Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saldi PlayStation 2 sul PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza MessaggioPerfavore qualcuno puo dirmi se: Okami HD e sottotitolato in Italiano..?? grazie!!
Comment
-
Mah, non è che il catalogo Playstation 2 sia poi così fornito, mancano parecchi capolavori che probabilmente mai arriveranno.
Ancora niente saldi su PSN, penso che ormai se ne parlerà a fine mese....
P.S. se a qualche serio del forum interessa ho un codice per riscattare Twisted Metal dallo store.."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioniente odin sphere.. ne tantomeno un narutimate hero.. che tristezza"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMah, non è che il catalogo Playstation 2 sia poi così fornito, mancano parecchi capolavori che probabilmente mai arriveranno. Ancora niente saldi su PSN, penso che ormai se ne parlerà a fine mese.... P.S. se a qualche serio del forum interessa ho un codice per riscattare Twisted Metal dallo store..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah! e 5 euro god hand, che tutti dicono sia un ottimo gioco, forse è da prendere. prima mi spulcio una recensione per capire di che genere si tratta
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah! e 5 euro god hand, che tutti dicono sia un ottimo gioco, forse è da prendere. prima mi spulcio una recensione per capire di che genere si tratta
PS: comunque si trova perfino da GameStop a 4,99 scatolato
Comment
-
fidati!!""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment