Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop Italia multata per 168 mila euro
Collapse
X
-
In realtà io sapevo che erano stati multati anche perché al ritiro dell'usato non facevano mai compilare lo scontrino con i dati completi del venditore (cliente).
Mi sento di dissentire sulla questione delle promozioni di Gamestop e in particolare sulle console (in particolare quella del 3DS) dato che era specificato che bastava portare tre titoli validi per le promozioni senza particolari diciture, a sto punto quando Mediaworld e Saturn fanno le loro pseudopromo e ogni volta ci si sente dire che non vanno i terminali, manca l'addetto del reparto musica o il titolo non è ritirabile le anche se è indicato loro listino cosa dovrebbero fare?!?
Non mi risulta che i commessi Gamestop facciano storie anche se gli si porta un titolo valido per le promo preso nell'ipermercato vicino...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer una catena grande come la loro, la cifra è alta?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer una catena grande come la loro, la cifra è alta?
Comment
-
io per principio quando vado in un gamestop e vedo i commessi che dicono ( la protezione del gioco la vuole di un anno o tre ) e vedo il cliente perplesso glielo dico di persona che non è obbligatoria! lo so che non sono fatti mia, però certe fregature non le sopporto! per il resto non ho mai usufruito delle " promozioni " portaci due giochi per averne uno a 19,98. per me sono tutte fregature belle e buone e per come la vedo io, le occasioni che si hanno per fare un affare al GS sono limitate al solo periodo del 3X2 ( ma anche li alle volte ci sono delle trombate colossali ). se si vuole risparmiare l'unica via è internet!
Comment
-
Le promo del Gamestop sono sempre state una chiavata, io da tempo non porto più un solo gioco al gamestop, ma di solito mi reco al più vicino MW che mi ritirano i giochi. Sopra tutto perchè dal Gamestop non capisco mai quali giochi sono validi per la promozione e quanto è la valutazione dei titoli, però problemi coi commessi non li ho mai avuti quelle poche volte che ci sono andato.
Comment
-
[QUOTE=Prussia86;2406903le occasioni che si hanno per fare un affare al GS sono limitate al solo periodo del 3X2 ( ma anche li alle volte ci sono delle trombate colossali ). [/QUOTE]
anche lì come dici tu all'interno delle parentesi, le trombate sono colossali. vedi l'aumento solitmante limitato alle 5 euro di ogni titolo che fa parte del 3X2 (cosa tra l'altro ammessa candidamente da vari commessi dei Gamestop della mia città) io non compro da loro da tempo immemorabile. e una volta, sempre per la questione legata all'assicurazione sul gioco, lasciai il titolo sul bancone e me ne andai...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioanche lì come dici tu all'interno delle parentesi, le trombate sono colossali. vedi l'aumento solitmante limitato alle 5 euro di ogni titolo che fa parte del 3X2 (cosa tra l'altro ammessa candidamente da vari commessi dei Gamestop della mia città) io non compro da loro da tempo immemorabile. e una volta, sempre per la questione legata all'assicurazione sul gioco, lasciai il titolo sul bancone e me ne andai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMai comprato al GS... un insieme di fregature concentrate un un solo negozio...
Cmq non credo che 168 000 euro siano un multa per la catena gamestop italia...
se poi intendi dire che magari per loro è una multa ridicola, non so. Già la risonanza mediatica potrebbe essere un brutto colpo.Last edited by El Fundo; 25 June 2013, 15:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLe promo del Gamestop sono sempre state una chiavata, io da tempo non porto più un solo gioco al gamestop, ma di solito mi reco al più vicino MW che mi ritirano i giochi. Sopra tutto perchè dal Gamestop non capisco mai quali giochi sono validi per la promozione e quanto è la valutazione dei titoli, però problemi coi commessi non li ho mai avuti quelle poche volte che ci sono andato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa proposito di problemi con i commessi. io ne ho avuto proprio uno stamani! sono andato a prenotare la special edition di gta 5 ( non la collector che è introvabile e si poteva prenotare solo sul sito ). arrivo alla cassa e c'è una tutta scoglionata che mi guarda con aria assente... gli chiedo se posso prenotare la copia del gioco e lei, senza nemmeno guardare eventuali disponibilità mi liquida dicendomi che è esaurita da mesi e mesi, che si può solo prenotare sul sito e che non è possibile prenotare...io allora gli spiego che quello che mi sta dicendo è inesatto e la invito a controllare meglio, lei mi risponde dicendo:" no è come dico io, mi spiace " sono andato via sfavato come un cinghiale. per principio sono andato in un alttro gs.li mi hanno detto che la speical edition era disponibile e ho fatto la prenotazione. sono quindi tornato all'altro gs e ho ho mostrato lo scontrino alla mongoloide. lei si è giustificata dicendomi che si era confusa con le collector e le speciale affermando di non essere pratica di queste cose.... dopo questa affermazione me ne sono andato sconfolato, pensando che quella persona sta togliendo posto di lavoro ad uno che magari è più competente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa proposito di problemi con i commessi. io ne ho avuto proprio uno stamani! sono andato a prenotare la special edition di gta 5 ( non la collector che è introvabile e si poteva prenotare solo sul sito ). arrivo alla cassa e c'è una tutta scoglionata che mi guarda con aria assente... gli chiedo se posso prenotare la copia del gioco e lei, senza nemmeno guardare eventuali disponibilità mi liquida dicendomi che è esaurita da mesi e mesi, che si può solo prenotare sul sito e che non è possibile prenotare...io allora gli spiego che quello che mi sta dicendo è inesatto e la invito a controllare meglio, lei mi risponde dicendo:" no è come dico io, mi spiace " sono andato via sfavato come un cinghiale. per principio sono andato in un alttro gs.li mi hanno detto che la speical edition era disponibile e ho fatto la prenotazione. sono quindi tornato all'altro gs e ho ho mostrato lo scontrino alla mongoloide. lei si è giustificata dicendomi che si era confusa con le collector e le speciale affermando di non essere pratica di queste cose.... dopo questa affermazione me ne sono andato sconfolato, pensando che quella persona sta togliendo posto di lavoro ad uno che magari è più competente!
Comment
Comment