Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII anche su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bello spreco di soldi

Comment

Disse quello con Crysis nella propria libreria Steam.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Collezionismo puro?
        Ti manca la versione PSP però..

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Collezionismo puro?
          Ti manca la versione PSP però..
          Intendi la versione PsN?
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Disse quello con Crysis nella propria libreria Steam.
            Insomma

Comment

Intendi la versione PsN?
              Sì, quella...io ce l'ho e tutto sommato rende abbastanza bene....certo, quando esplori la mappa fatichi a distinguere cloud tanto è piccolo, ma nel complesso non mi dispiace.

Ho una partita in corso fermo a 110 ore e saiddio dove ho pausato...boh?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Bello spreco di soldi
                Lo stavo per scrivere io. Acquisterei un'altra edizione di Final FantasyVII, solo se questa venisse tradotta in Italiano in via ufficiale dalla Square stessa.

Comunque, ottimo acquisto Laguna. La versione di Steam non ha nemmeno le musiche originali del videogioco LOL
                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Ho anche quella, solo che ci ho giocato su Ps3, ma me l'hanno regalata.

Mi sa che lo ricomincio su Steam, quando torno a Roma, visto che la versione dello store Enix mi ha dato un sacco di problemi con i salvataggi ed alla terza "nuova partita" ci ho rinunciato. Per quello l'ho preso anche su Steam subito, altrimenti lo avrei fatto ai saldi.

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                  Lo stavo per scrivere io. Acquisterei un'altra edizione di Final FantasyVII, solo se questa viene tradotta in Italiano in via ufficiale dalla Square stessa.

Comunque, ottimo acquisto Laguna. La versione di Steam non ha nemmeno le musiche originali del videogioco LOL
                  E sticazzi? In italiano poi.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

E sticazzi? In italiano poi.
                    Esatto in italiano. Comunque da quel che ho capito, l'edizione Steam, ha una versione mediocre delle musiche originali.

Comment

Mai sentito il bisogno di giocare FF VII in italiano, come il 95% di chi lo abbia giocato. Poi, la versione Steam ha i midi. Esattamente come la versione Square-Enix downloadable.
                      Last edited by lagunalex; 04 July 2013, 16:16. Motivo: Fixed - è la stessa identica versione dello store Square-Enix.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Mai sentito il bisogno di giocare FF VII in italiano, come il 95% di chi lo abbia giocato. Poi, la versione Steam ha i midi. Esattamente come la versione Square-Enix downloadable.
                        Concordo. Me ne fotto proprio dell'italiano.

Comment

a me invece interessa averlo in ita xD
                          se lo scarico da steam non c'è un modo per magari mettergli una patch in ita o roba simile?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Concordo. Me ne fotto proprio dell'italiano.
                            A me interessa per averne una versione. Mi sento "povero" rispetto agli altri paesi.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                              A me interessa per averne una versione. Mi sento "povero" rispetto agli altri paesi.
                              Sarà che ho sempre adorato la versione inglese, che non ne sento il bisogno.

Comment

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
                                a me invece interessa averlo in ita xD
                                se lo scarico da steam non c'è un modo per magari mettergli una patch in ita o roba simile?
                                Non è una cosa che faccio, per cui non potrei esserti d'aiuto. Prova nella sezione Pc Games, magari trovi qualcuno in grado di aiutarti. Essendo la stessa versione dello store Square-Enix, magari è più facile trovare una soluzione.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X