Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dynasty Warriors 8 parla in Giapponese gratis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza, ma volevano mettere una cosa del genere pure a pagamento?
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIn un gioco del cazzo come Dinasty Warriors non mi sorprenderebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIn un gioco del cazzo come Dinasty Warriors non mi sorprenderebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioce ne fossero di più giochi, di "del cazzo", allora.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMi sarei ritirato dalla scena molto tempo fa, direi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioInfatti non lo definisco solo un gioco del cazzo, ma anche un insulto all'intelligenza umana come il 90% dei giochi Koei. Ma non ho intenzione di prendere in giro ulteriormente il tuo giochino preferito, sta tranquillo.. anzi, sì.
Comment
-
mah. frega niente del gioco, ma devi iniziare a imparare a postare con un minimo di educazione, essere meno saccente, provocatore etc etc etc.
ennesimo cartellino, chissà se prima o poi riuscirai a capire.
Comment
Comment