Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli animali di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fosse con la tastiera il tuo unico problema..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Fosse con la tastiera il tuo unico problema..
      Amici, rettifico quanto affermato in precedenza: in GTA vorrei fossero inseriti uomini, donne, bambini e tanti bei pedoni con la faccia di blackhawk.
      Last edited by EroeNelVento; 18 July 2013, 05:08.
      Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
      non m'importa dei giudizi della gente.
      Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Non vedo quale siano i suoi "problemi"
        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Per me provare divertimento nell' investire o trucidare bambini, "tanto è finto", denota qualche problema, se per voi è normale non so che dirvi. Se serve mettere la mia faccia per evitare certe perversioni mentali ben venga, ne sono più che lieto.

Comment

Per me provare divertimento nell' investire o trucidare bambini, "tanto è finto", denota qualche problema, se per voi è normale non so che dirvi. Se serve mettere la mia faccia per evitare certe perversioni mentali ben venga, ne sono più che lieto.
            Cioè fammi capire, i bambini no, mentre uomini e donne adulti possono essere invece liberamente investiti e trucidati a colpi di fucile a pompa? Quindi la morale quale sarebbe? Meglio sterminare un'intera popolazione di adulti che un bambino? O stai dai una parte o dall'altra, cioè da quella di coloro che sono contro ogni forma di violenza. Altrimenti denoti solo che hai tabù e gabbie mentali, e siete in tanti ad averle purtroppo, voi siete amici di quelli che millantano che i videogiochi violenti istigano a ripetere certi comportamenti nella vita reale.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
              Cioè fammi capire, i bambini no, mentre uomini e donne adulti possono essere invece liberamente investiti e trucidati a colpi di fucile a pompa? Quindi la morale quale sarebbe? Meglio sterminare un'intera popolazione di adulti che un bambino? O stai dai una parte o dall'altra, cioè da quella di coloro che sono contro ogni forma di violenza. Altrimenti denoti solo che hai tabù e gabbie mentali, e siete in tanti ad averle purtroppo, voi siete amici di quelli che millantano che i videogiochi violenti istigano a ripetere certi comportamenti nella vita reale.
              Io personalmente non ho mai acquistato un GTA, e nei giochi rockstar tipo midnight l.A. setto l' opzione che i pedoni schivano. Perché l' idea non mi piace in generale. Ma se posso accettare (anche se non mi piace) che qualcuno si diverta ad investire e sparare adulti, i bambini no, per me c' è un tabù, esattamente, e sono contento che ci sia.

Comment

Io personalmente non ho mai acquistato un GTA, e nei giochi rockstar tipo midnight l.A. setto l' opzione che i pedoni schivano. Perché l' idea non mi piace in generale. Ma se posso accettare (anche se non mi piace) che qualcuno si diverta ad investire e sparare adulti, i bambini no, per me c' è un tabù, esattamente, e sono contento che ci sia.
                questa risposta mi piace molto, hai tabù e lo ammetti senza giri di parole, ti rispetto.

Comment

Beh Black, non è detto che uno ci si debba per forza divertire. Spesso giocavo GTA cercando di uccidere meno innocenti possibili, lo farei ancora di più in un mondo di gioco coi bambini. Molti forse non se ne rendono conto, ma i GTA si possono giocare anche senza divertirsi a fare stragi inutili. Io non avrei problemi a vedere un viodegioco con dei bambini e la conseguente possibilità di ucciderli, semplicemente cercherei di non farlo.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Beh Black, non è detto che uno ci si debba per forza divertire. Spesso giocavo GTA cercando di uccidere meno innocenti possibili, lo farei ancora di più in un mondo di gioco coi bambini. Molti forse non se ne rendono conto, ma i GTA si possono giocare anche senza divertirsi a fare stragi inutili. Io non avrei problemi a vedere un viodegioco con dei bambini e la conseguente possibilità di ucciderli, semplicemente cercherei di non farlo.
                    "cerchi di evitare", ma poi quella volta che hai messo sotto un bambino e c' hai la scia di sangue dietro la macchina? così eh, un esempio a caso. A me turberebbe e non poco la cosa, molto più che se stirassi un adulto/a. Già le poche volte che ho giocato a GTA mi dava più fastidio se tiravo sotto una donna piuttosto che un uomo durante un inseguimento. Figurati con un bambino. Non comprerei mai un gioco del genere e mi impegnerei affinché le altre persone capiscano che a volte i tabù è meglio se si rispettano, giusto per lasciare sopite certe bestialità che la mente ha dentro di se.

Comment

Ma è finto, è un videogioco, non è realtà, io mica ammazzo i bambini per la strada.
                      Quando investo i pedoni in GTA non mi accorgo nemmeno se sono donne o uomini, sono solo un ammasso di pixel, tutto virtuale.
                      Tu le chiami "bestialità della mente", se fosse così solo in questo forum ci sarebbero almeno una dozzina di killer assetati di sangue di donne e bambini, ma come ben sai qua dentro le persone non sono di certo dei killer e di certo non mettono la gente sotto tanto per il gusto di farlo.
                      Perchè ci si mettono tanti problemi nel giocare a GTA?
                      "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

E' per questo che gli zombie mettono d'accordo tutti!

e mi impegnerei affinché le altre persone capiscano che a volte i tabù è meglio se si rispettano
                        Come i Cristiani cercano di farmi credere in Dio...Mangio le interiora alle persone così
                        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                          E' per questo che gli zombie mettono d'accordo tutti!

Come i Cristiani cercano di farmi credere in Dio...Mangio le interiora alle persone così
                          Vabbè ci rinuncio, concludo dicendo che se volete i bambini da investire ecc, per me, "Gli animali di GTA" (cit.) siete voi. Personalissima opinione, non devo aggiungere altro.

Comment

calmi con le parole , in fondo sono solo pupazzi composti da stringhe di codice , non mi interessa averli e poterli torturare in un gioco, la troverei una scemenza inserirli inutilmente , ma se ci fossero li metterei sotto come tutte le altre persone , sai che rimorsi poi
                            MangiaStrada

Comment

Vabbè ci rinuncio, concludo dicendo che se volete i bambini da investire ecc, per me, "Gli animali di GTA" (cit.) siete voi. Personalissima opinione, non devo aggiungere altro.
                              Puoi avere una tua personalissima opinione senza dare degli "animali" a destra e manca e offendere. Non ti sta attaccando nessuno, si sta solo discutendo e in una discussione non devi di certo incazzarti per non essere riuscito a far cambiare opinione agli altri perchè ritieni che la tua opinione sia giusta e non criticabile.

Vabbè, ci rinuncio
                              Rinunci a cosa? Hanno criticato una tua opinione e rinunci a... non so, a far cambiare idea a tutti noi?

"Gli animali di GTA" (cit.) siete voi.
                              La cosa strana è che sei l'unico a dirlo, sarà che questo è un luogo di maniaci e animali rozzi pronti ad ogni possibile crudeltà e pensiero malato.

Comment

Meglio non averli che avere quelli di fallout 3 (che ti sparano addosso e manco puoi rispondere)

Comment

Working...
                                X