Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Xbox One il 13 novembre, PS4 il 21

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RUMOR: Xbox One il 13 novembre, PS4 il 21

I colleghi di Gamekyo sembrano piuttosto sicuri della cosa...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Attendiamo parecchio questo 21 novembre sperando che gamestop e mediaworld rompano il day one come l'ultima volta così ci gusteremo prima la ps4

Comment

niente preorder per me ... aspetto ancora un pochino

Comment

Uscendo prima avrebbero un certo vantaggio

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
        Attendiamo parecchio questo 21 novembre sperando che gamestop e mediaworld rompano il day one come l'ultima volta così ci gusteremo prima la ps4
        Ma speriamo di no.

La rottura dei day one mi ha sempre dato fastidio, come se fosse qualcosa di sacrilego.
        Last edited by Alessandro330; 05 July 2013, 15:55.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Uscendo prima avrebbero un certo vantaggio Ma speriamo di no. La rottura dei day one mi ha sempre dato fastidio, come se fosse qualcosa di sacrilego.
          E' vero, però avere la mia Xbox One qualche giorno prima non mi dispiacerebbe

Comment

io aspetterò un po' perché:

a. come per ogni nuova generazione di console (e gioco dall'epoca del C64) i veri giochi spaccamascella escono dopo un anno;

b. dopo un annetto il prezzo della console é pure sceso di almeno 50 euro (almeno);

c. avranno capito come risolvere i problemi delle console uscite al day one (fusione, implosione, surriscaldamento...)

d. propendo più per la M$, ma se $ony mi uscisse con la conversione fatta bene di The Last of Us, tutto quanto sopra va a farsi FOT***E!!

Comment

Secondo voi una settimana di anticipo di xboxone quanto può contare in termini di vendite? Non è ironico, sono davvero curioso su ste cose

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
                d. propendo più per la M$, ma se $ony mi uscisse con la conversione fatta bene di The Last of Us, tutto quanto sopra va a farsi FOT***E!!
                dubito fortemente in una conversione (almeno in tempi brevi), probabilmente i Naughty Dog usciranno con qualcosa di nuovo su Ps4 e The Last of Us sarà reperibile tramite Gaikai
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Secondo voi una settimana di anticipo di xboxone quanto può contare in termini di vendite? Non è ironico, sono davvero curioso su ste cose
                  Conterà qualcosa all'inizio, ma nel lungo periodo che importanza vuoi che abbia una settimana di differenza?
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

secondo me no... per nulla... anche perché chi ha deciso di prendere P$4 per la maggiore potenza lo ha già deciso oggi, chi ha deciso di prendere M$ per le esclusive (nonostante la potenza teorica inferiore della macchina) e per il kinect (nella speranza che la versione 2.0 sia qualcosa di veramente innovativo e non mero strumento per cambiare canali con un gesto della mano) lo ha già deciso oggi... chi ancora non ha deciso deciderà ben prima del day one guardando le recensioni dei giochi... scommettiamo???

Comment

me lo sono chiesto anch'io, in questa generazione il vantaggio di uscire prima c'è stato eccome, ma si parla di quasi un anno di differenza.
                      Una settimana credo non cambi nulla, anche perchè chi vuole la next-gen subito presumibilmente effettuerà un pre-order, e non credo che chi ha preordinato ps4 e si trova xbox1 sugli scaffali annulli il pre-order solo perchè non riesce ad aspettare una settimana.
                      Poi c'è chi ha già le idee chiare su cosa acquistare e acquisterà Ms o Sony indipendentemente dalla data di uscita.
                      Per quanto riguarda gli indecisi, credo che un settimana non cambi assolutamente nulla, o almeno non abbastanza da portare un vantaggio tangibile

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        dubito fortemente in una conversione (almeno in tempi brevi), probabilmente i Naughty Dog usciranno con qualcosa di nuovo su Ps4 e The Last of Us sarà reperibile tramite Gaikai
                        Se così sarà allora per me M$ tutta la vita... sarò folle, ma sono fiducioso in una valorizzazione del kinect, oltre al fatto di trovare più di mio gradimento le esclusive M$ (anche se potenzialmente... teoricamente) di qualità leggermente inferiore. Mi domando poi, all'atto pratico, se queste fantomatiche differenze saranno poi realmente così visibili...

Comment

p.s.: e poi col kinect ci farò balla re mia moglie... e vai di dance central!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Conterà qualcosa all'inizio, ma nel lungo periodo che importanza vuoi che abbia una settimana di differenza?
                            Niente, ma non è che bisogna schifare il breve periodo perché tanto c' è il lungo

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
                              secondo me no... per nulla... anche perché chi ha deciso di prendere P$4 per la maggiore potenza lo ha già deciso oggi, chi ha deciso di prendere M$ per le esclusive (nonostante la potenza teorica inferiore della macchina) e per il kinect (nella speranza che la versione 2.0 sia qualcosa di veramente innovativo e non mero strumento per cambiare canali con un gesto della mano) lo ha già deciso oggi... chi ancora non ha deciso deciderà ben prima del day one guardando le recensioni dei giochi... scommettiamo???
                              Si sono d'accordo con te, ma se fossi nei tuoi panni non mi affiderei alla cieca sul kinect2.0, che sarà tecnicamente superbo e realizzato magistralmente, ma alla lunga le software house non si sbatteranno certo per modificare un gioco multipiattaforma solo perchè esiste il kinect (perdendo migliaia di $ nel frattempo)

Comment

Working...
                              X