Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs già pensato come una saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Watch Dogs già pensato come una saga

Ubisoft parla di futuro, di costi e dello scandalo NSA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la questione Snowden ha procurato parecchio pubblicità gratuita al gioco.

comunque il fatto che debba ancora uscire, e già sia pensato come saga, mi preoccupa un pochino...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Eh già le aspettative per questo gioco mi sono calate a seguito di questa notizia.

Comment

I record che sta battento questo gioco li merita tutti dal primo all'ultimo.. anche se al 99% credo che il game of the year lo otterrà la rockstar

Comment

Oddio il commento sopra era per la notizia di The last of us e me lo trovo qua ahahah

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            la questione Snowden ha procurato parecchio pubblicità gratuita al gioco. comunque il fatto che debba ancora uscire, e già sia pensato come saga, mi preoccupa un pochino...
            Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Eh già le aspettative per questo gioco mi sono calate a seguito di questa notizia.
            Beh ma è inevitabile: i costi delle produzioni odierne sono così alti che una saga è l'unico modo per rientrare nelle spese. è quando i titoli cominciano a moltiplicarsi a dismisura che qualcosa non va [vd. Assassin's Creed]

Comment

Niente più giochi singoli... troppo costoso.

The last of us non è daccordo.
              Andate a zappare va. Dite semplicemente che volete sfruttare all'inverosimile un brand, con tanto di uscite ogni 10 mesi, storie che diventano sempre più inutili, spin-off di cui non frega un cazzo a nessuno, e zero miglioramenti alla formula base del brand. Anzi tecnicamente sempre meno curati.
              Se fate un gioco con le palle ci rientrate sicuro con i costi. Magari è proprio quello il problema, fare un gioco con le palle.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Niente più giochi singoli... troppo costoso. The last of us non è daccordo. Andate a zappare va. Dite semplicemente che volete sfruttare all'inverosimile un brand, con tanto di uscite ogni 10 mesi, storie che diventano sempre più inutili, spin-off di cui non frega un cazzo a nessuno, e zero miglioramenti alla formula base del brand. Anzi tecnicamente sempre meno curati. Se fate un gioco con le palle ci rientrate sicuro con i costi. Magari è proprio quello il problema, fare un gioco con le palle.
                quoto alla grande. sono stati troppo viziati con AC. e basandomi proprio su quel gioco che le mie aspettative su questo sono scese in modo vertiginoso dopo aver letto questa news.

il bruciore al sedere causato da Brotherhood e soprattutto da revelations difficilmente passerà col temo (ecco perché sto evitando come la peste l'acquisto del 3)

e se i preamboli di Watchdogs sono gli stessi, mi sa che salterò l'acquisto immediato e lo prenderò quando costerà sulle 20€. tanto ci sarà un certo GTA5 a riempire le mie giornate...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Fare una saga? Mi va bene, è da 4 anni che ci lavorano e immagino che le spese di produzione non siano indifferenti (visto che sarà anche cross gen). L'importante è che non facciano come AC che da quando hanno annunciato Revelations mi sono sentito preso per il culo e il mio interesse per quella saga è calato drasticamente (li continuo a giocare, ma col cavolo 1 capitolo all'anno)

Comment

Prima di sparare sentenze direi che sarebbe anche il caso di vedere come la gestiscono la saga, capisco il timore di uno sfruttamente in stile Ac, ma cavoli stiamo a vedere un attimo.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Prima di sparare sentenze direi che sarebbe anche il caso di vedere come la gestiscono la saga, capisco il timore di uno sfruttamente in stile Ac, ma cavoli stiamo a vedere un attimo.

si, hai ragione. ma conoscendo il modo in cui stanno gestendo il citatissimo AC, credo sia normale mettere le mani avanti.

la mia preoccupazione è legata al fattore trama del gioco e a nient'altro. ho paura di ritrovarmi a finire il gioco e a non aver nessuna risposta su quello che sta succedendo. il tutto per rimandare a un seguito, che ti farà venire altri dubbi per via di un altro seguito ecc ecc.

Comment

scusatemi eh, qui si sta parlando che il gioco è stato inquadrato come una saga, fino a ieri, che non era stato dichiarato questo fattore era il gioco più atteso insieme a GTA, ora è fuffa???? ragazzi ma la coerenza dove sta??? ora non è detto che facciano un copia incolla come AC, visto che la tipologia di gioco è tutt'altra storia! per me è una bella notizia, sperando che eventuali seguiti mantengano le cose positive, migliorandosi sempre più.aspettiamo che sia uscito il gioco ( che per me rimane un titolo da hype 1000 ). vediamo la storia che ci propongono e vediamo cosa proporranno in un eventuale seguito...poi giudichiamo! se ci comportiamo così, siamo poco credibili come utenza, si passa solo da lamentoni che non aspettano altro un minimo passo falso per aggredire qualsiasi cosa ( e lo dice uno che si lamenta spesso nel settore gaming ).
                        Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Fare una saga? Mi va bene, è da 4 anni che ci lavorano e immagino che le spese di produzione non siano indifferenti (visto che sarà anche cross gen). L'importante è che non facciano come AC che da quando hanno annunciato Revelations mi sono sentito preso per il culo e il mio interesse per quella saga è calato drasticamente (li continuo a giocare, ma col cavolo 1 capitolo all'anno)
                        straquoto. secondo me con AC avevano un prodotto stravincente, che hanno sputtanato mandando troppo in la la trama. secondo me sarebbe stato spettacolare una trilogia conclusa in degno modo, con desmond come protagonista dell'ultimo atto!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          scusatemi eh, qui si sta parlando che il gioco è stato inquadrato come una saga, fino a ieri, che non era stato dichiarato questo fattore era il gioco più atteso insieme a GTA, ora è fuffa???? ragazzi ma la coerenza dove sta??? ora non è detto che facciano un copia incolla come AC, visto che la tipologia di gioco è tutt'altra storia! per me è una bella notizia, sperando che eventuali seguiti mantengano le cose positive, migliorandosi sempre più.aspettiamo che sia uscito il gioco ( che per me rimane un titolo da hype 1000 ). vediamo la storia che ci propongono e vediamo cosa proporranno in un eventuale seguito...poi giudichiamo! se ci comportiamo così, siamo poco credibili come utenza, si passa solo da lamentoni che non aspettano altro un minimo passo falso per aggredire qualsiasi cosa ( e lo dice uno che si lamenta spesso nel settore gaming ). straquoto. secondo me con AC avevano un prodotto stravincente, che hanno sputtanato mandando troppo in la la trama. secondo me sarebbe stato spettacolare una trilogia conclusa in degno modo, con desmond come protagonista dell'ultimo atto!
                          Io sono sempre stato del parere che un gioco è unico e come tale deve essere programmato e sviluppato.
                          Partire già con l'idea di farci non dico un sequel ma addirittura una saga, ai tempi di oggi, vuol dire voler sfruttare alla nausea il brand e come tale ridurre ai minimi termini la qualità.

Un conto è dire io sviluppo un gioco e vediamo che succede, ma partire già con l'idea della saga mah... mi puzza.!

Comment

Io sono sempre stato del parere che un gioco è unico e come tale deve essere programmato e sviluppato. Partire già con l'idea di farci non dico un sequel ma addirittura una saga, ai tempi di oggi, vuol dire voler sfruttare alla nausea il brand e come tale ridurre ai minimi termini la qualità. Un conto è dire io sviluppo un gioco e vediamo che succede, ma partire già con l'idea della saga mah... mi puzza.!
                            non la vedo così, sage storiche come metal gears sicurametne prevedevano dei sequel. il fatto che venga annunciato prima dell'uscita non mi sembra un motivo valido per allarmarsi e dire che il gioco non lo aspetto più, che sarà uno schifo e che è uno scandalo. ed in ogni caso, credete che le saghe come ME siano state pensate con il senno di poi? vediamo cosa propongono e se poi ci sarà un trattamento alla AC, dove il brand viene stuprato e l'idea principale si sbiricola in capitoli inutili allora è un'altro discorso. ma diamo tempo al tempo su!

Comment

Io sono sempre stato del parere che un gioco è unico e come tale deve essere programmato e sviluppato.
                              Partire già con l'idea di farci non dico un sequel ma addirittura una saga, ai tempi di oggi, vuol dire voler sfruttare alla nausea il brand e come tale ridurre ai minimi termini la qualità.

Un conto è dire io sviluppo un gioco e vediamo che succede, ma partire già con l'idea della saga mah... mi puzza.!
                              Ma che vuol dire, scusa? Il problema non è l'"idea" di fare una saga, il problema sarà il livello qualitativo di tutti i capitoli che verranno, primo incluso, che fra parentesi manco è uscito, non si sa come sarà, ma già gli si dà della fuffa o della commercialata a seconda che sia una saga o meno

Comment

Working...
                              X