Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terminator tornerà sul grande schermo
Collapse
X
-
Il reboot di un film che è diventato un cult nonostante nascesse come pellicola a costo contenuto... e soprattutto che ha lanciato il personaggio di Swarzy a cui è strettamente legato. Non so quanto possa funzionare, ma hai visto mai...
-
Il primo Terminator adesso inizia ad avere i suoi anni, quindi non ci vedo nulla di strano in un remake. Piuttosto anche io sapevo che Salvation dovesse essere il primo di una nuova trilogia. Progetto morto sul nascere? Eppure non era così brutto.
Comment
-
il primo e il secondo restano un must. ma il terzo, come scritto anche da voi è proprio da dimenticare.
io onestamente speravo in un seguito legato a salvation (anche io ricordavo fosse una nuova trilogia). non era sto gran capolavoro ma era comunque un buon film.
P.S. ma in quanti di voi hanno seguito la serie televisiva?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma in quanti di voi hanno seguito la serie televisiva?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl primo Terminator adesso inizia ad avere i suoi anni, quindi non ci vedo nulla di strano in un remake. Piuttosto anche io sapevo che Salvation dovesse essere il primo di una nuova trilogia. Progetto morto sul nascere? Eppure non era così brutto.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil primo e il secondo restano un must. ma il terzo, come scritto anche da voi è proprio da dimenticare. io onestamente speravo in un seguito legato a salvation (anche io ricordavo fosse una nuova trilogia). non era sto gran capolavoro ma era comunque un buon film. P.S. ma in quanti di voi hanno seguito la serie televisiva?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioViste entrambe le stagioni e devo dire che non è stato cucito nemmeno troppo male. Certo, alcune incongruenze erano piuttosto evidenti, ma tutto sommato sono riusciti a rimanere nel selciato.
ma da quel che ricordo la trama del serial era slegata a quella del film. ecco perché la storia prendeva strade diverse. vedi il finale della seconda e ultima stagione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment