Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Continuano gli sconti digitali su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Continuano gli sconti digitali su Xbox 360

Bei titoli, ma a che prezzo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non mi piacciono affatto questi prezzi!

Comment

Il tipico modus operandi di Microsoft insomma.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

quanto è legato questo absolution con i precedenti capitoli??? eprché ero interesato a comprarlo ma ho paura di non godermi appieno la trama dato che non ho mai giocato un hitman prima di ora!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          non mi piacciono affatto questi prezzi!

Hitman a 9 e 90 ha il suo fascino. comunque quelli di ieri erano molto più allettanti.

molti di questi titoli dalle mie parti in versione scatolata costano anche più di 10 euro in meno
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ahahah, bioshock infinite a 50 euro questi lo chiamano sconto
            L'ho preso su amazon a 30 - 35 senza sconto

Comment

Tomb e Rising a 9 li avrei anche presi... ma a questi prezzi, mai. Li pago meno scatolati. E se devo pagarli anche solo uguali, perchè mai prenderli digitali?.
              mah!
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Tomb e Rising a 9 li avrei anche presi... ma a questi prezzi, mai. Li pago meno scatolati. E se devo pagarli anche solo uguali, perchè mai prenderli digitali?. mah!
                D'accordissimo... Su Zavvi poi ho appena preso la Survival Edition di Lara a 10 euro in più.. e allora..!
                Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Ma si sono bevuti il cervello? Fanno una campagna pubblicitaria e marketing su sti sconti, e poi tirano fuori prezzi fuori mercato. Io mi aspettavo Bioshock, Tomb Raider e Gears of War a prezzi decenti. Bioshock poi è incommentabile.

Tra l'altro gli sconti sono fatti sul prezzo di lancio e non sul prezzo pre-sconti. Mah! Spero che sta roba non gliela compri nessuno.

Comment

boh eppure il primo giorno erano veramente prezzi ottimi. Far cry 3 e assassin 3 mi mancavano entrambi. Peccato, a 9.99 li avrei presi al volo.. Ma queste non sono nemmeno offerte decenti. Dite bene che tra il fisico e il dd prendo il fisico senza dubbio allo stesso prezzo... Tanto più che il gamestop e amazon inviano gratis...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      quanto è legato questo absolution con i precedenti capitoli??? eprché ero interesato a comprarlo ma ho paura di non godermi appieno la trama dato che non ho mai giocato un hitman prima di ora!
                      Giocato un mese fa senza mai aver toccato un Hitman in precedenza. E' godibile lo stesso, e in ogni caso la trama non è niente di speciale, il punto forte è il gameplay.
                      Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                      non m'importa dei giudizi della gente.
                      Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Prezzi assolutamente non confrontabili con i precedenti.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                          Giocato un mese fa senza mai aver toccato un Hitman in precedenza. E' godibile lo stesso, e in ogni caso la trama non è niente di speciale, il punto forte è il gameplay.
                          grazie mille della info. allora quasi quasi me lo scarico!
                          Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          Prezzi assolutamente non confrontabili con i precedenti.
                          concordo. ci sono dei prezzi folli! se questo sarà il DD ci sarà da piangere!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            grazie mille della info. allora quasi quasi me lo scarico!concordo. ci sono dei prezzi folli! se questo sarà il DD ci sarà da piangere!
                            Aspetta però, non buttare tutto, i prezzi che hanno fatto prima di oggi erano ottimi!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Aspetta però, non buttare tutto, i prezzi che hanno fatto prima di oggi erano ottimi!
                              c'è da fare una considerazione di base però, chi ci garantisce che, una volta tolti di mezzo i supporti fisici, il DD mantenga eventualmente costi di favore??? nessuno! ed è questa l'ombra più grande che mi spaventa e che mi fa dire no al DD! dopo non ci saranno più svalutazioni temporali, offerte e quant'altro, visto che l'unico modo di reperire il gioco, sarà appunto dai canali proprietari. magari sarò antico, ma il DD per me è solo un potenziale pericolo più che una sicurezza sul risparmi a lungo termine!

Comment

Working...
                              X