Lasceranno il doppiaggio in italiano ? Era talmente ridicolo che mi divertiva parecchio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima vuole un remake di Metal Gear Solid
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa sarà possibile trasformare un'intero gioco 2d in un 3d moderno?A mio parere la cosa la vedo molto molto difficile,praticamente sarebbe da rifare tutto da capo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa sarà possibile trasformare un'intero gioco 2d in un 3d moderno?A mio parere la cosa la vedo molto molto difficile,praticamente sarebbe da rifare tutto da capo...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti non puoi semplicemente convertire un gioco 2D a 3D, devi ovviamente rifare tutto daccapo. Ma è la stessa cosa con MGS1, alla fine, non penso rimarrebbero intatti nemmeno UNO dei modelli poligonali originali del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioBeh proprio la stessa cosa non direi,Metal Gear Solid 1 è un 3d anche quello anche se di due generazioni fa e alla fine si tratta solo di modernizzare la grafica,ma ai primi due Metal Gear manca proprio la terza dimensione,sarebbe un lavorone assurdo renderli due giochi moderniFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon funziona così. Nel senso, se parli di "modernizzare la grafica", allora si parla di porting HD? Qui penso si parli di remake, e durante un remake tu non tieni ambientaizoni e personaggi di prima e dai semplicemente qualche ritocco. Vuoi rendere tutto meno cubettoso, con animazioni più realistiche e tutto il resto? Bhe, allora rifai daccapo quello, ma è appunto un lavoro ben più grande di come lo fate passare. Appunto, devi rifare daccapo animazioni, modelli di scenari e personaggi, filmati e - a quanto ho capito - pure il gameplay. Qual è la differenza dal fare un gioco nuovo? Non puoi ovviamente nemmeno tenere lo stesso motore grafico di una volta e upgradarlo, visto che il gioco finale sarà sostanzialmente diverso, e sicuramente nel giro di 15 anni hanno sviluppato motori ben più efficienti di quello di MGS1. Al massimo l'unico vantaggio loro è l'avere una "traccia" più definita su cui lavorare rispetto a un gioco completamente 2D, ma alla fine non cambia poi molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioInfatti hai spiegato meglio te quello che volevo dire,per un gioco come Metal Gear Solid 1 è più semplice un remake perché la terza dimensione c'è e alla fine non si tratta proprio di rifare tutto daccapo,ma per uno come Metal Gear 1 e 2 la cosa vuol dire effettivamente rifare tutto quanto da capo,sarebbe un lavorone assurdo,infatti non mi pare ci sia mai stato un remake in 3d di un gioco in 2d.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa voi siete fan o economisti? A volte non vi capisco.
Sono anche fan.... Però la massa comanda sempre.....
E' come John Cena, stessa cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioBeh ho studiato economia
Sono anche fan.... Però la massa comanda sempre.....
E' come John Cena, stessa cosa...
Anch'io ho studiato economia, ma preferisco sempre separare nettamente le due cose.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Sono molto contento di questo notizia, l'1 a mio parere è il miglior Metal Gear assieme a Snake Eater, col Fox Engine sarebbe davvero strepitoso. Però io darei priorità ai primi due Metal Gear, soprattutto al primo. E ovviamente, con la voce di David Hayter. E poi dopo questo Phantom Pain il metal gear originale sarebbe la continuazione naturale...così da chiudere finalmente una grande saga.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioOk forse mi sono espresso male mettendo il tutto all'imperativo...
Trasformo così: secondo me, la gente aprezzerebbe di più un remake di MGS che di MG2M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Vedo che le collection hanno portato un pò di confusione quando si parla di remake XD
Nel remake hanno solo la base di sceneggiatura e personaggi principali.
Per il resto è a tutti gli effetti un gioco completamente nuovo. Possono pure cambiare i filmati e mettere scene tamarre alla matrix ad esempio.
Possono pure mettere una telecamera manuale e un sistema di shooting a spalla stile re4.
Non a caso è un lavoro che richiede tempo e investimenti assurdi.
Non a caso il remake di ff7 non lo vedremo mai LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioVedo che le collection hanno portato un pò di confusione quando si parla di remake XD Nel remake hanno solo la base di sceneggiatura e personaggi principali. Per il resto è a tutti gli effetti un gioco completamente nuovo. Possono pure cambiare i filmati e mettere scene tamarre alla matrix ad esempio. Possono pure mettere una telecamera manuale e un sistema di shooting a spalla stile re4. Non a caso è un lavoro che richiede tempo e investimenti assurdi. Non a caso il remake di ff7 non lo vedremo mai LoL
Comment
Comment