Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco gli sconti estivi di Steam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioBioshock Infinite a 24.99 euro, beh, non avete più scuse per non provarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioBioshock Infinite a 24.99 euro, beh, non avete più scuse per non provarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomettimi alla prova
In realtà il mio commento era più basato sul feedback della gente, io come avevo già espresso non sono assolutamente un fan di quel gioco, ed ero stato anche sottoposto a pubblico linciaggio per averlo criticato.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSi riesce a trovare per 12-13$ su SteamtradesSono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggiooppure anche in offertona a 49.90 sul marketplace
Comment
-
Originariamente Scritto da ashawa Visualizza MessaggioO a 0$ su warez.bb
Comment
-
Originariamente Scritto da ashawa Visualizza MessaggioO a 0$ su warez.bb
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiooh è arrivato il fenomeno!ridicolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da ashawa Visualizza MessaggioSuvvia, un po' di sano umorismo. Volevo dire che chi ci teneva a tutti i costi a giocarci senza spendere 59 euro, probabilmente l'aveva a suo tempo già piratato
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon vedo che tipo di umorismo si può fare evidenziando il furto o la pirateria... continuate a piratare i giochi, che così poi chi compra onestamente e non ruba, si troverà sempre più immischiato in lotta all'usato, i aumento dei prezzi e altre cagate... mi spiace ma non trovo ironia nel tuo post, solo tristezza. tra l'altro ti fo presente che è VIETATO parlare di pirateria sul forum!
Ah, mi da fastidio che tu mi etichetti come pirata non conoscendomi neppure. Se faccio una battuta in merito non vuol dire che ci sia in mezzo pure io, ti pare?
Chiudo, basta OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da ashawa Visualizza MessaggioEllamadonna! Non hai considerato che con le mie parole ho anche scatenato una guerra in Catai. Ah, mi da fastidio che tu mi etichetti come pirata non conoscendomi neppure. Se faccio una battuta in merito non vuol dire che ci sia in mezzo pure io, ti pare? Chiudo, basta OT.
Per la guerra in Catai complimenti, devi essere una persona molto influente per riuscire a scatenare una guerra con una battuta XD
Dai c'è stato un malinteso, solo occhio a fare certe battute perché la gente può fraintendere il discorso!
Comment
Comment