Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Continuano gli sconti digitali su Xbox 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    c'è da fare una considerazione di base però, chi ci garantisce che, una volta tolti di mezzo i supporti fisici, il DD mantenga eventualmente costi di favore??? nessuno! ed è questa l'ombra più grande che mi spaventa e che mi fa dire no al DD! dopo non ci saranno più svalutazioni temporali, offerte e quant'altro, visto che l'unico modo di reperire il gioco, sarà appunto dai canali proprietari. magari sarò antico, ma il DD per me è solo un potenziale pericolo più che una sicurezza sul risparmi a lungo termine!
    infatti... diventa monopolio..

    Comment


    • #17
      Nessuno da sicurezze del genere...
      Io ho visto che su PC questo tipo di mercato funziona alla grande, vedi Steam piuttosto che tutta la marea di siti che vendono codici per il DD a prezzi RIDICOLI... si parla di 19 euro anche per giochi al day one... (g2play, f2play).

      E' vero che il mercato per consolle è molto diverso da quello PC, e che proabilmente ci girano molti più soldi dietro. La mia speranza è che un eventuale DD assuma queste caratteristiche. Se cosi non fosse beh, ci troveremmo con una grande gatta da pelare, o per meglio dire una grande presa nel di dietro.

      Chi lo sa, l'unica cosa su cui ci si può basare è il comportamento attuale delle varie Sony/MS ecc.ecc.
      per quanto riguarda queste due io ho visto che in stagioni di offerte i prezzi sono stati quasi sempre ottimi e ho fatto splendidi acquisti.
      Se il futuro mercato DD fosse così io ci metterei la firma...

      Comment


      • #18
        da quel che leggo sul blog del Major Nelson, queste offerte dureranno sino alla fine del week end... quindi direi niente più sconti :/
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          Nessuno da sicurezze del genere... Io ho visto che su PC questo tipo di mercato funziona alla grande, vedi Steam piuttosto che tutta la marea di siti che vendono codici per il DD a prezzi RIDICOLI... si parla di 19 euro anche per giochi al day one... (g2play, f2play). E' vero che il mercato per consolle è molto diverso da quello PC, e che proabilmente ci girano molti più soldi dietro. La mia speranza è che un eventuale DD assuma queste caratteristiche. Se cosi non fosse beh, ci troveremmo con una grande gatta da pelare, o per meglio dire una grande presa nel di dietro. Chi lo sa, l'unica cosa su cui ci si può basare è il comportamento attuale delle varie Sony/MS ecc.ecc. per quanto riguarda queste due io ho visto che in stagioni di offerte i prezzi sono stati quasi sempre ottimi e ho fatto splendidi acquisti. Se il futuro mercato DD fosse così io ci metterei la firma...
          io ti posso assicurare che trovi offerte e sconti sugli scatolati a livelli assurdi. dead space 3 preso una settimana dopo il lancio 29 € tanto per dirtene uno. per come si è mosso il mercato dei vg in questa gen, ho paura del DD. il discorso computer è a se stante perché si ci sono dei giochi validi off line, ma ci sono anche moltissimi giochi che richiedono l'on line e quindi chi vuole giocare on line compra quasi sempre da steam! il mercato di steam funziona perché per come la vedo io, non ha grandi concorrenti e oggettivamente i giocatori pc sono meno rispetto a quelli console su scala globale. c'è anche da dire che per il pc esistono anche delle configurazioni da rispettare e chi crea giochi lo fa sapendo che non tutti hanno i requisiti necessari e che alcuni potrebbero spendere qualche centone per upgradare il pc ( sempre su scala globale ). il mercato console invece è più diffuso ( ovviamente ) sul livello di player e te l'unico vero sbattimento che hai è trovare il gioco e inserirlo nel lettore.per me i mercati pc e console sul fronte videogames sono del tutto inconfrontabili. e conoscendo case come EA ci metto la mano sul fuoco che appena lo scatolato sparisce, ti do tempo qualche mese che vedremo gonfiare i prezzi a livelli assurdi!

          dovrebbe nascere un organo che si occupa di seguire le mosse del mercato ludico per evitare speculazioni e altro, dove vengono imposte delle regole precise che limitano i prezzi di un games in DD ( ma anche qui il discorso è veramente ampio anche perché è difficile stabilire i prezzi del costo di sviluppo ) in modo tale da evitare carognate della serie :" ora non c'è più l'usato, non c'è più lo scatolato, nessun prestito nessuno scambio. vuoi un gioco? lo compri a 70 € anche se è uscito da due anni " è questa la mia paura.

          Comment

          Working...
          X