Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multi di CoD: Ghosts svelato il mese prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il multi di CoD: Ghosts svelato il mese prossimo

Probabile Gamescom?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Wauuuu presentano il multy -.-" ma che dovrebbe avere di diverso?....Avranno cambiato la posizione del buco nella scarpa di un tizio?

Comment

Originariamente Scritto da DarkCerberus Visualizza Messaggio
      Wauuuu presentano il multy -.-" ma che dovrebbe avere di diverso?....Avranno cambiato la posizione del buco nella scarpa di un tizio?
      Ci sarà un perk nuovo. Dopo 25 uccisioni consecutive tutti i giocatori avversari subiranno una scossa elettrica tramite il pad e moriranno fulminati.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Ci sarà un perk nuovo. Dopo 25 uccisioni consecutive tutti i giocatori avversari subiranno una scossa elettrica tramite il pad e moriranno fulminati.
        Ed io che speravo che avessero messo il bombardiere atomico che uccidesse per via delle radiazioni tutti i giocatori presenti nel server...hype a 0
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

hanno cambiato le piastrine i biglietti da visita

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            hanno cambiato le piastrine i biglietti da visita
            ah dimenticavo, quest'anno vi prendono i soldi 2 volte visto che prima c'è la gen. attuale e poi la next gen !! lol

Comment

Mi dispiace ma nel multy per me non c' è storia, BF tutta la vita. Il singolo di COD è imbattibile però.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Mi dispiace ma nel multy per me non c' è storia, BF tutta la vita. Il singolo di COD è imbattibile però.
                Dove? Nel mondo dei puffi? Qualcuno mi può dire come un single player dalla durata di meno di 6 ore e con rigiocabilità 0 possa risultare imbattibile?

Comment

Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
                  Dove? Nel mondo dei puffi? Qualcuno mi può dire come un single player dalla durata di meno di 6 ore e con rigiocabilità 0 possa risultare imbattibile?
                  Il singolo di cod è sempre stato spettacolare,ti tiene incollato allo schermo non c'è storia.
                  Preferisco 6 ore fatte bene che 20 di pura inerzia.
                  Poi la modalità principale di cod è il multiplayer non penso ci sia gente che lo compra solo per la storia per poi lasciarlo a prendere polvere.

Comment

con una trama molto semplice e leggera è più divertente cod per quelle poche ore che offre che altri giochi dove serve una concentrazione maggiore e che hanno una trama ben più articolata e meglio gestita. non è per foza un male la durata esigua di ogni cod

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                      Il singolo di cod è sempre stato spettacolare,ti tiene incollato allo schermo non c'è storia.
                      Preferisco 6 ore fatte bene che 20 di pura inerzia.
                      Poi la modalità principale di cod è il multiplayer non penso ci sia gente che lo compra solo per la storia per poi lasciarlo a prendere polvere.
                      Poi dipende anche da quale cod. Per quanto io concordo che modern warfare batta a mani basse i concorrenti (battlefield e medal of honor al massimo, però, mentre ci sono altri sparatutto ben migliori di cod), black ops 2 è stata una delle esperienza più orride che io abbia mai avuto. Non l'ho nemmeno finito, tra l'altro. Un'accozzaglia di missioni senza un filo logico, spettacolarità zero, trama spiegata male. Sembrava più un collage di varie idee che gli sviluppatori avranno reputato fighe e messe insieme nello stesso gioco. Ma davvero non ho trovato nemmeno una parte che non mi abbia fatto dire "ma cos'è sto schifo?" La roba futuristica completamente da buttare, una missione che improvvisamente fa diventare il gioco un RTS peggiore di stormrise, quella con i cavalli che aveva senso e gameplay nullo, quella comica (perchè voleva essere comica, no?) dove uccidono la sorella al cattivo e lui si fa tutto il mondo correndo e uccidendo tutti in modo brutale senza che nessun proiettile gli facesse nietne, quasi fosse una parodia scema di scarface. No, davvero, ho giocato la campagna di battlefield 3 che anche è merda, ma a confronto sembrava oro colato. La dovrebbero smettere di dare in mano i giochi a treyarch, sul serio, perchè davvero penso che la campagna di Black Ops 2 sia quanto di più brutto abbia mai fatto nel campo degli sparatutto.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Poi dipende anche da quale cod. Per quanto io concordo che modern warfare batta a mani basse i concorrenti (battlefield e medal of honor al massimo, però, mentre ci sono altri sparatutto ben migliori di cod), black ops 2 è stata una delle esperienza più orride che io abbia mai avuto. Non l'ho nemmeno finito, tra l'altro. Un'accozzaglia di missioni senza un filo logico, spettacolarità zero, trama spiegata male. Sembrava più un collage di varie idee che gli sviluppatori avranno reputato fighe e messe insieme nello stesso gioco. Ma davvero non ho trovato nemmeno una parte che non mi abbia fatto dire "ma cos'è sto schifo?" La roba futuristica completamente da buttare, una missione che improvvisamente fa diventare il gioco un RTS peggiore di stormrise, quella con i cavalli che aveva senso e gameplay nullo, quella comica (perchè voleva essere comica, no?) dove uccidono la sorella al cattivo e lui si fa tutto il mondo correndo e uccidendo tutti in modo brutale senza che nessun proiettile gli facesse nietne, quasi fosse una parodia scema di scarface. No, davvero, ho giocato la campagna di battlefield 3 che anche è merda, ma a confronto sembrava oro colato. La dovrebbero smettere di dare in mano i giochi a treyarch, sul serio, perchè davvero penso che la campagna di Black Ops 2 sia quanto di più brutto abbia mai fatto nel campo degli sparatutto.
                        Ma infatto le campagne della Treyarch non reggono il confronto con quelle IW.

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                          Ma infatto le campagne della Treyarch non reggono il confronto con quelle IW.
                          Ma non erano nemmeno mai state di così scarso livello. Black Ops 1, ad esempio, non mi è dispiaciuto, e al tempo lo trovai anche con una trama ben più interessante di quella di Modern Warfare 2. In verità, io puntavo molto su black ops 2, visto che le basi messe dal primo mi sembravano più interessanti della classica guerra moderna inscenata da IW. Ma vabbè, ora son semplicemente costretto a sperare che ghosts sia qualcosa di vagamente buono.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Rigiocabilità zero in quale mondo? Quello di gargamella? La campagna è breve è vero, ma è molto spettacolare e intensa, diverte come poche altre secondo me. Comunque preciso, faccio un paragone coi vari MOH, battlefield ecc, non mi addentro in altri sparatutto tipo bioshock ecc..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Rigiocabilità zero in quale mondo? Quello di gargamella? La campagna è breve è vero, ma è molto spettacolare e intensa, diverte come poche altre secondo me. Comunque preciso, faccio un paragone coi vari MOH, battlefield ecc, non mi addentro in altri sparatutto tipo bioshock ecc..
                              Rigiocabilità zero nel mondo reale, finito la storia si va su Zombie o Op. Speciali, e dopo ciò si va nello scadente multiplayer dove non c'è una misera richiesta di abilità, dove anche se spari 20 metri a destra dal nemico lo uccidi perché la CPU sceglie di aiutarti. Il multiplayer è migliore in BF3, il single player è migliore e MOOOLTO più varieggiato in Bad Company 2, COD viene annichilito già senza mettere in mezzo Bioshock, l'unica campagna che offriva una bella varietà di situazioni è quella di World At War, il miglior COD di questa generazione e quello con la miglior campagna tra tutti i capitoli della saga.

Comment

Working...
                              X