Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 16.00 il nuovo trailer di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Loald maturo nel complesso dico. Mica ho detto che hanno fatto il capolavoro di trama.
    Ho detto che ci hanno ''provato'' su certe cose. E almeno questa volta l'ho trovato diverso come stile e caratterizzazione rispetto ad un san andreas, capitolo che comunque non mi è paciuto più di tanto. Preferivo vice city nel periodo ps2.
    Ma anche a me san andreas non piacque più di tanto. Ironicamente, per l'esatto motivo inverso di GTA4. Tante cose in giro da fare, ma poca qualità in ognuna di esse. Non sono mai stato il tipo che pensa che "quantità = qualità", del resto.

Io non mi sono dispiaciuto neanche della piega "realistica" presa dal 4. Però essere più realistico, meno cazzaro, non implica per forza che un gioco debba essere ripetitivo dall'inizio alla fine. Potrei fare una lista di giochi simil-realistici in cui, però, continui a divertirti grazie a varie trovate. Ironia della sorte, in questa lista ci sarebbe anche red dead redemption. E, ironia doppia, trovo che quest'ultimo sia anche molto più maturo di GTA4.

Io dico solo che bisognerebbe smettere di "proteggere" GTA4, facendo finta che è in una certa maniera a causa di un cambio di stile.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma mica è per proteggere. Alla fine un cambio di rotta può piacere o non piacere in base ai gusti.
      Dico solo che, io, preferisco di gran lunga un gioco magari più povero di personalizzazione, ma molto più curato nelle basi. Nei singoli aspetti. Guida e terza persona in particolare, visto il gioco trattato.
      Sulla questione noia non saprei. A me è piaciuto, invogliato pure nel vedere i vari risvolti della trama. E ricordo anche dei bei dialoghi, alcuni molto forti, sopratutto quelli riguardanti il passato di niko e la sua vita sul campo di guerra.
      Non me la sento di dire che mi sono annoiato solo perchè a voi ha fatto questa impressione

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Ma mica è per proteggere. Alla fine un cambio di rotta può piacere o non piacere in base ai gusti.
        Dico solo che, io, preferisco di gran lunga un gioco magari più povero di personalizzazione, ma molto più curato nelle basi. Nei singoli aspetti. Guida e terza persona in particolare, visto il gioco trattato.
        Sulla questione noia non saprei. A me è piaciuto, invogliato pure nel vedere i vari risvolti della trama. E ricordo anche dei bei dialoghi, alcuni molto forti, sopratutto quelli riguardanti il passato di niko e la sua vita sul campo di guerra.
        Non me la sento di dire che mi sono annoiato solo perchè a voi ha fatto questa impressione
        Ma infatti questa è una cosa soggettiva. Quando lo finii io, al tempo, pensavo fosse colpa mia. Poi lo prestai a un mio amico, anche lui fan di GTA, e dopo tempo (senza che io avessi detto parola) mi disse che l'aveva annoiato. Stessa cosa per altra gente. Pian piano mi resi conto che quello che pensavo fosse una mia sensazione, fosse in realtà il parere di ben più della metà di internet. Non sto dicendo che abbiano ragione, ma che semplicemente allora un fondo di verità doveva pur esserci.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
          Noia e sempre noia con Vice city, San andreas e IV, tanto che non sono mai riuscito a portarne a termine nemmeno uno. Vedendo questo trailer, però, mi vien voglia di riprovarci, che magari è la volta buona che un GTA mi piaccia.
          come me....li ho presi tutti.. finiti nemmeno uno causa dalla noia e da trame assolutamente inconsistenti e ridicole...spero molto in questo

Comment

se volete un gioco simil gta ma con una trama stupenda giocatevi mafia 1;una delle storie piu belle che abbia mai giocato;gta è famoso per il suo cazzeggio,ti puoi giocare tutto il gioco senza seguire minimamente la trama;io lo vedo piu come una simulazione di vita da gangster

Comment

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
              se volete un gioco simil gta ma con una trama stupenda giocatevi mafia 1;una delle storie piu belle che abbia mai giocato;gta è famoso per il suo cazzeggio,ti puoi giocare tutto il gioco senza seguire minimamente la trama;io lo vedo piu come una simulazione di vita da gangster
              già fatto ovviamente, e posso dire che Mafia è uno dei miei giochi preferiti di sempre, però mah, con GTA non vedo similitudini, a parte il fatto che sono shooter in terza persona.
              Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
              non m'importa dei giudizi della gente.
              Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Working...
              X