Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 16.00 il nuovo trailer di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Infatti su 360 è stato già confermato su due dischi. Anche se non un sistema "a cambio", ma con un DVD imputato semplicemente all'installazione permanente di alcuni dati per il secondo
    Ma tu hai visto quanta roba? Secondo me è poco 2DVD, fossero anche da 8GB.
    Tieni conto che God Of War Ascension occupa 40GB su Blu-Ray, e non ha tutto il ben diddio di GtaV.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      Ma tu hai visto quanta roba? Secondo me è poco 2DVD, fossero anche da 8GB.
      Tieni conto che God Of War Ascension occupa 40GB su Blu-Ray, e non ha tutto il ben diddio di GtaV.
      Io però vorrei premettere una cosa: "hai visto quanta roba" dove? Nel trailer? Come facciamo a giudicare l'effettiva grandezza di un gioco da pochi minuti? E, soprattutto, dalle parole degli sviluppatori? A me continua a non sembrare niente di così miracoloso, dato che parliamo delle stesse persone che sono riuscite a far entrare san andreas su PS2.

Per quanto riguarda GoW, e all'incirca ogni esclusiva Sony, semplicemente parliamo di dati che su blu-ray non vengono affatto compressi, visto che hanno spazio enorme a disposizione e non devono essere passati in alcun modo multipiattaforma su dischi meno capienti.

Più che altro, mi sembra assurdo già parlare del più grande e vivo free-roaming di sempre, senza avere neanche una base a portata di mano. Magari sarà tutto scriptato, magari i civili saranno ancora scemi e irrealistici come sempre, e così via
      Last edited by loaldnt; 09 July 2013, 20:30.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma tu hai visto quanta roba? Secondo me è poco 2DVD, fossero anche da 8GB. Tieni conto che God Of War Ascension occupa 40GB su Blu-Ray, e non ha tutto il ben diddio di GtaV.
        Senza entrare nel dettaglio tecnico, i giochi su ps3 sfruttano la maggior grandezza dei blu-ray per sopperire alla mancanza di qualche pezzo hardware (mi pare di averlo letto proprio qua su gamesurf in una guida fatta di Ran), inoltre i santa monica essendo un first party non hanno la preoccupazione di dover fare una versione xbox 360 e quindi immagino che non abbiano perso tempo a comprimere i vari file e fare tutte le varie ottimizzazioni che la rockstar avrà fatto.

Sempre parlando di rockstar, anche il mastodontico Red Dead Redemption (anche se non paragonabile con GTA V) era su un solo disco.

Comment

Boh...Forse sarò io a ingigantire troppo le cose, ma spero che vi siate accorti e abbiate capito che sarà completamente esplorabile pure il mare, cioè, vi saranno delle missioni subacquee.

Comment

Boh...Forse sarò io a ingigantire troppo le cose, ma spero che vi siate accorti e abbiate capito che sarà completamente esplorabile pure il mare, cioè, vi saranno delle missioni subacquee.
            Anche in San Andreas era totalmente esplorabile il mare, se è per questo. Ripeto, per ora non è niente di più assurdo di quanto già visto su PS2, con la differenza di una mole poligonale e grafica ben migliore (e ci mancherebbe, dopo 10 anni). Ovviamente, sempre stando a questo video. Prima di giudicare, voglio capire veramente tutto quello che offrirà, perchè è anche un po' inutile metterlo già in cima a ogni classifica d'attesa esistente con quel poco che hanno fatto vedere
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sono sicuro che questo gioco non vedrà il sole australiano.. If you know what i mean

Comment

non sei tu a ingigantire, ma tutte queste cose non significano certo mille mila dvd su 360.

come ti hanno già detto rockstar ha confermato che uscirà su 2 dischi per 360. uno dovrà essere installato sulla console, e l'altro servirà per giocare. così si ovvierà al problema del cambio dischi durante la sessione di gioco...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ufff sta storia dei 3 personaggi mi puzza. ma forse solo perché vedo in questo V il vecchio san andreas

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    ufff sta storia dei 3 personaggi mi puzza. ma forse solo perché vedo in questo V il vecchio san andreas
                    anche a me non convince la storia dei 3 personaggi selezionabili a piacimento però gia da questo video mi pare sia molto piu ampio e vario rispetto al 4

Comment

Ma tu hai visto quanta roba? Secondo me è poco 2DVD, fossero anche da 8GB. Tieni conto che God Of War Ascension occupa 40GB su Blu-Ray, e non ha tutto il ben diddio di GtaV.
                      si però è anche vero che gow non ha subito lavori di compressione dei file! ergo i 40 GB occupati in realtà non sfruttano il potenziale totale di un BD. son convinto che un gioco come gow se fosse multy, sarebbe potutto stare anche su un DVD dell'xbox magari t'oh su due. ma se si fossero messi a sviluppare per il multipiatta stai tranquillo che avrebbero compresso i dati. il problema è che i BD per i videogiochi sono del tutto superflui per la gen attuale!

Comment

Come mai non vi convince? Io la vedo una bella svecchiata alla formula invece. Inoltre se fanno un intreccio narrativo simile a yakuza 4 può uscire fuori una gran cosa.
                        Io però volevo pure una donna come pg da utilizzare

Comment

Secondo me invece dev'essere fighissimo poter vedere cosa fanno gli altri PG mentre tu non li stai controllando Hanno un'IA tutta loro.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          si però è anche vero che gow non ha subito lavori di compressione dei file! ergo i 40 GB occupati in realtà non sfruttano il potenziale totale di un BD. son convinto che un gioco come gow se fosse multy, sarebbe potutto stare anche su un DVD dell'xbox magari t'oh su due. ma se si fossero messi a sviluppare per il multipiatta stai tranquillo che avrebbero compresso i dati. il problema è che i BD per i videogiochi sono del tutto superflui per la gen attuale!
                          Ma pure i giochi PC vengono compressi?

Comment

Assolutamente straordinario!
                            Non lo comprerò subito perchè costerà parecchio ma appena potrò lo prenderò a occhi chiusi. Sono curiosissimo di vedere l'online
                            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Ma oltretutto, passi PS3...Ma tutta quella mole di dati su Xbox360 che ha ancora i DVD...
                              non esiste differenza.
                              tanto se vuoi sfruttare una grande mole di dati, devi passare per una installazione, sia che il tuo gioco sia su un blu ray, sia che sia su 37 dvd.

Anche perché, la stessa PlayStation 3 che legge i Blu Ray non ha le capacità hardware per leggere in tempo utile al gioco 50 giga di dati, quindi la situazione delle due macchine è simile.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Come mai non vi convince? Io la vedo una bella svecchiata alla formula invece. Inoltre se fanno un intreccio narrativo simile a yakuza 4 può uscire fuori una gran cosa.
                                Io però volevo pure una donna come pg da utilizzare
                                sarebbe bello, ma ad oggi non vedo in rockstar la capacità di creare una storia nemmeno degna di pulire le scarpe a Yakuza.
                                d'altro canto dubito che il loro interesse sia quello di cercare quella strada...
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X