Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifica settimanale Software UK

    The Last of Us ancora in testa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Tutte vendite meritate, è il miglior gioco della generazione a parer mio

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Tutte vendite meritate, è il miglior gioco della generazione a parer mio
      a mio avviso miglior gioco di sempre

      Comment


      • #4
        non vedo l ora che cali un pochetto il prezzo di TLOU

        Comment


        • #5
          mi sa che dopo la fine dell'estate mi faccio una PS3 (non dal punto di vista sessuale) solo per poter giocare a questo capolavoro

          possessori della console sony, sappiate che mi sta rodendo parecchio il sedere...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            mi sa che dopo la fine dell'estate mi faccio una PS3 (non dal punto di vista sessuale) solo per poter giocare a questo capolavoro

            possessori della console sony, sappiate che mi sta rodendo parecchio il sedere...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              lol io me la sono fatta (a livello sessuale pure) perchè non riuscivo a sopportare di dover sbavare dietro ai filmati di uncharted 2 :O
              e inoltre quel periodo mi era tornata la scimmia pure per kratos :Q___________

              Comment


              • #8
                Assassin's creed 3 è in classifica da tipo 8 mesi...e pure tomb raider non scherza mica.

                Mi sarei aspettato di vedere nella top ten pure Skyrim legendary edition, visto che pochi mesi fa ci era finita persino la versione normale. Strano...
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment

                Working...
                X