Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Australia rifiuta Saints Row IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Australia rifiuta Saints Row IV

Il primo gioco a non passare la classificazione 18+

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bè, personalmente, certe scene sono proprio evitabili, e se le tagliano fanno solo bene. Mi riferisco a queste citate violenze sessuali. Non capisco davvero il bisogno di metterle in un gioco. La gente si diverte veramente così?

Comment

Se veramente tali porzioni di gioco non sono contestualizzate e sono li' solo per fare scena/vendere, sono d'accordo. Se invece sono perfettamente funzionali al progredire del gioco, allora il discorso e' diverso.

Comment

Nel gioco qualunque tipologia di cosa che si basi di droga e di violenza sessuale e' tutto basato sulla più grande e plateale ironia.

Chi ha fatto questa scelta in Australia ha un senso dell'umorismo di un inglese.

Ah ecco, derivano da loro

Comment

A questo punto dovremmo eliminare cose come South Park o i Griffin...E' tutto umoristico, ma un umorismo, che prende in giro ciò che è già preso in giro. Tipo le violenze sessuali, appunto.
          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

mi chiedi come sia possibile che esista qualcosa di non giustificato dal contesto di gioco in Saints Row ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Per una volta sono d'accordo sul fatto che non serva arrivare all'eccesso per raccontare la propria storia. Se si inseriscono in un VG contenuti estremi esclusivamente per attirare la clientela, la trovo una cosa estremamente puerile e degradante, sia per chi usa questi "escamotage" per vendere, sia per chi le compra esclusivamente per questo.
              Se invece li si inserisce per mancanza di basi narrative solide, vabbè, si commenta da solo.
              Ci sono centinaia di VG che hanno avuto il merito di diventare nell'immaginario collettivo dei capolavori senza usare per forza la violenza gratuita (sotto qualsiasi aspetto la si voglia guardare). Per concludere, se proprio si vuole arrivare all'eccesso, per lo meno che lo si faccia con stile, come il buon Duke Nukem 3D ci ha insegnato.

Comment

Ma voi Grezzo2 lo conoscete?

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                  Non lo conoscevo, ho fatto una breve ricerca al volo e da buon Perugino trapiantato a Milano, non posso che non provarlo

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    Per una volta sono d'accordo sul fatto che non serva arrivare all'eccesso per raccontare la propria storia. Se si inseriscono in un VG contenuti estremi esclusivamente per attirare la clientela, la trovo una cosa estremamente puerile e degradante, sia per chi usa questi "escamotage" per vendere, sia per chi le compra esclusivamente per questo. Se invece li si inserisce per mancanza di basi narrative solide, vabbè, si commenta da solo. Ci sono centinaia di VG che hanno avuto il merito di diventare nell'immaginario collettivo dei capolavori senza usare per forza la violenza gratuita (sotto qualsiasi aspetto la si voglia guardare). Per concludere, se proprio si vuole arrivare all'eccesso, per lo meno che lo si faccia con stile, come il buon Duke Nukem 3D ci ha insegnato.

non posso che quotare. commento stupendo in ogni sua riga. hai espresso in modo perfetto quello che è anche il mio pensiero...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Non lo conoscevo, ho fatto una breve ricerca al volo e da buon Perugino trapiantato a Milano, non posso che non provarlo
                      Per restare nello stile del gioco:

"Sfonnate, porco due"

Comment

Scusate, ma avete mai giocato a Saints Row?

Comment

Pare non abbiano gradito la "sonda anale aliena"....
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Un paese dove non è illegale chiamarsi Donald McDonald, non merita Saints Row IV
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                              Non si può chiamarlo un vero e proprio gioco

Comunque gli amici del canguro si perderanno uno dei titoli più divertenti in assoluto (basandomi sulle uscite precedenti in particolare il terzo).
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X