Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 16.00 il nuovo trailer di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Mi stupisce la pulizia grafica e la fluidità, possibile che davvero sarà così sulle attuali console? In un paio di sequenze si intravedono i comandi Playstation... sarà la versione PS3? o PS4?
    sì effettivamente graficamente è notevole (almeno visto questo video che sicuramente un po' è fuorviante) e non si può paragonare con Just Cause 2 nel quale ci sarà un ambiente vastissimo ma molto povero e poco dettagliato e anche curato...
    qui sembra esserci un bell'ambiente vasto e vario!! il video è sicuramente fatto con Playstation (se 3 o 4 chissà..) speriamo abbiano fatto un vero capolavoro di lavoro di ottimizzazione del motore grafico per portare il massimo su questa gen di console!
    p.s. a me basta che ci siano i danni delle auto di GTA IV che mi facevano veramente impazzire!!! (la ruota che si blocca incastrata nella lamiera dopo un bell'incidente, la deformazione dopo un'esplosione...)

Comment

Notevole, sicuramente da tenere sott' occhio
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
        p.s. a me basta che ci siano i danni delle auto di GTA IV che mi facevano veramente impazzire!!! (la ruota che si blocca incastrata nella lamiera dopo un bell'incidente, la deformazione dopo un'esplosione...)

il mio giocazzeggio in GTA4 era dedicato soprattutto nel vedere che danni si potevano causare alle auto. sotto questo punto di vista nessun gioco del genere ha mai offerto una fisica e dei danni così "realistici".

comunque credo che definire GTA5 un semplice free roaming sia blasfemia pura. basta vedere il trailer per notare quanta vita ci sia dentro quel mondo vistuale. cosa che nessun altro gioco ha mai offerto, e credo offrirà. (compreso il futuro watch dogs)
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

gta per me è uno dei pochi free roaming che non annoia, day one pure per me

Comment

NOn ho mai comprato un GTA (solo giocato a volte da amici), ma questo video mi ha impressionato, c' è tutto! Rockstar potrebbe avere i miei soldi sto giro. Del multy che ne pensate?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              il mio giocazzeggio in GTA4 era dedicato soprattutto nel vedere che danni si potevano causare alle auto. sotto questo punto di vista nessun gioco del genere ha mai offerto una fisica e dei danni così "realistici". comunque credo che definire GTA5 un semplice free roaming sia blasfemia pura. basta vedere il trailer per notare quanta vita ci sia dentro quel mondo vistuale. cosa che nessun altro gioco ha mai offerto, e credo offrirà. (compreso il futuro watch dogs)
              beh anche io ammetto che mi sono divertito un mondo a fare danni in auto!! con il computer poi lo spettacolo grafico è doppio e triplo rispetto alle console!
              cmq per quanto riguarda la città io sono attirato il giusto anche da watchdogs (anche se non sarà mai un giocazzeggio come lo è GTA)
              p.s. io il multy di GTAIV lo giocai pochissimo pichè su pc erano in 4 gatti e non divertiva quindi non saprei... io spero sia un multi alla Red Dead Redemption!!

Comment

Sapete se uscirà su PC?
                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Ancora una volta Rockstar ci serve un capolavoro segnando l'ennesima pietra miliare del genere.....la cura dei dettagli, a mio modo di vedere, è qualcosa di inverosimile..insomma si vede che anche i dettagli più infimi, quelli che difficilmente si notano mentre giochi, vengono curati al limite del maniacale da rockstar figurarsi questa volta con un mondo che si estende dalle cime delle montagne alle profondità marine...
                  OT l'invadenza della pubblicità su questo sito sta diventando qualcosa di insostenibile soprattutto se si ha una connessione non troppo solida come la mia..insomma apro la news e mi devo barcamenare per cercare di leggere sotto al banner che si allunga e si allarga sulla pagina...so che è qualcosa di indispensabile raga non me ne vogliate....

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                    Sapete se uscirà su PC?
                    per adesso no purtroppo... se fanno come l'altro GTA uscirà dopo 6-7 mesi, forse magari assieme a quello next-gen (sempre che lo facciano per PS4 e XBOX1)
                    se invece fanno come Red Dead Redemption beh sognamocelo per PC (ancora non capisco perchè non lo abbiano portato su PC quel magnifico gioco)

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                      Mi stupisce la pulizia grafica e la fluidità, possibile che davvero sarà così sulle attuali console? In un paio di sequenze si intravedono i comandi Playstation... sarà la versione PS3? o PS4?
                      hem, la versione ps4 non esiste al momento!

Comment

davvero impressionante

Comment

Ma stiamo parlando seriamente?Come diavolo fa un solo gioco a contenere tutte queste cose?
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Non riesco a controllare la salivazione. Comunque, un'ambientazione così vasta e viva praticamente priva di aliasing e con quel livello di dettaglio sarebbe in grado di girare sulle console attuali? Sono leggermente scettico.
                            Drebin_eye

Comment

Ma oltretutto, passi PS3...Ma tutta quella mole di dati su Xbox360 che ha ancora i DVD...
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                                Ma oltretutto, passi PS3...Ma tutta quella mole di dati su Xbox360 che ha ancora i DVD...
                                Infatti su 360 è stato già confermato su due dischi. Anche se non un sistema "a cambio", ma con un DVD imputato semplicemente all'installazione permanente di alcuni dati per il secondo
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X