Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 16.00 il nuovo trailer di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alle 16.00 il nuovo trailer di GTA V

Gameplay in primo piano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene bene bene
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

meno di 2 ore e la rete andrà in tilt. solo rockstar riesce a creare tutto questo hype per un trailer...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Tanta robba

Comment

Davvero impressionante... rockstar sta facendo davvero le cose in grande, e le fasi giocate con i tre protagonisti sono molto interessanti!

Comment

OK..... stupendo!!! certo speravo di vedere un qualcosa di un po' più lungo... ma rockstar è così! a due mesi dall'uscita mostra pochissimo del suo gioco anche perchè GTA non ha bisogno di troppe presentazioni! DAYONE assicurato!!

Comment

Magnifico!

Comment

ok, mi sa che la vita sociale il 21 settembre si trasferirà a Los Santos.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi stupisce la pulizia grafica e la fluidità, possibile che davvero sarà così sulle attuali console? In un paio di sequenze si intravedono i comandi Playstation... sarà la versione PS3? o PS4?

Comment

accidenti GTA, mi stai convincendo per la prima volta.

Comment

Che roba assurda. E' vastissimo. La cura generale è qualcosa di stratosferico.
                      Non so come fa a girare sulle attuali gen tutta questa roba.
                      Il frame rate a quanto andrà? a 10 stabili? LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Che roba assurda. E' vastissimo. La cura generale è qualcosa di stratosferico.
                        Non so come fa a girare sulle attuali gen tutta questa roba.
                        Il frame rate a quanto andrà? a 10 stabili? LoL
                        Sinceramente, graficamente non mi sembra niente di mai visto, su questa generazione, anche considerando la vastità. Non dimentichiamo Just Cause 2, non mi sembra andare oltre quei livelli, ad occhio e croce.

Voglio un po' capire se sta storia dei 3 protagonisti aggiungerà davvero qualcosa di solido e se il cambio da uno all'altro sarà sempre libero, tra l'altro. Per il resto, spero in un gioco diverso dall'originale san andreas, cazzaro e tutto quello che volete vuoi, ma davvero povero nell'anima
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Forse sono gli unici che possono permettersi di sviluppare un motore grafico come quello apposta per la old-gen, sapendo che venderanno talmente tanto da rientrare senza problemi nei costi di sviluppo.

A meno che il motore non sia solo per la old-gen...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Sinceramente, graficamente non mi sembra niente di mai visto, su questa generazione, anche considerando la vastità. Non dimentichiamo Just Cause 2, non mi sembra andare oltre quei livelli, ad occhio e croce. Voglio un po' capire se sta storia dei 3 protagonisti aggiungerà davvero qualcosa di solido e se il cambio da uno all'altro sarà sempre libero, tra l'altro. Per il resto, spero in un gioco diverso dall'originale san andreas, cazzaro e tutto quello che volete vuoi, ma davvero povero nell'anima
                            No io parlo della fluidità. Just cause comunque è molto più ''vuoto''. Questo lo vedo molto più vivo come ambientazione. Quindi un pelo più complesso da gestire. Speriamo bene.
                            La strada di san andreas è stata abbandonata da tanto comunque. La corona del cazzaro ormai è stata data a saints row.
                            Sul povero nell'anima avrei da ridire comunque visto che, nella scorsa gen, presentava una quantità di cose da fare e personalizzazione incredibile. Il tutto con una quantità di missioni primarie varia e longeva.
                            Da questo punto di vista è stato il free roaming più vasto di sempre nella sua epoca.
                            Poi vabbè, il genere va a gusti.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              No io parlo della fluidità. Just cause comunque è molto più ''vuoto''. Questo lo vedo molto più vivo come ambientazione. Quindi un pelo più complesso da gestire. Speriamo bene.
                              La strada di san andreas è stata abbandonata da tanto comunque. La corona del cazzaro ormai è stata data a saints row.
                              Sul povero nell'anima avrei da ridire comunque visto che, nella scorsa gen, presentava una quantità di cose da fare e personalizzazione incredibile. Il tutto con una quantità di missioni primarie varia e longeva.
                              Da questo punto di vista è stato il free roaming più vasto di sempre nella sua epoca.
                              Poi vabbè, il genere va a gusti.
                              Ho sempre pensato che san andreas fosse strapieno di cose da fare, ma che ognuno di queste era stata curata poco o nulla. Ma diciamo che, ormai, non sono più fan di GTA da tanto tempo, e un po' anche dei free roaming in generale.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X