Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 Milioni di livelli per LittleBigPlanet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 8 Milioni di livelli per LittleBigPlanet

La fertilissima community del gioco MM

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ci ho rigiocato qualche giorno fa per provare. Mi son subito rassegnato, non ho trovato un livello divertente...

Comment

Ahah manco io , che c'è di bello in questa roba ? Mah non lo saprò mai
      MangiaStrada

Comment

e tra qualche ora prendo il primo su ebay (spero xD) e poi ci nerdo un pochino

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          Ahah manco io , che c'è di bello in questa roba ? Mah non lo saprò mai
          online ci sono dei livelli che fanno impallidire quelli creati dagli sviluppatori , basta mettere i livelli in ordine di popolarità o in ordire di valutazione per trovarli velocemente
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

gioco milgiore di sempre, assieme al secondo capitolo. l'editor è semplicemente geniale. ottimo gioco, ci ho passato giorni interi a creare livelli.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              e tra qualche ora prendo il primo su ebay (spero xD) e poi ci nerdo un pochino
              Prendi direttamente il secondo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                online ci sono dei livelli che fanno impallidire quelli creati dagli sviluppatori , basta mettere i livelli in ordine di popolarità o in ordire di valutazione per trovarli velocemente
                Sì infatti. Ricordo quello che riprendeva paro paro l'inizio di dead space 1
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  io ne ho sgamato uno dedicato a silent hill 2 ...veramente fantastico.

Comment

c'è da dire anche che su 8 milioni di livelli andrebbero tolti quelli creati per spammare (molti utenti lo fanno) e quelli utili a prendere i trofei (in lbp 1 soprattutto). quindi quelli "decenti" o per lo meno finiti (con un inizio e una fine e un filo logico all'interno) sono molto molto meno. Di certo c'è che l'editor offre davvero infinite possibilità di creazioni, e non mi pento di sostenere che media molecule che ha progettato questo editor ha davvero sorpassato il limite, nel senso buono del termine ovviamente!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Si, ma non è che non ci siano. E' che ultimamente pare che i creatori si siano lasciati un po' andare. Immagino sia per l'età del gioco...

Comment

io purtroppo questa saga non riesco a farmela piacere in nessuno modo ed in nessuna salsa... ieri ho scaricato il karting, tempo 2 gare già mollato.... stessa cosa per il primo ed il secondo e anche quello psp.... non riesco proprio a provare nulla anzi provo un' intensa repulsione, ogni volta che voglio provarci a rivalutarlo mi passa la voglia di farlo partire... ammetto però che la genialità dei livelli creati da utenti e alta.
                        .sigpic.

Comment

Working...
                        X