Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saldi PlayStation 2 sul PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saldi PlayStation 2 sul PSN

Nostalgia, nostalgia canaglia!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perfavore qualcuno puo dirmi se: Okami HD e sottotitolato in Italiano..?? grazie!!

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
      Perfavore qualcuno puo dirmi se: Okami HD e sottotitolato in Italiano..?? grazie!!
      no

Comment

Mah, non è che il catalogo Playstation 2 sia poi così fornito, mancano parecchi capolavori che probabilmente mai arriveranno.

Ancora niente saldi su PSN, penso che ormai se ne parlerà a fine mese....

P.S. se a qualche serio del forum interessa ho un codice per riscattare Twisted Metal dallo store..
        "Playing videogames since 1988"

Comment

E comunque questi dovrebbero essere i prezzi fin dall'inzio. Cavolo pure retail li trovi a 5 euro ormai LoL

Comment

niente odin sphere.. ne tantomeno un narutimate hero.. che tristezza

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              niente odin sphere.. ne tantomeno un narutimate hero.. che tristezza
              Ma io mi chiedo se è possibile avere tutti i titoli della Midas Interactive (che non credo abbia fatto un gioco oltre il mediocre) e non avere titoli come Dark Cloud, Dark Chronicle, Gradius V, Odin Sphere, Rogue Galaxy, Tekken 4, Yakuza e tanti altri....
              "Playing videogames since 1988"

Comment

God Hand a 4,99€ = fap fap fap fap
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Mah, non è che il catalogo Playstation 2 sia poi così fornito, mancano parecchi capolavori che probabilmente mai arriveranno. Ancora niente saldi su PSN, penso che ormai se ne parlerà a fine mese.... P.S. se a qualche serio del forum interessa ho un codice per riscattare Twisted Metal dallo store..
                  amicone mio!

sigpic

Comment

ah! e 5 euro god hand, che tutti dicono sia un ottimo gioco, forse è da prendere. prima mi spulcio una recensione per capire di che genere si tratta

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ah! e 5 euro god hand, che tutti dicono sia un ottimo gioco, forse è da prendere. prima mi spulcio una recensione per capire di che genere si tratta
                      Togli pure il forse, a quel prezzo poi....Come genere è un action, con una trama dai contorni umoristici, per me è un gioco eccellente, uno dei più divertenti della passata generazione.
                      Drebin_eye

Comment

God Hand è una figata, solo che ti farà dare tante testate contro il muro...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Io lo adoro, se passi sopra la realizzazione tecnica rozza e sei un tipo paziente (è abbastanza ostico), allora non potrà non piacerti

PS: comunque si trova perfino da GameStop a 4,99 scatolato

Comment

Avevo letto su una guida per i giochi di ps2 (ovviamente quando era ancora in circolazione) che God Hand era uno dei giochi più difficili di ps2,però difficile quanto?Al punto da essere impossibile?

Comment

non è che "FORSE è da prendere", è da prendere punto e basta!!!
                              fidati!!
                              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                              X