Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware giapponese

3DS. 3DS ovunque.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    X360 - 233

Mi chiedo perchè non le producano in edizione limitata e numerata , a questo punto...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Le vendite sono calate tantissimo in questo periodo per le console casalinghe.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Le vendite sono calate tantissimo in questo periodo per le console casalinghe.
        Beh visti gli annunci dell'arrivo delle nuove è comprensibile...bisognerà vedere qualis aranno i prezzi di lancio e soprattutto le esclusive ma laggiù esiste un mercato assolutamente nazionalistico e credo che anche stavolta la Microsoft non sfonderà...quanto alla WIIU è chiaro che il mercato non la prende, forse non la capisce o semplicemente questa corsa alla continua innovazione ha un pò stufato per non parlare del fatto che in Italia almeno dalla sua uscita natalizia abbiamo visto al massimo un paio di titoli...troppo poco per decretarne il successo e non bastano gli annunci eclatanti delle solite immancabili esclusive targate Nintendo specie se accanto al titolo leggi "2014"...mah...mi sa tanto che la prossima generazione di giochi di Zelda li giocheremo su altre macchine, la Dreamcast segnò il crollo della SEGA e la sua uscita dal mercato dell'Hardware la WIIU farà lo stesso per la Nintendo?

Comment

Ricordiamo che dominano alla grande il mercato delle portatili e che vengono da un Wii che ha fatto il botto , hanno superato l'era del n64 e gamecube , due flop a ruota , forse è un po presto per annunciare una fine stile sega , non credi ?
          MangiaStrada

Comment

[QUOTE=Spidey007;2409907]Beh visti gli annunci dell'arrivo delle nuove è comprensibile...bisognerà vedere qualis aranno i prezzi di lancio e soprattutto le esclusive ma laggiù esiste un mercato assolutamente nazionalistico e credo che anche stavolta la Microsoft non sfonderà...quanto alla WIIU è chiaro che il mercato non la prende, forse non la capisce o semplicemente questa corsa alla continua innovazione ha un pò stufato per non parlare del fatto che in Italia almeno dalla sua uscita natalizia abbiamo visto al massimo un paio di titoli...troppo poco per decretarne il successo e non bastano gli annunci eclatanti delle solite immancabili esclusive targate Nintendo specie se accanto al titolo leggi "2014"...mah...mi sa tanto che la prossima generazione di giochi di Zelda li giocheremo su altre macchine, la Dreamcast segnò il crollo della SEGA e la sua uscita dal mercato dell'Hardware la WIIU farà lo stesso per la Nintendo?[/QUOTE]

se Nintendo, che ha la console che ormai da secoli è prima in tutte le classifiche mondiali, è a rischio "crollo", sony e Microsoft fanno prima a dichiararsi fallite
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

[QUOTE=El Fundo;2409939]
              Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Beh visti gli annunci dell'arrivo delle nuove è comprensibile...bisognerà vedere qualis aranno i prezzi di lancio e soprattutto le esclusive ma laggiù esiste un mercato assolutamente nazionalistico e credo che anche stavolta la Microsoft non sfonderà...quanto alla WIIU è chiaro che il mercato non la prende, forse non la capisce o semplicemente questa corsa alla continua innovazione ha un pò stufato per non parlare del fatto che in Italia almeno dalla sua uscita natalizia abbiamo visto al massimo un paio di titoli...troppo poco per decretarne il successo e non bastano gli annunci eclatanti delle solite immancabili esclusive targate Nintendo specie se accanto al titolo leggi "2014"...mah...mi sa tanto che la prossima generazione di giochi di Zelda li giocheremo su altre macchine, la Dreamcast segnò il crollo della SEGA e la sua uscita dal mercato dell'Hardware la WIIU farà lo stesso per la Nintendo?[/QUOTE]

se Nintendo, che ha la console che ormai da secoli è prima in tutte le classifiche mondiali, è a rischio "crollo", sony e Microsoft fanno prima a dichiararsi fallite
              No, più che altro (tutti possono crollare, capitò anche alla apple) mi chiedo come possa crollare nintendo visto che guida la classifica con il 3ds. Certo l'wiiu non fa scintille ma non basta mica ad affondare una casa...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Mi chiedo perchè non le producano in edizione limitata e numerata , a questo punto...
                mah.. io mi chiedo anche perché 233 persone la comprino... E perché microsoft le venda. Insomma servirà veramente supportare il mercato giapponese? mah...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  mah.. io mi chiedo anche perché 233 persone la comprino... E perché microsoft le venda. Insomma servirà veramente supportare il mercato giapponese? mah...
                  Mah, può sempre capitare il botto...
                  Più che altro anche se si vende poco farsi vedere in un mercato, anche se in perdita, ha cmq la sua utilità.
                  La gente sa che esisti e prima o poi potresti anche col gioco giusto fare il botto. Dopottutto funge cosi in Giappone basti vedere come SoulSacrifice abbia tirato su le vendite della PSVita...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Sono un Nintendaro della prima ora e non mi auguro niente di male per la Nintendo mentre un sorriso sarcastico incresperebbe le mia labbra se sorte cattiva toccasse ad altri nomi, ma bisogna riconoscere almeno per le console domestiche, che la politica Nintendo non paga più, è ora di cambiare e speriamo che ci siano risorse sufficienti per poterlo fare senza chiudersi in eventuali mercati di nicchia...tutto qui...diciamo che parlando dei miei timori li volevo esorcizzare e solo per dire che se invece di comprarsi l'esclusiva di Bayonetta, con tutto il rispetto, si fossero presa quella di Shenmue o di Skies of Arcadia o di Story of Thor o di Wonder boy o della serie Shining forse, e dico forse, aveva fatto meglio

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                      Sono un Nintendaro della prima ora e non mi auguro niente di male per la Nintendo mentre un sorriso sarcastico incresperebbe le mia labbra se sorte cattiva toccasse ad altri nomi, ma bisogna riconoscere almeno per le console domestiche, che la politica Nintendo non paga più, è ora di cambiare e speriamo che ci siano risorse sufficienti per poterlo fare senza chiudersi in eventuali mercati di nicchia...tutto qui...diciamo che parlando dei miei timori li volevo esorcizzare e solo per dire che se invece di comprarsi l'esclusiva di Bayonetta, con tutto il rispetto, si fossero presa quella di Shenmue o di Skies of Arcadia o di Story of Thor o di Wonder boy o della serie Shining forse, e dico forse, aveva fatto meglio
                      Anche il 3DS era già morto.
                      e ora domina.

Ad ogni modo i giochi che citi mi piacerebbero, ma non ne vedo uno in grado di muovere le masse.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Anche il 3DS era già morto.
                        e ora domina.
                        Va anche detto che la concorrenza nel campo delle console portatili (rappresentata dalla sola PSVita) non è di quelle da far tremare i polsi, anzi...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X