Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hot Chips: Microsoft parlerà di 'XBOX One Silicon'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioottima conferenza all'e3? il popolo di internet dice il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioottima conferenza all'e3? il popolo di internet dice il contrario
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIl popolo di internet sa solo lamentarsi (o quasi)
per me microsoft dovrebbe chiarire ogni aspetto al più presto perchè se alla prossima presentazione presenterà giochi e non chiarirà tutti quei dubbi che la gente ha non avranno possibilità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioottima conferenza all'e3? il popolo di internet dice il contrario""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
ma per fortuna direi. perchè se il popolo di internet non si fosse lamentato tra qualche mese non si sarebbero potuti versare i giochi e sconnettere le console. per me microsoft dovrebbe chiarire ogni aspetto al più presto perchè se alla prossima presentazione presenterà giochi e non chiarirà tutti quei dubbi che la gente ha non avranno possibilità...
C'è un limite a tutto, vedo molta gente che spala m**** su numerosi argomenti giusto perchè va di moda o non so per quali arcani motivi. Lamentarsi per l'always online, per il blocco degli usati è cosa giusta e buona; lamentarsi della conferenza microsoft dove sono stati mostrati solo esclusivamente giochi, 0 kinect, nuove ip ecc. lo trovo insensato. Con questo non dico che la conferenza e3 di Microsoft sia stata perfetta, ma sicuramente buona.
Comment
-
Io ho trovato la conferenza MS di assoluta qualità ed interesse.
Tanti giochi, niente kinect, una conferenza fatta da videogames... E l'ho trovata superiore a quella SONY escludendo ovviamente tutte le cose che già conosciamo bene tutti (always on ecc.ecc.).
Poi che il popolo di internet si lamenti non è una novità.
Si sono lamentati delle features di XBOXONE, MS le ha tolte allineandosi a PS4 e si sono lamentati perchè le hanno tolte.
C'è stato il rumour che XBOXONE sarebbe uscita in versione senza kinect e la gente si è lamentata...
Insomma non va bene mai nulla!
Comment
Comment