Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed IV: Black Flag mostra l'open-world
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioManca solo jack sparrow.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioEffettivamente la domanda è: era così difficile fare un gioco sui pirati stile "Pirati dei Caraibi"? Vedendo le buone cose di ACIV la risposta è no.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe avessero tolto la storia degli assassini, desmond e il solito gameplay schifo-legnoso della saga, l'avrei comprato ad occhi chiusi
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCAPITAN Jack Sparrow!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè pare che i primi due punti in AC IV non siano presenti.. E se lo sono, sembrerebbero piuttosto defilati.
Hai ragione scusaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
TEORICAMENTE la saga di Desmond DOVREBBE essere finita con ACIII. Ciò non toglie che i suoi "Ricordi Genetici" sono memorizzati nel database dell'animus, come quelli di altre persone - è il punto su cui si basa la trama di ACIII Liberation. Staremo a vedere come intendono gestirsi la cosa...
Comment
-
TEORICAMENTE la saga di Desmond DOVREBBE essere finita con ACIII. Ciò non toglie che i suoi "Ricordi Genetici" sono memorizzati nel database dell'animus, come quelli di altre persone - è il punto su cui si basa la trama di ACIII Liberation. Staremo a vedere come intendono gestirsi la cosa...
E' quello che credo anch' io... Anche perché fino adesso non hanno mai menzionato l' animus o altro no?
Comment
-
Mi accodo a chi dice WOW tutto quello che volevo in un gioco di pirati in un gioco di stramaledetti assassini.
E' davvero un peccato, l'open world, l'ambientazioni, le navi, tutto splendido peccato per il protagonista che non c'entra davvero nulla... Dai non se mai visto un pirata in tutina rosso bianca...
E poi come già detto sarà davvero un peccato per il gameplay, che io odio, alla ASSASSIN.
Ciononostante potrebbe essere il secondo gioco della serie che prenderò.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioE' quello che credo anch' io... Anche perché fino adesso non hanno mai menzionato l' animus o altro no?
Comment
Comment