Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Spero che compaia qualche membro della Normandy o che almeno siano menzionati gli avvenimenti precedenti.
Più che altro mi chiedo quali saranno gli avversari; Politici? Organizzazione stile Cerberus? Bande mercenarie a gogo? Difficile creare un nemico imponente e apparentemente invincibile come nella trilogia...
Dopo il 3 ho perso un po' di fiducia nella serie, ma nutro ancora la speranza di poter mettere le mani su un gioco al livello dei primi 2.
L'importante è che non realizzano un gioco eccessivamente action e con sempre meno elementi rpg (una fusione tra il gameplay del 3 con le componenti rpg del 2 sarebbe un'ottima cosa).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Basta Mass Effect e spremiamo un po' le meningi per creare qualche cosa di nuovo!
Aridaje...perche deve esserci sempre qualcuno che dice basta questo e basta quello? Basta Assassin's Creed, basta Mass Effect...basta rompere i maroni, magari? Se vi annoiano tanto, non dovete fare altro che lasciarli sullo scaffale...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
più che altro io continuo a vederci un vicolo cieco, devono fare davvero il Miracolo per tirarne fuori qualcosa di notevole o perlomeno degno di essere ricordato .. al di là delle scelte che verranno fatte sulle vicende, i personaggi e la temporalità, sarà meglio che si attrezzino di sceneggiatori con i controcosi, o il rischio di definitiva banalizzazione della saga è veramente dietro l'angolo ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment