Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft fa teasing per Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Come puoi paragonare due giochi di sport con sport differenti?
    Io li ho giocati i giochi elencati precedentemente, e non si discostano così tanto dal classico genere action. Salta, mena e mosse speciali.

PoP e Devil May Cry i migliori nel genere
    anche nei picchiaduro si salta, si mena e si fanno mosse speciali, quindi i picchiaduro sono action pochi cazzi

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      anche nei picchiaduro si salta, si mena e si fanno mosse speciali, quindi i picchiaduro sono action pochi cazzi
      Devo spiegare le cose nel dettaglio, o ci arrivi da solo?
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Io spero sia un seguito a quello del 2008, merita davvero di essere salvato

Comment

meno male era ora che si tornasse a questo brand...l'ho sempre seguito dal mio 486 66mhz fino alle sabbie dimenticate ed eccetto per i due troni l'ho sempre trovato molto piacevole da giocare, il reboot in cell shading aveva veramente un'ottima atmosfera ma purtroppo è stato azzoppato da un gameplay a dir poco inspiegabile(le aree visivamente stupende ti limitavi solo a costeggiarle e per di piu due volte!!!!però c'erano dei momenti bellissimi come il combattimento con l'alchimista)....le sabbie del tempo a me è piaciuto molto purtroppo però aveva una longevità imbarazzante...

Comment

Working...
          X