Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: 17 esclusive nei primi 6 mesi, 10 sono nuove IP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioQuante esclusive si conoscono già tra queste 10? Titanfall, Ryse, poi? Io penso farebbero bene a dire quali sono invece di continuare con questa musica rotta, così la gente avrebbe più informazioni per scegliere quale console prendere.
Dead Rising 3, Forza 5, *Titanfall (temporanea?), *Disney Channel, *Fantasia Music Evolved, Plants vs Zombie, *Powerstar Golf, *Below, *Crimson Dragon, *D4, Killer Instict, Kinect Sport Rivals, *Lococycle, *Project Sparkle, *Sunset Overdrive, Zoo Tycoon, Halo.
Sono 17 di cui 10 nuove IP, tuttavia questi non usciranno tutti nei primi 6 mesi, quindi o è ottimista lui o manca qualche altro titolo. Probabilmente una via di mezzo.
Comment
-
Sinceramente le esclusive microsoft, fino ad ora non mi stanno entusiasmando, forza 5 a parte che reputo possa dare 2 giri di pista al concorrente gran turismo. Non vorrei che per la foga di recuperare e puntare ai grandi numeri venisse tralasciata la qualità delle nuove IP. Aspetterò l'evolversi della situazione per decidere quale console prendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSe prendi la lista dei giochi annunciati per Xboxone mi sa che li trovi già quasi tutti (*nuove ip): Dead Rising 3, Forza 5, *Titanfall (temporanea?), *Disney Channel, *Fantasia Music Evolved, Plants vs Zombie, *Powerstar Golf, *Below, *Crimson Dragon, *D4, Killer Instict, Kinect Sport Rivals, *Lococycle, *Project Sparkle, *Sunset Overdrive, Zoo Tycoon, Halo. Sono 17 di cui 10 nuove IP, tuttavia questi non usciranno tutti nei primi 6 mesi, quindi o è ottimista lui o manca qualche altro titolo. Probabilmente una via di mezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSe prendi la lista dei giochi annunciati per Xboxone mi sa che li trovi già quasi tutti (*nuove ip):
*Titanfall (temporanea?), *Disney Channel, *Fantasia Music Evolved, *Powerstar Golf, *Below, *Crimson Dragon, *D4, *Lococycle, *Project Sparkle, *Sunset Overdrive.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSe prendi la lista dei giochi annunciati per Xboxone mi sa che li trovi già quasi tutti (*nuove ip): Dead Rising 3, Forza 5, *Titanfall (temporanea?), *Disney Channel, *Fantasia Music Evolved, Plants vs Zombie, *Powerstar Golf, *Below, *Crimson Dragon, *D4, Killer Instict, Kinect Sport Rivals, *Lococycle, *Project Sparkle, *Sunset Overdrive, Zoo Tycoon, Halo. Sono 17 di cui 10 nuove IP, tuttavia questi non usciranno tutti nei primi 6 mesi, quindi o è ottimista lui o manca qualche altro titolo. Probabilmente una via di mezzo.
Comment
-
Mancano all'appello il nuovo Lionhead, Rare, Microsoft Studios di Osaka e qualche sorpresa (Crackdown 3)
Comment
Comment