Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft inserirà l'headset nella confezione di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft inserirà l'headset nella confezione di Xbox One

Ancora retromarcia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bè ormai sembra una macchina coi fiocchi direi, riuscirà M$ a cancellare mesi di prese per i fondelli? Spero per loro, abbiamo avuto dimostrazione lampante di quanto sia necessaria la concorrenza a noi videogiocatori per ottenere quello che vogliamo.

Comment

brutta marcia indietro.
      si rischia di avere enormi problemi. i team di sviluppo hanno lavorato sino a oggi pensando ad una macchina senza headset nella confezione, quindi i loro giochi, data questa orrenda marcia indientro, faranno cagare a spruzzo.

Scaffale.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        faranno cagare a spruzzo.
        Cribbio mi hai fatto passare l'appetito dello spuntino delle 16.00.

Speriamo che la marcia indietro continui, magari fra un pò ci regalano 40 giochi nella scatola dell'X1...

Ben venga l'headset, io non l'uso ma sono dindini risparmiati per chi le necessita

Comment

brutta marcia indietro. si rischia di avere enormi problemi. i team di sviluppo hanno lavorato sino a oggi pensando ad una macchina senza headset nella confezione, quindi i loro giochi, data questa orrenda marcia indientro, faranno cagare a spruzzo. Scaffale.

pensavo la stessa cosa. Quantum Break non sarà più lo stesso gioco. maledetti headset inseriti alla cacchi di cane nelle confezioni della nuova xbox1
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Cribbio mi hai fatto passare l'appetito dello spuntino delle 16.00.

Speriamo che la marcia indietro continui, magari fra un pò ci regalano 40 giochi nella scatola dell'X1...

Ben venga l'headset, io non l'uso ma sono dindini risparmiati per chi le necessita
            a breve ti pagheranno per comprarla.

Comment

E andiamo! Ormai viaggiamo spediti al ritmo di una retromarcia ogni settimana!

il prossimo passo ora è il set di pentole in acciaio 18/10 e la mountain bike con cambio shimano (o in alternativa il pratico forno a microonde) inclusi nel bundle...
              Obbligheranno Don mattrick a regalarcela, con i soldi della sua buonuscita!
              Last edited by Dovahkiin82; 04 July 2013, 16:12.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Io ci sto.
                Ci fosse qualcuno che borbotta anche su questo (headset) è proprio un pirla, però.

Comment

Bah oramai è sta diventando una presa per i fondelli. Al diavolo, io punto su PS4, almeno sono stati chiari dall'inizio finora. La serietà non si compra.

Comment

No ma è disinformazione

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      E andiamo! Ormai viaggiamo spediti al ritmo di una retromarcia ogni settimana! il prossimo passo ora è il set di pentole in acciaio 18/10 e la mountain bike con cambio shimano (o in alternativa il pratico forno a microonde) inclusi nel bundle...
                      Ti riferisci a questo: http://www.youtube.com/watch?v=aOQBpCzUyuk ?

:-D

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        No ma è disinformazione
                        uhhh, la temibile frecciata di dargil in un contesto che non centra un cazzo con quello che intendevo quando l'ho detto... cavolo, non cambi proprio mai, eh?

Comment

brutta marcia indietro. si rischia di avere enormi problemi. i team di sviluppo hanno lavorato sino a oggi pensando ad una macchina senza headset nella confezione, quindi i loro giochi, data questa orrenda marcia indientro, faranno cagare a spruzzo. Scaffale.
                          Però vengono dubbi sull' effetiva bontà del tanto decantato kinect 2.0

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Però vengono dubbi sull' effetiva bontà del tanto decantato kinect 2.0
                            speriamo che faccia pena, non è proprio il mio genere di gameplay, quello che passa traverso Kinect.

Comment

speriamo che faccia pena, non è proprio il mio genere di gameplay, quello che passa traverso Kinect.
                              Nemmeno il mio, però personalmente la periferica mi affascina molto, soprattutto in ambito PC e televisione.. Quindi spero che riesca a trovare una strada sua, lontano dai Vg!

Comment

Working...
                              X