Annuncio
Collapse
No announcement yet.
8 Milioni di livelli per LittleBigPlanet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioAhah manco io , che c'è di bello in questa roba ? Mah non lo saprò mai
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe tra qualche ora prendo il primo su ebay (spero xD) e poi ci nerdo un pochino
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioonline ci sono dei livelli che fanno impallidire quelli creati dagli sviluppatori , basta mettere i livelli in ordine di popolarità o in ordire di valutazione per trovarli velocementeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSì infatti. Ricordo quello che riprendeva paro paro l'inizio di dead space 1
Comment
-
c'è da dire anche che su 8 milioni di livelli andrebbero tolti quelli creati per spammare (molti utenti lo fanno) e quelli utili a prendere i trofei (in lbp 1 soprattutto). quindi quelli "decenti" o per lo meno finiti (con un inizio e una fine e un filo logico all'interno) sono molto molto meno. Di certo c'è che l'editor offre davvero infinite possibilità di creazioni, e non mi pento di sostenere che media molecule che ha progettato questo editor ha davvero sorpassato il limite, nel senso buono del termine ovviamente!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSì infatti. Ricordo quello che riprendeva paro paro l'inizio di dead space 1
Comment
-
io purtroppo questa saga non riesco a farmela piacere in nessuno modo ed in nessuna salsa... ieri ho scaricato il karting, tempo 2 gare già mollato.... stessa cosa per il primo ed il secondo e anche quello psp.... non riesco proprio a provare nulla anzi provo un' intensa repulsione, ogni volta che voglio provarci a rivalutarlo mi passa la voglia di farlo partire... ammetto però che la genialità dei livelli creati da utenti e alta..sigpic.
Comment
Comment