Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: 17 esclusive nei primi 6 mesi, 10 sono nuove IP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One: 17 esclusive nei primi 6 mesi, 10 sono nuove IP

Microsoft da i numeri... e non sono niente male!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quante esclusive si conoscono già tra queste 10? Titanfall, Ryse, poi?
    Io penso farebbero bene a dire quali sono invece di continuare con questa musica rotta, così la gente avrebbe più informazioni per scegliere quale console prendere.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
      Quante esclusive si conoscono già tra queste 10? Titanfall, Ryse, poi? Io penso farebbero bene a dire quali sono invece di continuare con questa musica rotta, così la gente avrebbe più informazioni per scegliere quale console prendere.
      Se prendi la lista dei giochi annunciati per Xboxone mi sa che li trovi già quasi tutti (*nuove ip):

Dead Rising 3, Forza 5, *Titanfall (temporanea?), *Disney Channel, *Fantasia Music Evolved, Plants vs Zombie, *Powerstar Golf, *Below, *Crimson Dragon, *D4, Killer Instict, Kinect Sport Rivals, *Lococycle, *Project Sparkle, *Sunset Overdrive, Zoo Tycoon, Halo.

Sono 17 di cui 10 nuove IP, tuttavia questi non usciranno tutti nei primi 6 mesi, quindi o è ottimista lui o manca qualche altro titolo. Probabilmente una via di mezzo.

Comment

Sinceramente le esclusive microsoft, fino ad ora non mi stanno entusiasmando, forza 5 a parte che reputo possa dare 2 giri di pista al concorrente gran turismo. Non vorrei che per la foga di recuperare e puntare ai grandi numeri venisse tralasciata la qualità delle nuove IP. Aspetterò l'evolversi della situazione per decidere quale console prendere.
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          Se prendi la lista dei giochi annunciati per Xboxone mi sa che li trovi già quasi tutti (*nuove ip): Dead Rising 3, Forza 5, *Titanfall (temporanea?), *Disney Channel, *Fantasia Music Evolved, Plants vs Zombie, *Powerstar Golf, *Below, *Crimson Dragon, *D4, Killer Instict, Kinect Sport Rivals, *Lococycle, *Project Sparkle, *Sunset Overdrive, Zoo Tycoon, Halo. Sono 17 di cui 10 nuove IP, tuttavia questi non usciranno tutti nei primi 6 mesi, quindi o è ottimista lui o manca qualche altro titolo. Probabilmente una via di mezzo.
          si vocifera anche un project gotham racing 5

Comment

Se prendi la lista dei giochi annunciati per Xboxone mi sa che li trovi già quasi tutti (*nuove ip):
            *Titanfall (temporanea?), *Disney Channel, *Fantasia Music Evolved, *Powerstar Golf, *Below, *Crimson Dragon, *D4, *Lococycle, *Project Sparkle, *Sunset Overdrive.
            Queste quindi, oltre a Ryse.

Comment

Se prendi la lista dei giochi annunciati per Xboxone mi sa che li trovi già quasi tutti (*nuove ip): Dead Rising 3, Forza 5, *Titanfall (temporanea?), *Disney Channel, *Fantasia Music Evolved, Plants vs Zombie, *Powerstar Golf, *Below, *Crimson Dragon, *D4, Killer Instict, Kinect Sport Rivals, *Lococycle, *Project Sparkle, *Sunset Overdrive, Zoo Tycoon, Halo. Sono 17 di cui 10 nuove IP, tuttavia questi non usciranno tutti nei primi 6 mesi, quindi o è ottimista lui o manca qualche altro titolo. Probabilmente una via di mezzo.
              dead rising 3 secondo me è più temporanea di titanfall..

Comment

La lascerò a prendere polvere sullo scaffale

Comment

Sbagliato, sono da considerare solo quelle prodotte da microsoft studios e che usciranno solo su Xbox One, l'ha detto e stradetto Phil Spencer. Pertanto sono (per ora), Forza 5, Ryse, D4, Below, Crimson Dragon, DR3, Killer Instinct, Kinect Sports Rival, Halo, Sunset Overdrive, Project Spark + il teaser del Black Tusk Studios. 12 su 17.

Mancano all'appello il nuovo Lionhead, Rare, Microsoft Studios di Osaka e qualche sorpresa (Crackdown 3)

Comment

Working...
                  X