Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft fa teasing per Prince of Persia
Collapse
X
-
Abbastanza felice. PoP è uno tra i migliori giochi del genere e lo reputo di gran lunga superiore a God of War e Assassin'sCreed, speriamo soltanto che non se ne escano con qualche porcata e mantengano lo stile classico/arabo del gioco.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioAbbastanza felice. PoP è uno tra i migliori giochi del genere e lo reputo di gran lunga superiore a God of War e Assassin'sCreed, speriamo soltanto che non se ne escano con qualche porcata e mantengano lo stile classico/arabo del gioco.
Comment
-
Che poi tutta sta passione per PoP non è che la capisco. Su 4 capitoli (5, se consideriamo "le sabbie dimenticate", che non ho manco finito per noia), penso che giusto il primo si salvi un pochetto, pur con tutti i suoi mille difetti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Vabbè Loal, il primo è il miglior action 3D del suo tempo, il secondo aveva imposto nuovi standard a livello di atmosfera e soprattutto gameplay, gli altri pur se non il massimo sono tutto tranne che fiaschi, giusto quello del 2008 non va a parare da nessuna parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVabbè Loal, il primo è il miglior action 3D del suo tempo, il secondo aveva imposto nuovi standard a livello di atmosfera e soprattutto gameplay, gli altri pur se non il massimo sono tutto tranne che fiaschi, giusto quello del 2008 non va a parare da nessuna parte
Il 2 lo trovai troppo darkettone, confusionario nei passaggi tra presente e passo e con pochi spunti interessanti di trama. A parte il dahaka che lo inseguiva perennemente, quello era figo.
Il 3, oltre ad essere forzatissimo (manda a puttane il finale del 2, per dire), mi sembrò una semplice emulazione del primo (almeno come atmosfera), ma in linea di massima stava cominciando a scopiazzare un po' idee da chiunque, e per me perse di personalità.
Le sabbie dimenticate, ripeto, completamente saltato dopo la prima insipida oretta, poi ho fatto quello in cell-shading che... bhe... penso che oltre al finale, avesse poco di salvabile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosarà abbastanza porcata perchè sento puzza di gioco per cellulari...
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodi quale "genere" stai parlando, scusa? PoP è un platform, GoW un beat'm up arcade, Assassin's Creed un open-world con parvenza di stealth. Non so come tu possa accomunarli in un unico genere...
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe poi tutta sta passione per PoP non è che la capisco. Su 4 capitoli (5, se consideriamo "le sabbie dimenticate", che non ho manco finito per noia), penso che giusto il primo si salvi un pochetto, pur con tutti i suoi mille difetti.
Personalmente il mio preferito è Prince Of Persia Le sabbie del tempo, poi son riuscito in qualche maniera a giocare Prince Of Persia 3D(Grazie ad un tool che modificava i comandi)e mi è piaciuto tanto Spirito Guerriero. PoP a differenza degli altri è una parte della storia dei videogiochi e rappresenta l'inizio di un'era.
Un gran gioco insomma, caratterizzato da quelle caratteristiche classiche/arabe che io apprezzo tanto.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo penso che il primo, oltre ad essere cortissimo (mi pare che lo finii in 4 o 5 ore, la prima volta), aveva praticamente due o tre mosse in totale negli scontri corpo a corpo. Per quanto lo apprezzai, eh, con tutta la sua storia semplice ma onesta.
Il 2 lo trovai troppo darkettone, confusionario nei passaggi tra presente e passo e con pochi spunti interessanti di trama. A parte il dahaka che lo inseguiva perennemente, quello era figo.
Il 3, oltre ad essere forzatissimo (manda a puttane il finale del 2, per dire), mi sembrò una semplice emulazione del primo (almeno come atmosfera), ma in linea di massima stava cominciando a scopiazzare un po' idee da chiunque, e per me perse di personalità.
Le sabbie dimenticate, ripeto, completamente saltato dopo la prima insipida oretta, poi ho fatto quello in cell-shading che... bhe... penso che oltre al finale, avesse poco di salvabile.
Perché vorrei ricordare che i videogiochi partono dagli anni '80Last edited by Pharrel; 01 July 2013, 13:55.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioNo! Dove l'hai letta 'sta cosa?
Però sono tutti e tre giochi di azione e come meccaniche di gioco non vanno poi così lontano, eh.
Io amo Prince of Persia.
Personalmente il mio preferito è Prince Of Persia Le sabbie del tempo, poi son riuscito in qualche maniera a giocare Prince Of Persia 3D(Grazie ad un tool che modificava i comandi)e mi è piaciuto tanto Spirito Guerriero. PoP a differenza degli altri è una parte della storia dei videogiochi e rappresenta l'inizio di un'era.
Un gran gioco insomma, caratterizzato da quelle caratteristiche classiche/arabe che io apprezzo tanto.
PS: intendevamo il primo in 3D, non quello 2DFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
Però sono tutti e tre giochi di azione e come meccaniche di gioco non vanno poi così lontano, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa anche io lo apprezzo, solo che non l'ho mai vista come una saga che ha saputo migliorarsi
Io vorrei anche una qualche evoluzione, tipo nel gameplay, mi piacerebbe qualcosa di più action e stealth. Mosse e scontri più articolati, secondo me gioverebbero alla trama e al gioco.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosecondo questo ragionamento, fifa, nba e madden sono tutti giochi di "sport" e quindi sono paragonabili? e bada che mi son limitato agli sport di squadra, sennò avrei potuto metterci anche tiger wood e f1...
Io li ho giocati i giochi elencati precedentemente, e non si discostano così tanto dal classico genere action. Salta, mena e mosse speciali.
PoP e Devil May Cry i migliori nel genere11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo penso che il primo, oltre ad essere cortissimo (mi pare che lo finii in 4 o 5 ore, la prima volta), aveva praticamente due o tre mosse in totale negli scontri corpo a corpo. Per quanto lo apprezzai, eh, con tutta la sua storia semplice ma onesta. Il 2 lo trovai troppo darkettone, confusionario nei passaggi tra presente e passo e con pochi spunti interessanti di trama. A parte il dahaka che lo inseguiva perennemente, quello era figo. Il 3, oltre ad essere forzatissimo (manda a puttane il finale del 2, per dire), mi sembrò una semplice emulazione del primo (almeno come atmosfera), ma in linea di massima stava cominciando a scopiazzare un po' idee da chiunque, e per me perse di personalità. Le sabbie dimenticate, ripeto, completamente saltato dopo la prima insipida oretta, poi ho fatto quello in cell-shading che... bhe... penso che oltre al finale, avesse poco di salvabile.
A me son piaciuti tutti, m'ha un po' deluso i due troni ma soprattutto le sabbie dimenticate; al contrario PoP in cell-shading l'ho garbato assai (e completato per la seconda volta due settimane fa).
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioIl 2 aveva un finale "segreto", che corrisponde (più o meno) all'inizio del 3. Quindi non hanno mandato a puttane il finale del 2, ma hanno usato quello opzionale (anche se han trasformato l'Imperatrice in una donnicciola).
A me son piaciuti tutti, m'ha un po' deluso i due troni ma soprattutto le sabbie dimenticate; al contrario PoP in cell-shading l'ho garbato assai (e completato per la seconda volta due settimane fa).
Figurati, questo fatto del finale del 2 me l'hai appena detto tu, mica lo sapevo ne avesse un altroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment