Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone: Shadow Fall mostra gli attori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUna donna helghast? questa sì che è una novità XD
Magari ci sarà anche la figlia di Visari
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMagari ci sarà anche la figlia di VisariFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe non mi sbaglio veniva accennato vagamente qualcosa nel 3? O ricordo male?
Veniva solamente mostrata nell'intro
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioVeniva solamente mostrata nell'introFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma solo io non sono minimamente impressionato dal comparto tecnico...? Non mi pare nulla di nuovo né sbalorditivo sinceramente... Sarà che sono abituato al PC... Ma d'altro canto la gente si è emozionata vedendo la grafica pixellosa di Uncharted 3, con le ombre seghettate a palla e le texture a definizione ridicola... E so di cosa parlo perché grazie al PS Plus lo sto giocando proprio in questi giorni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioMa solo io non sono minimamente impressionato dal comparto tecnico...? Non mi pare nulla di nuovo né sbalorditivo sinceramente... Sarà che sono abituato al PC... Ma d'altro canto la gente si è emozionata vedendo la grafica pixellosa di Uncharted 3, con le ombre seghettate a palla e le texture a definizione ridicola... E so di cosa parlo perché grazie al PS Plus lo sto giocando proprio in questi giorni!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose sei abituato al PC, penso sia assolutamente inutile anche già solo fare un paragone con le console, non ci vedo il senso. Già le console di prossima generazione sono più deboli dei PC attuali e il paragone non regge, figuriamoci con quelle attuali. Si parla di console per console, ovviamente. No, perchè se vedi brutta la grafica di Uncharted 3, allora non penso esista titolo console che ti possa vagamente piacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioBeh no aspetta, parliamone: io mi limitavo all'aspetto grafico! Come gioco in sé mi sta piacendo moltissimo, solo che era stato presentato come il gioco di riferimento per la grafica, e un Crysis del 2007 se lo mangia a colazione...!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment