Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La nostra recensione di Wolrd War Z!
Collapse
X
-
Dall'uscita di avatar i colossal stanno diventando la norma più che l'eccezione. Secondo me a breve scoppierà la bolla.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Ho letto il libro, molto bello, di un altro livello rispetto a altri libri sugli zombie come "apocalisse Z" o "diario di un sopravvissuto agli zombie". Sarebbe stato bello se avessero deciso di raccontare la solita storia, ma penso che sarebbe stato molto difficoltoso girarlo, nel libro viene raccontata la storia di moltissimi personaggi, cosa che a mio parere lo rende inadatto a una trasposizione cinematografica. Ad ogni modo spero che sia venuto fuori un bel lavoro, anche se tremo già all'idea di un finale non all'altezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDall'uscita di avatar i colossal stanno diventando la norma più che l'eccezione. Secondo me a breve scoppierà la bolla.
Se ne sono accorti pure Lucas e Spielberg.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment