Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amazon conferma il sold out di Xbox One e PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Personalmente credo che aspetterò parecchio prima di comprarle.

Comunque nei Gamestop della mia zona sono ancora prenotabili, segno che comunque non tutti hanno la fretta di passare alla prossima gen.

Al momento il catalogo dei giochi mi sembra buono, tuttavia non ho ancora visto nulla che mi faccia gridare al miracolo.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      peccato, io non potrei mai separarmi dalla mia collezione. io ho iniziato a due anni e mezzo con il nes. nel periodo ho giocato anche ad atari, amiga e commodore, e ovviamente a qualche titolo per master sistem! poi sono passato a snes e mega drive. successivamente a psx - N64 - e saturn. poi è stato il turno di dreamcast ( stupenda ) ps2 ( immensa ) e gamecube ( ottime esclusive e giochi come re 0 e re rebirth o zelda TP, pikmin e altri ancora sono ad oggi capolavori inarrivabili ), arrivò sul tardi anche la xbox ma mi pento di averla comprata! poi son passato a wii xbox 360 e ps3 ( quest'ultima la più deludente in assoluto ). la next gen invece non mi invoglia per nieente ma per ora se proprio dovessi comprare, la preferenza sarebbe su ps4...ma voglio vedere cosa offrono le macchine una volta sul mercato.

Per quanto riguarda la collezione ho tutte le console alla quale ho giocato

Nes - snes - N64 - GC - WII - GB - GB poket - GB color - GBA - DS - 3DS purtroppo mi manca il virtual boy.

Sega master sistem - mega drive - game gear - Saturn - Dreamcast ( il 32X non ho avuto il coraggio di comprarlo )

PSX - PSONE - PS2 - PS TWO - PSP - PS3 ( vita non la comprerò finché non faranno giochi decenti )

Atari - commodore 64 - amiga - e sono riuscito ad entrare in possesso per due spiccioli del magnavox odyssey! purtroppo mi mancano le scatole, però le console funzionano tutte e mai e poi mai potrei privarmene!
      hai tutta la mia invidia e ammirazione prussia.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        hai tutta la mia invidia e ammirazione prussia.
        scusa, mi sono scordato xbox e xbox 360 XD. io più che altro non ho mai voluto vendere le mie vecchie console perché oggi come oggi ci tirerei su due lire. e ci sono affezionato. poi lavorando posso tranquillamente comprarmi dei giochi senza rinunciare. fai conto che ho creato in stanza uno spazio retrogames, con una tv seminuova con tubo catodico per godermi i giochi vecchi al massimo del loro splendore!

Comment

Io purtroppo sono perennemente in spese perciò ogni volta che devo acquistare una nuova console devo sbarazzarmi della vecchia nel momento giusto per ricavarne il più possibile. A dire il vero di queste vendite ne faccio regolarmente molte in modo da non toccare mai il conto corrente.
          Purtroppo moltissime delle mie più belle esperienze videoludiche le posso solamente conservare nella mia memoria.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Io purtroppo sono perennemente in spese perciò ogni volta che devo acquistare una nuova console devo sbarazzarmi della vecchia nel momento giusto per ricavarne il più possibile. A dire il vero di queste vendite ne faccio regolarmente molte in modo da non toccare mai il conto corrente. Purtroppo moltissime delle mie più belle esperienze videoludiche le posso solamente conservare nella mia memoria.
            con i tempi magri che ci sono ti capisco. io tutto sommato ad oggi vivo ancora in famgilia ( anche se vorrei andare per i fatti mia ma con questa crisi non me la sento di fare il passo con la mia fidanzata ) quindi spese ne ho poche. con quello che spendo in VG, riesco anche a mettere via qualcosa. poi oggi se sai come comprare, spendi relativamente poco per i VG. non è più come una volta, che c'era il negozietto con i prezzi fissi e stop. un gioco lo pagavi uno stonfo o dovevi aspettare mesi prima che abbassasse di prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              scusa, mi sono scordato xbox e xbox 360 XD. io più che altro non ho mai voluto vendere le mie vecchie console perché oggi come oggi ci tirerei su due lire. e ci sono affezionato. poi lavorando posso tranquillamente comprarmi dei giochi senza rinunciare. fai conto che ho creato in stanza uno spazio retrogames, con una tv seminuova con tubo catodico per godermi i giochi vecchi al massimo del loro splendore!
              Complimenti vivissimi per la collezione prussia! è qualcosa di fantastico! se come pare presto le console andranno perennemente online, mi consiglierai su titoli vecchi e macchine datate da recuperare!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Complimenti vivissimi per la collezione prussia! è qualcosa di fantastico! se come pare presto le console andranno perennemente online, mi consiglierai su titoli vecchi e macchine datate da recuperare!
                grazie! nessun problema andrew! per gli amici sono sempre a disposizione! se hai bisogno di qualche consiglio spassionato sul retrogames sono a disposizione.

Comment

Working...
                X