Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terminator tornerà sul grande schermo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Terminator tornerà sul grande schermo

Messa in cantiere una nuova trilogia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il reboot di un film che è diventato un cult nonostante nascesse come pellicola a costo contenuto... e soprattutto che ha lanciato il personaggio di Swarzy a cui è strettamente legato. Non so quanto possa funzionare, ma hai visto mai...

Comment

Come reboot? Quindi in più di vent'anni non hanno mai dato la conclusione?!?
      "Playing videogames since 1988"

Comment

perchè il reboot che devono ancora terminare la trilogia di salvation?
        voglio sapere come finisce!!!
        ne vogliono cominciare un' altra? vogliono rifare tutto da capo?!?

Comment

Nel 2015 avrò 16 anni.
          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Ma ultimamente va di moda riesumare film e saghe che hanno avuto successo?

Ghostbusters - Jurassic Park - Indipendence Day - Resident Evil e ora pure Terminator.

LA tristezza.

Elusys

Comment

Il primo Terminator adesso inizia ad avere i suoi anni, quindi non ci vedo nulla di strano in un remake. Piuttosto anche io sapevo che Salvation dovesse essere il primo di una nuova trilogia. Progetto morto sul nascere? Eppure non era così brutto.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il primo e il secondo restano un must. ma il terzo, come scritto anche da voi è proprio da dimenticare.

io onestamente speravo in un seguito legato a salvation (anche io ricordavo fosse una nuova trilogia). non era sto gran capolavoro ma era comunque un buon film.

P.S. ma in quanti di voi hanno seguito la serie televisiva?
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  ma in quanti di voi hanno seguito la serie televisiva?
                  io no, non volevo intricarmi ancor di più la testa, che i viaggi del tempo in qualsiasi film, libro o videogame sono sempre difficili da comprendere al 100%

Comment

Sarà che è il primo Terminator che ho visto, ma il 3 a me non era dispiaciuto...Piaceva...
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

i'll be back

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Il primo Terminator adesso inizia ad avere i suoi anni, quindi non ci vedo nulla di strano in un remake. Piuttosto anche io sapevo che Salvation dovesse essere il primo di una nuova trilogia. Progetto morto sul nascere? Eppure non era così brutto.
                        anche a Me Salvation è piaciuto abbastanza ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          il primo e il secondo restano un must. ma il terzo, come scritto anche da voi è proprio da dimenticare. io onestamente speravo in un seguito legato a salvation (anche io ricordavo fosse una nuova trilogia). non era sto gran capolavoro ma era comunque un buon film. P.S. ma in quanti di voi hanno seguito la serie televisiva?
                          Viste entrambe le stagioni e devo dire che non è stato cucito nemmeno troppo male. Certo, alcune incongruenze erano piuttosto evidenti, ma tutto sommato sono riusciti a rimanere nel selciato.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Viste entrambe le stagioni e devo dire che non è stato cucito nemmeno troppo male. Certo, alcune incongruenze erano piuttosto evidenti, ma tutto sommato sono riusciti a rimanere nel selciato.

ma da quel che ricordo la trama del serial era slegata a quella del film. ecco perché la storia prendeva strade diverse. vedi il finale della seconda e ultima stagione.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Oddio, diciamo che era più legata al primissimo film con chiare influenze (verso il finalone) dell'ultimo Salvation.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X