Mi è capitato che mi facessero la gameprotection senza chiedermelo..credo che venga messa in automatico dal "sistema"...stá di fatto che me ne sono accorto appena uscito dal negozio e quando gliel'ho fatto presente mi ha dato i soldi indietro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop Italia multata per 168 mila euro
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma ti imposero la protezione??? dalle mie parti a quei livelli ancora non ci sono arrivati, ma quando ci arriveranno vedrai che parte di m...a gli faccio ( oltre che lasciarli il gioco sullo scaffale ). comunque dell'aumento dei 5 euro su prodotto sei sicuro??? perché io con il 3X2 ho sempre trovato prezzi che combaciavano con quelli " normali " che c'erano prima della promo! te lo dico perché due anni approfittai " dell'offerta " per portarmi a casa qualche titolo a prezzi umani senza sbattermi sui siti internet...non notai nessun aumento però!
si mi fece lo scontrino con la protezione da 1 euro senza neanche chiedermi se la volevo o no. fece tutto lui dicendo che tanto la facevano tutti. io presi e me ne andai senza neanche ascoltare le sue scuse. tra l'altro il gioco lo dovevo regalare, quindi mi fregava ancora meno assicurarlo contro il danno.
per quanto riguarda le promozioni sul 3X2 ho visto un paio di volte che i giochi a cui ero interessato avevano un sovrapprezzo di 5 euro. e il comesso alla quale chiedevo spiegazioni mi confermava la cosa. si vede che questo modo di fare non viene applicato a tutti i giochi. ma ti assicuro che la cosa mi è stata confermata da più di una persona...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBeh, a me hanno chiesto se Heavy Rain lo volevo per PS3 o per 360.....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil bollettino del garante in allegato alla news mi pare più che chiaro, a riguardo.
se poi intendi dire che magari per loro è una multa ridicola, non so. Già la risonanza mediatica potrebbe essere un brutto colpo.
Non sono bruscolinui ma per una company che ha decine e decine di negozi in tutta italia mi sembra davvero una cifra ridicola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSi intendevo dire a livello di quantità di soldi.
Non sono bruscolinui ma per una company che ha decine e decine di negozi in tutta italia mi sembra davvero una cifra ridicola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi le catene si multano, ma salvo in caso di recidiva, non vanno distrutte con le sanzioni, altrimenti loro semplicemente raccattano tutto, licenziano, se ne vanno e smettono di creare indotto. Non ci vuole un gran cervello... Prima deve partire l'avviso (questo appunto lo è solo dopo che vengono giudicate dannose si sanzionano sostanziosamente.
Comment
-
non avendo nulla da fare, mi sono fatto due conti. di GS in italia se ne trovano circa 420 e la multa da pagare è di 168 mila euro. se dividiamo tale cifra per il numero di punti vendita, viene fuori 400. quindi in media Gamestop sta pagando 400 euro a negozio...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon avendo nulla da fare, mi sono fatto due conti. di GS in italia se ne trovano circa 420 e la multa da pagare è di 168 mila euro. se dividiamo tale cifra per il numero di punti vendita, viene fuori 400. quindi in media Gamestop sta pagando 400 euro a negozio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioE' quello che stavo dicendo io !
anche tu, non avevi niente da fare? XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioanche tu, non avevi niente da fare? XD
NO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSi ok ma non è la prima multa che paga gamestop... E cmq per quanto la multa come dici te deve essere un avviso, a me sembrano sempre molto pochi 168000 euro per gamestop...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma del tuo avviso chi mette le multe se ne frega. Anche perché la cifra non si può scegliere a caso o in base alle impressioni personali.
Comment
-
*Dopo aver comprato un gioco a 29,98 €.*
Commesso: Non ho i 2 centesimi
Io: Tranquillo, te lo pago io 29,96 allora
Commesso: Non si può fare
Io: Allora aspetterò i 2 centesimi
Non c'entra nulla con la multa, non ha colpe il gamestop, ma non so quante volte mi è successo di non ricevere il resto in centesimi o comportamenti per niente graditi.
Quindi in un certo senso di vendetta questa cosa mi fa piacere.
Lo so, non è normale.Era ora
Comment
Comment