Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII anche su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Fixed.
    Hanno scontato anche Alpha Protocol al 90%, tempo fa.

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
    a me invece interessa averlo in ita xD
    se lo scarico da steam non c'è un modo per magari mettergli una patch in ita o roba simile?
    Sicuramente ci saranno delle traduzioni amatoriali facilmente implementabili nella folder Steam.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Non è una cosa che faccio, per cui non potrei esserti d'aiuto. Prova nella sezione Pc Games, magari trovi qualcuno in grado di aiutarti. Essendo la stessa versione dello store Square-Enix, magari è più facile trovare una soluzione.
      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Hanno scontato anche Alpha Protocol al 90%, tempo fa.Sicuramente ci saranno delle traduzioni amatoriali facilmente implementabili nella folder Steam.
      grazie ragazzi

Comment

io so che prima dell'avvento di seven, esisteva FF VII con l'unica traduzione decente in ita fatta dai madness city. infatti ho aspettato questa patch per potermi giocare FF VII. personalmente ritengo che pur essendo facile l'inglese, la lingua sia ( imho ) fondamentale in questi giochi! prima di aver giocato con questo gioco, non sapete nemmeno che confusione c'era a livello di trama. chi diceva che cloud e zack erano la stessa persona, chi diceva che sephirot era un clone di cloud... in poche parole le " versioni " su FF erano tantissime! quando finalmente fecero la patch, il mio sogno si avverò. giocai ad uno dei migliori FF di sempre e compresi appieno la FATNASTICA e neanche tanto semplice trama! purtroppo con l'avanzare degli anni i gichi vecchi sui nuovi sistemi non vanno per problemi di incompatibilità. quindi se ora mi voglio fare una partita me lo gioco in inglese, visto che la trama la so, però magari ci sono tanti che come me, si tengono alla larga dai giochi quantomeno non subbati in ita! comunque se qualcuno è interessato esistono versioni play station 1 con patch sempre dei sadness...anche se la cura è stata affidata ad altre persone del team ( a quanto pare c'era un team pc e uno psx ). ovviamente la traduzione risulta meno curata, però è sempre piacevole. se qulcuno ha una ps1 con ovvia mod, può scaricare il gioco in ita e gustarselo in santa pace!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          io so che prima dell'avvento di seven, esisteva FF VII con l'unica traduzione decente in ita fatta dai madness city. infatti ho aspettato questa patch per potermi giocare FF VII. personalmente ritengo che pur essendo facile l'inglese, la lingua sia ( imho ) fondamentale in questi giochi! prima di aver giocato con questo gioco, non sapete nemmeno che confusione c'era a livello di trama. chi diceva che cloud e zack erano la stessa persona, chi diceva che sephirot era un clone di cloud... in poche parole le " versioni " su FF erano tantissime! quando finalmente fecero la patch, il mio sogno si avverò. giocai ad uno dei migliori FF di sempre e compresi appieno la FATNASTICA e neanche tanto semplice trama! purtroppo con l'avanzare degli anni i gichi vecchi sui nuovi sistemi non vanno per problemi di incompatibilità. quindi se ora mi voglio fare una partita me lo gioco in inglese, visto che la trama la so, però magari ci sono tanti che come me, si tengono alla larga dai giochi quantomeno non subbati in ita! comunque se qualcuno è interessato esistono versioni play station 1 con patch sempre dei sadness...anche se la cura è stata affidata ad altre persone del team ( a quanto pare c'era un team pc e uno psx ). ovviamente la traduzione risulta meno curata, però è sempre piacevole. se qulcuno ha una ps1 con ovvia mod, può scaricare il gioco in ita e gustarselo in santa pace!
          Però non si parla di pirateria ed ISO specie per un prodotto del genere che all'epoca vendette moltissimo nonostante tutto.

Da una parte pecca la mancanza dell'italiano ma per il prezzo che ha (solo un euro in più della versione PSN) consiglio a chiunque (specie a chi non lo ha ancora giocato) di dargli un'occhiata.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Spero che vi si fondano gli occhi a giocarvelo su dei 24" Full HD.

Elusys

Comment

Working...
            X