Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2014, diverse conferme da Konami

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PES 2014, diverse conferme da Konami

    Lista per chi cerca informazioni

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Secondo me con la presenza su steam guadagneranno un bel po' di acquirenti.

    Comment


    • #3
      in pratica tutte cose che fifa ha gia da almeno un anno (allenare le nazionali)
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        in pratica tutte cose che fifa ha gia da almeno un anno (allenare le nazionali)
        non capisco se sei ironico o meno. non mi pare che queste cose siano già presenti in fifa eccetto appunto l'allenare le nazionali, cosa che, tra l'altro, non è al primo posto del mio indice di gradimento quando devo acquistare un gioco di calcio. detto questo perchè si tira in ballo sempre fifa? ma vi paga la EA?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          non capisco se sei ironico o meno. non mi pare che queste cose siano già presenti in fifa eccetto appunto l'allenare le nazionali, cosa che, tra l'altro, non è al primo posto del mio indice di gradimento quando devo acquistare un gioco di calcio. detto questo perchè si tira in ballo sempre fifa? ma vi paga la EA?
          concordo, tra l'altro sono due giochi imparagonabili! detto ciò la cosa che mi ha fatto storcere il naso nell'ultima uscita, ( ma questo è un problema grave che si portano dietro già da qualche pes ) è che nella modalità master league, i contratti con i giocatori sono delle truffe. Mi spiego, avevo sotto contratto frey per quattro anni, mi ha chiesto il rinnovo, io ho rifiutato visto che già prendeva una barcata di milioni. e lui si è messo a trattare con altre società e l'ho perso a parametro zero.. a cosa servono i contratti se i giocatori impongono le loro decisioni??? per me è un difetto gravissimo!per il resto la strada intrapresa dal 13 mi è piaciuta un monte pur avendo le sue limitazioni. altra cosa che non digerito era la velocità di gioco, infatti io gioco con un paio di tacche di velocità in più!fortunatamente esiste l'opzione per cambiare appunto la velocità!

          Comment


          • #6
            Preferisco FIFA ma comunque PES sembra che stia migliorando

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              concordo, tra l'altro sono due giochi imparagonabili! detto ciò la cosa che mi ha fatto storcere il naso nell'ultima uscita, ( ma questo è un problema grave che si portano dietro già da qualche pes ) è che nella modalità master league, i contratti con i giocatori sono delle truffe. Mi spiego, avevo sotto contratto frey per quattro anni, mi ha chiesto il rinnovo, io ho rifiutato visto che già prendeva una barcata di milioni. e lui si è messo a trattare con altre società e l'ho perso a parametro zero.. a cosa servono i contratti se i giocatori impongono le loro decisioni??? per me è un difetto gravissimo!per il resto la strada intrapresa dal 13 mi è piaciuta un monte pur avendo le sue limitazioni. altra cosa che non digerito era la velocità di gioco, infatti io gioco con un paio di tacche di velocità in più!fortunatamente esiste l'opzione per cambiare appunto la velocità!
              Non credo siano proprio imparagonabili essendo entrambi dei giochi di calcio.
              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                Non credo siano proprio imparagonabili essendo entrambi dei giochi di calcio.
                proviamo allora a paragonare nfs most wanted con forza motorsport! sono due giochi di macchine ma per come interpretano il concetto sono oggettivamente imparagonabili! lo stesso vale per pes e fifa! uno è simulativo, l'altro arcade! quando la gente capirà questo concetto, smetterenno i post infiniti tra pessari e fifari, visto che son due ottimi prodotti che possono coesistere insieme!

                Secondo questa logica potremo anche paragonare mario kart a forza motorsport... son sempre giochi di corse.... XD

                Comment


                • #9
                  Diciamo che per i giochi di corse il discorso è leggermente diverso. Il paragone tra PES e Fifa è normalissimo, perchè nonostante le differenze alla fine sono simili, sono sempre giochi di calcio dove lo scopo è appunto simulare quello sport. Per i giochi di corse ci sono diversi fattori: corse clandestine o meno, la manovrabilità delle macchine ecc.
                  E' ovvio che viene difficile paragonare Forza con NFS o con Mario Kart, ma PES e Fifa sono giochi di calcio, gli unici sulla piazza ormai, e quando qualcuno vuole comprare un gioco di calcio si pone giustamente la fatidica domanda: PES o Fifa?
                  E giustamente anche i siti di videogiochi paragonano i due giochi, perchè sono dello stesso identico genere: uno è arcade e l'altro no, tutto poi sta ai gusti del giocatore.
                  "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                    Diciamo che per i giochi di corse il discorso è leggermente diverso. Il paragone tra PES e Fifa è normalissimo, perchè nonostante le differenze alla fine sono simili, sono sempre giochi di calcio dove lo scopo è appunto simulare quello sport. Per i giochi di corse ci sono diversi fattori: corse clandestine o meno, la manovrabilità delle macchine ecc. E' ovvio che viene difficile paragonare Forza con NFS o con Mario Kart, ma PES e Fifa sono giochi di calcio, gli unici sulla piazza ormai, e quando qualcuno vuole comprare un gioco di calcio si pone giustamente la fatidica domanda: PES o Fifa? E giustamente anche i siti di videogiochi paragonano i due giochi, perchè sono dello stesso identico genere: uno è arcade e l'altro no, tutto poi sta ai gusti del giocatore.
                    non la vedo affatto così. uno può tranquillamente comprare sia pes che fifa senza avere due prodotti uguali e godendoseli tutti e due! sono prodotti che trattano lo stesso sport in maniera totalmente differente! tra l'altro pes non vuole simulare il calcio nel vero senso della parola, prendi ad esempio virtua striker, era un gioco totalmente arcade. che di simulazione non aveva nulla. dovremo forse paragonarlo ai vecchi pes o fifa? per me il paragone dei due giochi sulla base che sono dello stesso sport, non ha motivo di esistere in questo contesto! che poi ci siano paragoni sul gameplay ok, che ci siano preferenze sul gameplay e modalità ok, ma secondo me, non esiste un gioco di calcio tra i due che sia oggettivamente meglio dell'altro! così come non può appunto esistere un paragone tra un nfs shift e un forza motorsport.

                    Comment


                    • #11
                      Sarà la volta che torno ai giochi di calcio dopo 2 anni di astinenza? Chi vivrà vedrà.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        non la vedo affatto così. uno può tranquillamente comprare sia pes che fifa senza avere due prodotti uguali e godendoseli tutti e due! sono prodotti che trattano lo stesso sport in maniera totalmente differente! tra l'altro pes non vuole simulare il calcio nel vero senso della parola, prendi ad esempio virtua striker, era un gioco totalmente arcade. che di simulazione non aveva nulla. dovremo forse paragonarlo ai vecchi pes o fifa? per me il paragone dei due giochi sulla base che sono dello stesso sport, non ha motivo di esistere in questo contesto! che poi ci siano paragoni sul gameplay ok, che ci siano preferenze sul gameplay e modalità ok, ma secondo me, non esiste un gioco di calcio tra i due che sia oggettivamente meglio dell'altro! così come non può appunto esistere un paragone tra un nfs shift e un forza motorsport.
                        E' come dire di non paragonare Virtua Tennis con Top Spin, o NBA 2K con NBA Live, sono sempre giochi dello stesso sport. Per gli sport è normale fare dei confronti, anche se un gioco è arcade e l'altro simulativo. Si confrontano i giochi e si sceglie quello che più si addice alle proprio esigenze. Ovviamente non c'è un vincitore, dipende sempre tutto dai giocatori, ma ognuno si fa i propri confronti.
                        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

                        Comment

                        Working...
                        X