Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone: Shadow Fall - Gameplay e pre-order
Collapse
X
-
Molto interessante questa nuova linea che ha preso il gameplay, sull'azione un po più ragionata e stealth. L'interazione poi con il drone di supporte e le sue varie funzionalità sembra un'ottima aggiunta. In alcuni momenti, soprattutto nella scena che si svolge sul luogo dello schianto di quella navicella, mi ha fatto tornare alla mente l'ultimo film dal regista di tron, OBLIVION, con tom cruise che utilizzava il collegamento con la sua nave/drone come supporto.
-
Anche a me ha impresisonato positivamente la componente, non dico proprio "stealth", ma si curamente più guardinga del gameplay. Se devo essere sincero, uno degli elementi che meno digerisco della trilogia di Killzone è indubbiamente la "guerra di trincea" con i nemici che arrivano a pacchi a prescindere da quanti ne ammazzi. L'unica cosa che mi chiedo è quanto di "influenzato dall'esterno" possa esserci in questa nuova formula: in altre parole, ci vedo molto di Halo e molto di Crysis...
Comment
-
Sì, è vero. Indubbiamente si è ispirato al altre saghe. Ormai mi chiedo cosa possano fare per innovare un FPS; ne abbiamo visti talmente tanti. Giusto il concetto di Levolution di BF4 potrebbe portare qualcosa di nuovo. Sempre che non si limiti al crollo (per quanto spettacolare) di un palazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioConcordo con i commenti sopra, però al tempo stesso il drone mi sembra un pò troppo forte, non trovate?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioConcordo con i commenti sopra, però al tempo stesso il drone mi sembra un pò troppo forte, non trovate?
Diciamo che l'idea di sparare, passare con la mano al touch e tornare al joypad mi interessa molto. In tutta questa "guerra di console", si è parlato poco in verità del touch del nuovo joystick PS4. Basta vedere proprio killzone, è come aggiungere almeno 4 tasti alla mappatura normale. Se usato bene, i giochi guadagnerebbero un orizzonte di profondità tutto nuovo, e io ne son veramente contento. Oggi come oggi, non avrebbero potuto farti quel drone perchè, appunto, non c'erano tasti appositi, e avrebbero dovuto cercare soluzioni ben più scomode.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn tutta questa "guerra di console", si è parlato poco in verità del touch del nuovo joystick PS4. Basta vedere proprio killzone, è come aggiungere almeno 4 tasti alla mappatura normale. Se usato bene, i giochi guadagnerebbero un orizzonte di profondità tutto nuovo, e io ne son veramente contento. Oggi come oggi, non avrebbero potuto farti quel drone perchè, appunto, non c'erano tasti appositi, e avrebbero dovuto cercare soluzioni ben più scomode.
Comment
-
Ragazzi, per ogni cosa, posso tranquillamente lasciarvi alla mia anteprima, se ve la siete persa. Oltre a cose nuove di trama, spiega anche un po' tutte le piccolezze nascoste in questo video di gameplay, che magari ad occhio non si colgono subito.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioNon ci avevo ancora pensato. Effettivamente avere dei tasti in più è un'ottima cosa, soprattuto per il gaming competitivo o multiplayer in generale.
@loal il primo commento dell' anteprima è il mio :PLast edited by blackhawk; 12 July 2013, 11:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo stavo pensando anche ai giochi in stile ghost recon, dove hai la squadra da comandare.. Tante opzioni in più!
@loal il primo commento dell' anteprima è il mio :P
@ loal, letto e commentato già allora.
Comment
Comment