Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amazon conferma il sold out di Xbox One e PS4
Collapse
X
-
io nel dubbio me la sono fatta mettere da parte da un amico infiltrato al Carrefour della mia zona (dove non c'è preorder) e mi sa che il 21 sarò di ferie alle 9 di mattina davanti ai cancelli ad attendere l'apertura
Leave a comment:
-
Ragazzi non scherziamo, alle aste di ebay non abbocca più nessuno da diverso tempo.
La gente si è fatta furba e non è più disposta a farsi fregare comprando l'introvabile Collector al triplo del prezzo o una console che comunque si potrà prendere negli ipermercati, nei negozi e in qualsiasi altro posto che non accettano preordini.
Poi tra feedback falsi e rialzi al trabocchetto è naturale che qualcuno purtroppo ci caschi...
fatevi un giro anche negli annunci e guardate quanti ciula hanno ancora sul gobbo Collector come quella di Diablo e via dicendo...
Parola di magheggiatore DOC!
Leave a comment:
-
infatti il mondo è bello pieno di coglioncelli XD
ad esempio a 29 anni suonati mi sta prendendo la fissa della chitarra.. se non son coglione io figuriamoci chi si ricompra una console al doppio del prezzo solo per avercela subito ahahahah
Leave a comment:
-
Ma quella era un fake ovviamente.
Di gente in giro disposta a spendere di più se la prima "infornata" di console dovesse scarseggiare comunque se ne trova.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioHanno messo all' asta, su ebay, una banconota vecchia da 5 euro (che stanno ritirando a quanto ho capito). Il prezzo è arrivato oltre i 100 mila euro
Io mi accontentavo di 200 bombe, per dargliela
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio? Non ho capito.
Hanno messo all' asta, su ebay, una banconota vecchia da 5 euro (che stanno ritirando a quanto ho capito). Il prezzo è arrivato oltre i 100 mila euro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSpera spera!su ebay vendevano i 5 euro a 10 euro, e con l' asta sono arrivati a 100 mila
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioVoglio ben sperare che non esistano coglioni capaci di farsi abbindolare.su ebay vendevano i 5 euro a 10 euro, e con l' asta sono arrivati a 100 mila
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntanto su ebay stanno vedendo in anticipo PS4 a 800Euro a tutti quelli che non sono riusciti a fare il preordine XDOriginariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioDevo svegliarmi anch' io e cominciare a fare ste cose qua!Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma davvero, è un buon business
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntanto su ebay stanno vedendo in anticipo PS4 a 800Euro a tutti quelli che non sono riusciti a fare il preordine XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiovabè, se non la trovo il primo giorno e devo aspettare qualche giorno che arriva al negoziante, non è che muoio.....Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiomeno male che l'economia globale è in crisi ... O_O
Oggi come oggi, solo gli appassionati incalliti che non sanno vivere senza tecnologia, possono comprare al lancio una console. non c'é motivo di prenderla dato che i giochi sono pochi, le console al lancio sono quasi sempre dei prototipi e le paghi di più senza avere niente di concreto in mano...dopo sei mesi magari trovi lo sconto, il gioco con il bundle e altre amenità!
Leave a comment:
-
Questa volta declino l'offerta; lascio che siano gli altri a fare da Beta-tester.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioDevo svegliarmi anch' io e cominciare a fare ste cose qua!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiovabè, se non la trovo il primo giorno e devo aspettare qualche giorno che arriva al negoziante, non è che muoio.....
Leave a comment:
Leave a comment: