Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorna The Walking Dead!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    scusate ma sarà subbatoi in ITA? sarà l'inizio della stagione due o è solo un tramite per la stagione due??? sono un tantino duro ultimamente e leggendo i commenti mi sono confuso. dalla news sembra l'inizio della seconda... mentre alcuni ipotizzano che sia solo un episodio che porterà poi alla seconda stagione... una sorta di prologo corposo insomma!
    a naso ti dico prologo per la seconda con legami nella prima. i telltale dicono che centreranno le scelte fatte nei precedenti episodi
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

oddio, si sa quanti episodi sono? io aspetto l'ultimo perché trovo irresistibile aspettare la nuova uscita

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        a naso ti dico prologo per la seconda con legami nella prima. i telltale dicono che centreranno le scelte fatte nei precedenti episodi
        ottimo! se me lo subbano in ita. sarà day one. grazie mille per la info!
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        oddio, si sa quanti episodi sono? io aspetto l'ultimo perché trovo irresistibile aspettare la nuova uscita
        in effetti è dura aspettare tutti i titoli, però se li rilasciano a cadenza mensile non è poi una grande attesa XD

Comment

Ho visto il trailer di lancio...
          Mi sembra che sia una storia parallela a quella vissuta nella prima stagione del gioco...
          Azzardo a dire che un personaggio mi sembrava Clementine un po' cresciuta (400 days ci starebbe alla grande allora come lasso di tempo), ma gli altri sembrano tutti nuovi!
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
          X