Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima elogia senza limiti GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non è che molto banalmente Kojima fa marchette ? così, dato che il personaggio ha un seguito che lo considera una specie di Guru infallibile tipo il Papa .. a pensar male a volte ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Perché,fa schifo L.A. Noire?Non lo ho giocato,ma le recensioni,anche le vostre,di quel gioco,lo hanno premiato abbastanza bene.Quando ancora doveva uscire,Kojima lo aveva indicato come il capolavoro che attendeva di più...
      E' un bel gioco. Magari lento. Troppo lento per molti.
      A me è piaciuto in particolare per alcune critiche sociali e per l'ambientazione. Davvero significativo il finale.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        il parere di kojima, dopo questa informazione, perde qualsiasi potere
        Perchè? LA Noir è grandioso. Il simulatore di detective perfetto (e forse anche l'unico, ma vabbe). Se non piace il genere è un altro conto, ma è praticamente un acquisto obbligato se ti piacciono queste cose.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Fino a quando da a Platinum il permesso di fare Revengeance 2 può anche elogiare Barbie's Adventure, per quel che mi riguarda.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Perché,fa schifo L.A. Noire?Non lo ho giocato,ma le recensioni,anche le vostre,di quel gioco,lo hanno premiato abbastanza bene.Quando ancora doveva uscire,Kojima lo aveva indicato come il capolavoro che attendeva di più...
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Perchè? LA Noir è grandioso. Il simulatore di detective perfetto (e forse anche l'unico, ma vabbe). Se non piace il genere è un altro conto, ma è praticamente un acquisto obbligato se ti piacciono queste cose.
            è un ottimo gioco, ma non un capolavoro.
            ha molti difetti e la gestione degli interrogatori è tutta da rivedere.
            l'ho giocato con piacere, ma kojima esagera

8 /8,5

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              è un ottimo gioco, ma non un capolavoro.
              ha molti difetti e la gestione degli interrogatori è tutta da rivedere.
              l'ho giocato con piacere, ma kojima esagera

8 /8,5

Mmm non so. Alla fine, penso che i suoi gusti anche siano gusti. Forse Kojima si fece colpire più dall'unicità del gioco, che dalla qualità in sè. Indubbiamente è un gioco unico ed innovativo, e in questo periodo - soprattutto per un titolo AAA - è una cosa rarissima

Comment

Vorrei ricordarvi che comunque anche Kojima è una persona. E da tale ha i propri gusti, che non per forza possono piacere a voi...Io per esempio ho amato Mafia II e molti lo hanno criticato...Son gusti, ragazzi.
                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Più che altro, non so perchè dare tutta questa importanza a ogni cosa che dice. Era un po' come quando anni fa, al posto del metro di paragone classico per le recensioni cinematografiche, usavano la scala "steven spielberg". "Il film che è piaciuto a steven spielberg", "l'horror che ha spaventato steven spielberg" e via dicendo.

A Kojima piace Pacific Rim, a Kojima piace GTA5...

Comment

Pensa che io devo ancora capire cosa ci ha visto di innovativo in un free roaming. Sembra il primo che esce da come parla LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Pensa che io devo ancora capire cosa ci ha visto di innovativo in un free roaming. Sembra il primo che esce da come parla LoL
                      Penso che parli di cura e grandezza rispetto al suo MGS5. E vabbe, mi pare anche normale. Uno è un free-roaming puro, ci mancherebbe altro. E tra l'altro ci stanno lavorando su da non so quanti anni.

Comment

Mah sarà questo o quello... Sarà forse che è dall'uscita di Metal Gear 2 per PS2 che io 'sto Kojima lo trovo sopravvalutato. Massacratemi pure

Comment

forse sarò l'unico ma io non avrei mai voluto un MGS open world...

Comment

Originariamente Scritto da numero 41 Visualizza Messaggio
                            Mah sarà questo o quello... Sarà forse che è dall'uscita di Metal Gear 2 per PS2 che io 'sto Kojima lo trovo sopravvalutato. Massacratemi pure
                            Sopravvalutato nel suo intendere lo stealth magari si.
                            Sopravvalutato per la sua concezione di storia-videogame, no.
                            E' uno dei pochi che è riuscito a farmi piangere come uno stronzo davanti alla tv.
                            Il mondo disegnato da kojima è geniale. Una rappresentazione dei personaggi unica, con ideali complessi e dure lezioni di umanità. Boss storici, protagonisti leggendari e una complessità politico-sociale sorprendente.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Davvero splendido !

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Sopravvalutato nel suo intendere lo stealth magari si. Sopravvalutato per la sua concezione di storia-videogame, no. E' uno dei pochi che è riuscito a farmi piangere come uno stronzo davanti alla tv. Il mondo disegnato da kojima è geniale. Una rappresentazione dei personaggi unica, con ideali complessi e dure lezioni di umanità. Boss storici, protagonisti leggendari e una complessità politico-sociale sorprendente.
                                infatti, con la saga di metal gear è riuscito a tirare fuori una storia pazzesca! difficile da capire alla prima mano di gioco! io per esempio mgs 2 l'ho dovuto completare due volte per capire totalmente la trama e tutte le sfaccettature...al primo giro ho iniziato a perdermi quando vai a salvare il presidente e da li, cominciano a entrare in gioco i patriots e tutti quei discorsi sulla simulazione S3... per non parlare delle feasi finali... totalmente folli ma dannatamente geniali una volta capito il discorso! il colonnello che sclera è semplicemente spettacolare!

ed il quattro è pure peggio! con tutti gli intrecci di liquid ocelot, etc! però ripeto, quando comprendi tutta la trama, non ti resta che posare il pad ( per quel poco che si usa ) e fare un applauso. lo scontro finale nel quattro mi ha fatto letteralmente venire i birividi. per non parlare della missione in alaska...un capolavoro insomma! ho trovato meno divertenti il portable ops e il pace walker. ma comunque sempre ottimi giochi!

Comment

Working...
                                X