Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed IV: Black Flag mostra l'open-world

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin's Creed IV: Black Flag mostra l'open-world

    Una caccia al tesoro e i risultati

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sembra stiano facendo un bel lavoro
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

    Comment


    • #3
      Manca solo jack sparrow.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Manca solo jack sparrow.
        CAPITAN Jack Sparrow!

        Comment


        • #5
          Effettivamente la domanda è: era così difficile fare un gioco sui pirati stile "Pirati dei Caraibi"? Vedendo le buone cose di ACIV la risposta è no.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Effettivamente la domanda è: era così difficile fare un gioco sui pirati stile "Pirati dei Caraibi"? Vedendo le buone cose di ACIV la risposta è no.
            Se avessero tolto la storia degli assassini, desmond e il solito gameplay schifo-legnoso della saga, l'avrei comprato ad occhi chiusi
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Madonna che palle. In questo video vedo tutto quello che non mi interessa in un gioco di....assassini LoL

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Se avessero tolto la storia degli assassini, desmond e il solito gameplay schifo-legnoso della saga, l'avrei comprato ad occhi chiusi
                Bè pare che i primi due punti in AC IV non siano presenti.. E se lo sono, sembrerebbero piuttosto defilati.

                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                CAPITAN Jack Sparrow!
                Hai ragione scusa

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Bè pare che i primi due punti in AC IV non siano presenti.. E se lo sono, sembrerebbero piuttosto defilati.



                  Hai ragione scusa
                  Non mi fiderei, guarda. Sicuramente avrà una certa continuity con i predecessori, purtroppo. A me già tutta l'idea dell'animus fa perdere immersione nel contesto storico, per dire. Io non voglio giochi storici con mille spruzzate di pseudo-scifi, io voglio un gioco storico a tutto tondo, senza continui salti avanti e indietro nel futuro
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    TEORICAMENTE la saga di Desmond DOVREBBE essere finita con ACIII. Ciò non toglie che i suoi "Ricordi Genetici" sono memorizzati nel database dell'animus, come quelli di altre persone - è il punto su cui si basa la trama di ACIII Liberation. Staremo a vedere come intendono gestirsi la cosa...

                    Comment


                    • #11
                      TEORICAMENTE la saga di Desmond DOVREBBE essere finita con ACIII. Ciò non toglie che i suoi "Ricordi Genetici" sono memorizzati nel database dell'animus, come quelli di altre persone - è il punto su cui si basa la trama di ACIII Liberation. Staremo a vedere come intendono gestirsi la cosa...

                      E' quello che credo anch' io... Anche perché fino adesso non hanno mai menzionato l' animus o altro no?

                      Comment


                      • #12
                        Mi accodo a chi dice WOW tutto quello che volevo in un gioco di pirati in un gioco di stramaledetti assassini .
                        E' davvero un peccato, l'open world, l'ambientazioni, le navi, tutto splendido peccato per il protagonista che non c'entra davvero nulla... Dai non se mai visto un pirata in tutina rosso bianca...

                        E poi come già detto sarà davvero un peccato per il gameplay, che io odio, alla ASSASSIN.

                        Ciononostante potrebbe essere il secondo gioco della serie che prenderò.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          E' quello che credo anch' io... Anche perché fino adesso non hanno mai menzionato l' animus o altro no?
                          quello è irrilevante. In tutte le presentazioni di AC hanno sempre tenuto un grosso riserbo sull'argomento, tanto che quando è uscito il primo AC nessuno sapeva chi fosse Desmond. Anche per i successivi capitoli, le infornmazioni rilasciate su Desmond e l'Animus sono state molto limitate. E comunque, se c'è il multiplayer, c'è l'animus e l'Abstergo.

                          Comment

                          Working...
                          X