Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Outcast avrà finalmente un seguito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Outcast avrà finalmente un seguito

I creatori dell'originale acquisiscono i diritti da Atari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo ricordo bene Outcast anche se non l'ho mai giocato.....ne valeva la pena?

Comment

Che giocone, lo avevo per PC ma mi sono bloccato e non l'ho mai finito, a quei tempi non si trovavano i walkthrough su youtube

Comment

Bellissimo. Lo ricordo come A) il re delle scalettature e B) il gioco dove si poteva cavalcare un "coso" che sembrava uscito da guerre stellari. Recuperatelo, è un pezzo di storia
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Bellissimo. Lo ricordo come A) il re delle scalettature e B) il gioco dove si poteva cavalcare un "coso" che sembrava uscito da guerre stellari. Recuperatelo, è un pezzo di storia
          Non ci crederai ma ho appena preso un PC ed ho recuperato Myst, Fade to Black e l'intramontabile nonché stupendo Dark Heart.....dimmi che l'hai giocato e ti eleggo eroe nazionale!

Comment

Sto vedendo dei gameplay ed il protagonista si muove come un pollo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Gioco a dir poco stupendo all'epoca, io lo acquistai in edicola con la rivista "giochi per il mio computer".

Comment

Working...
              X