Bello spreco di soldi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VII anche su Steam
Collapse
X
-
Disse quello con Crysis nella propria libreria Steam.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioCollezionismo puro?
Ti manca la versione PSP però..
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDisse quello con Crysis nella propria libreria Steam.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIntendi la versione PsN?
Ho una partita in corso fermo a 110 ore e saiddio dove ho pausato...boh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBello spreco di soldi
Comunque, ottimo acquisto Laguna. La versione di Steam non ha nemmeno le musiche originali del videogioco LOL11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Ho anche quella, solo che ci ho giocato su Ps3, ma me l'hanno regalata.
Mi sa che lo ricomincio su Steam, quando torno a Roma, visto che la versione dello store Enix mi ha dato un sacco di problemi con i salvataggi ed alla terza "nuova partita" ci ho rinunciato. Per quello l'ho preso anche su Steam subito, altrimenti lo avrei fatto ai saldi.
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioLo stavo per scrivere io. Acquisterei un'altra edizione di Final FantasyVII, solo se questa viene tradotta in Italiano in via ufficiale dalla Square stessa.
Comunque, ottimo acquisto Laguna. La versione di Steam non ha nemmeno le musiche originali del videogioco LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioE sticazzi? In italiano poi.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Mai sentito il bisogno di giocare FF VII in italiano, come il 95% di chi lo abbia giocato. Poi, la versione Steam ha i midi. Esattamente come la versione Square-Enix downloadable.Last edited by lagunalex; 04 July 2013, 16:16. Motivo: Fixed - è la stessa identica versione dello store Square-Enix.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMai sentito il bisogno di giocare FF VII in italiano, come il 95% di chi lo abbia giocato. Poi, la versione Steam ha i midi. Esattamente come la versione Square-Enix downloadable.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioConcordo. Me ne fotto proprio dell'italiano.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioA me interessa per averne una versione. Mi sento "povero" rispetto agli altri paesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggioa me invece interessa averlo in ita xD
se lo scarico da steam non c'è un modo per magari mettergli una patch in ita o roba simile?
Comment
Comment