Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A breve notizie su Far Cry 4
Collapse
X
-
Sinceramente non sarà un mio gioco prioritario... La trama nel 3 era qualcosa di incredibilmente vago e superficiale.Spoiler:I personaggi eccetto Vaas (Che non capisco perchè non l'hanno mantenuto come boss finale ma boss di intermezzo di gioco) sono completamente annacquatLast edited by loaldnt; 14 July 2013, 21:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioSinceramente non sarà un mio gioco prioritario... La trama nel 3 era qualcosa di incredibilmente vago e superficiale.Spoiler:I personaggi eccetto Vaas (Che non capisco perchè non l'hanno mantenuto come boss finale ma boss di intermezzo di gioco) sono completamente annacquat
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioSinceramente non sarà un mio gioco prioritario... La trama nel 3 era qualcosa di incredibilmente vago e superficiale.Spoiler:I personaggi eccetto Vaas (Che non capisco perchè non l'hanno mantenuto come boss finale ma boss di intermezzo di gioco) sono completamente annacquat
Preso nel modo giusto e seguendo la sua filosofia di espressione ed evoluzione del personaggio da ragazzino viziato a Rambo mega ultra il gioco acquista un senso molto profondo. La caccia, i sacrifici necessari a diventare più forte, la consacrazione dei legami con la gente del posto, tutto si evolve per sfociare nel finale che, pur non essendo chissa quanto originale non ho trovato per nulla banale.
Inoltre il gioco è pieno di momenti davvero emozionanti ed epici cone ambientazioni perfette accompagnate da musica blasonate ma che ci stanno...
Forse l'unico difetto è che andando in fondo si inizia a sentire la ripetitività, ma credo che oggi FC3 sia uno dei più grandi esempi di come si deve realizzare un Open world come si deve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNon voglio discutere il tuo parere ma secondo me hai proprio sbagliato l'approccio con cui giocare FC3. Preso nel modo giusto e seguendo la sua filosofia di espressione ed evoluzione del personaggio da ragazzino viziato a Rambo mega ultra il gioco acquista un senso molto profondo. La caccia, i sacrifici necessari a diventare più forte, la consacrazione dei legami con la gente del posto, tutto si evolve per sfociare nel finale che, pur non essendo chissa quanto originale non ho trovato per nulla banale. Inoltre il gioco è pieno di momenti davvero emozionanti ed epici cone ambientazioni perfette accompagnate da musica blasonate ma che ci stanno... Forse l'unico difetto è che andando in fondo si inizia a sentire la ripetitività, ma credo che oggi FC3 sia uno dei più grandi esempi di come si deve realizzare un Open world come si deve.
Comment
Comment