Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisita la Amiga Games Inc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Acquisita la Amiga Games Inc.

Un catalogo di 300 giochi e il marchio passano di mano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nostalgia.

Comment

L'Amiga 500 e l'Amiga 600 sono le macchine che mi hanno accompagnato durante la mia adolescenza, quelle su cui mi sono fatto le ossa come videogiocatore, ricordo che il mio primo gioco fu Xenon, uno sparatutto a scorrimento verticale, bei tempi.
      Drebin_eye

Comment

Shinobi, Double Dragon, Bomb Jack....ahhhhh
        Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
        non m'importa dei giudizi della gente.
        Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

voglio la trilogia di TURRICAN!!!

Comment

quante ora davanti alla mia amiga 1200

Comment

Io sono nato videoludicamente dopo ahahahah però giocavo a casa di mio cugino era una ficata ihih

Comment

e chi mai puo scordare il mitico mortal combat... 6 dischi e quando caricavi una partita ce metteva 10 minuti perche doveva caricare il personaggi e deri li sempre a cambiare disco

Comment

Questi si che sono ricordi!! Pensa che chiacchierando in palestra con ragazzi di 15 anni non sanno nemmeno cos'è Street Fighter :eek::eek::eek:

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                    Questi si che sono ricordi!! Pensa che chiacchierando in palestra con ragazzi di 15 anni non sanno nemmeno cos'è Street Fighter :eek::eek::eek:
                    questa mi sembra un po' strana... visto che è il IV è uscito relativamente di recente e ceh i personaggi sono comunque molto presenti in rete.

Comment

Ho beccato due sfigati veri allora ahahahah no ti garantisco certe cose mi hanno seriamente provato parlando con questi due, prime fra tutte le facce a punto interrogativo :confused::confused:

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                        Ho beccato due sfigati veri allora ahahahah no ti garantisco certe cose mi hanno seriamente provato parlando con questi due, prime fra tutte le facce a punto interrogativo :confused::confused:
                        Per loro probabilmente lo sfigato eri tu LOL
                        Quelli pensano alle ragazze!

Comment

Working...
                        X