Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Continuano gli sconti digitali su Xbox 360
Collapse
X
-
Nessuno da sicurezze del genere...
Io ho visto che su PC questo tipo di mercato funziona alla grande, vedi Steam piuttosto che tutta la marea di siti che vendono codici per il DD a prezzi RIDICOLI... si parla di 19 euro anche per giochi al day one... (g2play, f2play).
E' vero che il mercato per consolle è molto diverso da quello PC, e che proabilmente ci girano molti più soldi dietro. La mia speranza è che un eventuale DD assuma queste caratteristiche. Se cosi non fosse beh, ci troveremmo con una grande gatta da pelare, o per meglio dire una grande presa nel di dietro.
Chi lo sa, l'unica cosa su cui ci si può basare è il comportamento attuale delle varie Sony/MS ecc.ecc.
per quanto riguarda queste due io ho visto che in stagioni di offerte i prezzi sono stati quasi sempre ottimi e ho fatto splendidi acquisti.
Se il futuro mercato DD fosse così io ci metterei la firma...
Comment
-
da quel che leggo sul blog del Major Nelson, queste offerte dureranno sino alla fine del week end... quindi direi niente più sconti :/
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNessuno da sicurezze del genere... Io ho visto che su PC questo tipo di mercato funziona alla grande, vedi Steam piuttosto che tutta la marea di siti che vendono codici per il DD a prezzi RIDICOLI... si parla di 19 euro anche per giochi al day one... (g2play, f2play). E' vero che il mercato per consolle è molto diverso da quello PC, e che proabilmente ci girano molti più soldi dietro. La mia speranza è che un eventuale DD assuma queste caratteristiche. Se cosi non fosse beh, ci troveremmo con una grande gatta da pelare, o per meglio dire una grande presa nel di dietro. Chi lo sa, l'unica cosa su cui ci si può basare è il comportamento attuale delle varie Sony/MS ecc.ecc. per quanto riguarda queste due io ho visto che in stagioni di offerte i prezzi sono stati quasi sempre ottimi e ho fatto splendidi acquisti. Se il futuro mercato DD fosse così io ci metterei la firma...
dovrebbe nascere un organo che si occupa di seguire le mosse del mercato ludico per evitare speculazioni e altro, dove vengono imposte delle regole precise che limitano i prezzi di un games in DD ( ma anche qui il discorso è veramente ampio anche perché è difficile stabilire i prezzi del costo di sviluppo ) in modo tale da evitare carognate della serie :" ora non c'è più l'usato, non c'è più lo scatolato, nessun prestito nessuno scambio. vuoi un gioco? lo compri a 70 € anche se è uscito da due anni " è questa la mia paura.
Comment
Comment