Fosse con la tastiera il tuo unico problema..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli animali di GTA V
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioFosse con la tastiera il tuo unico problema..Last edited by EroeNelVento; 18 July 2013, 05:08.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Per me provare divertimento nell' investire o trucidare bambini, "tanto è finto", denota qualche problema, se per voi è normale non so che dirvi. Se serve mettere la mia faccia per evitare certe perversioni mentali ben venga, ne sono più che lieto.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioPer me provare divertimento nell' investire o trucidare bambini, "tanto è finto", denota qualche problema, se per voi è normale non so che dirvi. Se serve mettere la mia faccia per evitare certe perversioni mentali ben venga, ne sono più che lieto.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioCioè fammi capire, i bambini no, mentre uomini e donne adulti possono essere invece liberamente investiti e trucidati a colpi di fucile a pompa? Quindi la morale quale sarebbe? Meglio sterminare un'intera popolazione di adulti che un bambino? O stai dai una parte o dall'altra, cioè da quella di coloro che sono contro ogni forma di violenza. Altrimenti denoti solo che hai tabù e gabbie mentali, e siete in tanti ad averle purtroppo, voi siete amici di quelli che millantano che i videogiochi violenti istigano a ripetere certi comportamenti nella vita reale.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo personalmente non ho mai acquistato un GTA, e nei giochi rockstar tipo midnight l.A. setto l' opzione che i pedoni schivano. Perché l' idea non mi piace in generale. Ma se posso accettare (anche se non mi piace) che qualcuno si diverta ad investire e sparare adulti, i bambini no, per me c' è un tabù, esattamente, e sono contento che ci sia.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
Comment
-
Beh Black, non è detto che uno ci si debba per forza divertire. Spesso giocavo GTA cercando di uccidere meno innocenti possibili, lo farei ancora di più in un mondo di gioco coi bambini. Molti forse non se ne rendono conto, ma i GTA si possono giocare anche senza divertirsi a fare stragi inutili. Io non avrei problemi a vedere un viodegioco con dei bambini e la conseguente possibilità di ucciderli, semplicemente cercherei di non farlo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBeh Black, non è detto che uno ci si debba per forza divertire. Spesso giocavo GTA cercando di uccidere meno innocenti possibili, lo farei ancora di più in un mondo di gioco coi bambini. Molti forse non se ne rendono conto, ma i GTA si possono giocare anche senza divertirsi a fare stragi inutili. Io non avrei problemi a vedere un viodegioco con dei bambini e la conseguente possibilità di ucciderli, semplicemente cercherei di non farlo.
Comment
-
Ma è finto, è un videogioco, non è realtà, io mica ammazzo i bambini per la strada.
Quando investo i pedoni in GTA non mi accorgo nemmeno se sono donne o uomini, sono solo un ammasso di pixel, tutto virtuale.
Tu le chiami "bestialità della mente", se fosse così solo in questo forum ci sarebbero almeno una dozzina di killer assetati di sangue di donne e bambini, ma come ben sai qua dentro le persone non sono di certo dei killer e di certo non mettono la gente sotto tanto per il gusto di farlo.
Perchè ci si mettono tanti problemi nel giocare a GTA?"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
E' per questo che gli zombie mettono d'accordo tutti!
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggioe mi impegnerei affinché le altre persone capiscano che a volte i tabù è meglio se si rispettano11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioE' per questo che gli zombie mettono d'accordo tutti!
Come i Cristiani cercano di farmi credere in Dio...Mangio le interiora alle persone così
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioVabbè ci rinuncio, concludo dicendo che se volete i bambini da investire ecc, per me, "Gli animali di GTA" (cit.) siete voi. Personalissima opinione, non devo aggiungere altro.
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioVabbè, ci rinuncio
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio"Gli animali di GTA" (cit.) siete voi."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
Comment