Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone: Shadow Fall mostra gli attori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone: Shadow Fall mostra gli attori

Scritturati David Harewood e Jamie Gray Hyder

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una donna helghast? questa sì che è una novità XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Una donna helghast? questa sì che è una novità XD

Magari ci sarà anche la figlia di Visari

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Magari ci sarà anche la figlia di Visari
        Se non mi sbaglio veniva accennato vagamente qualcosa nel 3? O ricordo male?

Comment

I volti o.o

Comment

Se non mi sbaglio veniva accennato vagamente qualcosa nel 3? O ricordo male?

Veniva solamente mostrata nell'intro

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Veniva solamente mostrata nell'intro
              ah giusto. vabbe che ora dovrebbe essere una vecchia decrepita

Comment

Devo recuperarmi la trilogia della saga, ricordo che giocavo il 2 alla mediaworld ed era bello impegnativo, ho provato anche la demo del 3 e mi piaceva.. Solo che costa troppo la collector.

Comment

Ma solo io non sono minimamente impressionato dal comparto tecnico...? Non mi pare nulla di nuovo né sbalorditivo sinceramente... Sarà che sono abituato al PC... Ma d'altro canto la gente si è emozionata vedendo la grafica pixellosa di Uncharted 3, con le ombre seghettate a palla e le texture a definizione ridicola... E so di cosa parlo perché grazie al PS Plus lo sto giocando proprio in questi giorni!

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                    Ma solo io non sono minimamente impressionato dal comparto tecnico...? Non mi pare nulla di nuovo né sbalorditivo sinceramente... Sarà che sono abituato al PC... Ma d'altro canto la gente si è emozionata vedendo la grafica pixellosa di Uncharted 3, con le ombre seghettate a palla e le texture a definizione ridicola... E so di cosa parlo perché grazie al PS Plus lo sto giocando proprio in questi giorni!
                    se sei abituato al PC, penso sia assolutamente inutile anche già solo fare un paragone con le console, non ci vedo il senso. Già le console di prossima generazione sono più deboli dei PC attuali e il paragone non regge, figuriamoci con quelle attuali. Si parla di console per console, ovviamente. No, perchè se vedi brutta la grafica di Uncharted 3, allora non penso esista titolo console che ti possa vagamente piacere.

Comment

se sei abituato al PC, penso sia assolutamente inutile anche già solo fare un paragone con le console, non ci vedo il senso. Già le console di prossima generazione sono più deboli dei PC attuali e il paragone non regge, figuriamoci con quelle attuali. Si parla di console per console, ovviamente. No, perchè se vedi brutta la grafica di Uncharted 3, allora non penso esista titolo console che ti possa vagamente piacere.
                      Beh no aspetta, parliamone: io mi limitavo all'aspetto grafico! Come gioco in sé mi sta piacendo moltissimo, solo che era stato presentato come il gioco di riferimento per la grafica, e un Crysis del 2007 se lo mangia a colazione...!

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                        Beh no aspetta, parliamone: io mi limitavo all'aspetto grafico! Come gioco in sé mi sta piacendo moltissimo, solo che era stato presentato come il gioco di riferimento per la grafica, e un Crysis del 2007 se lo mangia a colazione...!
                        si, ma un crysis del 2007 su PC. Io sto parlando di grafica, e sto dicendo che grafica di uncharted e grafica di crysis non puoi paragonarla, visto che la PS3 è un hardware di 7 anni fa. Grafica di riferimento su PS3 invece sì, sicuramente, è difficile trovare qualcosa di più bello in ambito console

Comment

Working...
                        X