Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Assassin's Creed Black Flag
Collapse
X
-
Quando ero piccolo conoscevo un signore... era il marito di un'amica di mia nonna, buon'anima, è morto quando io avrò avuto 3 anni, non ho fatto in tenpo a conoscerlo sul serio, ma i miei fratelli e cugini maggiori, nonché i miei genitori, ne decantano l'incredibile fantasia e capacità d'immaginazione. Pare che raccontasse delle storie divertentissime, sul simpatico Pistirrinchino e il terribile Babborcu, o sui due predoni Sciabolalunga e Sciabolacorta.
Questo signore aveva un vizio: quando non aveva niente di meglio da fare, andava a passeggiare davanti alle vetrine dei cinema e si guardava con calma le locandine dei film in programmazione. Poi aspettava che arrivasse qualcuno intenzionato ad entrare, lo fermava e diceva: "ma state andando a vedere quel film? ma per carità, lasciate perdere, risparmiate i soldi!" e rapidissimo gli sciorinava in poche battute tutta la trama, comprensiva di finale, dimostrando che il film era una storia da 4 soldi che non valeva il prezzo del biglietto. Ovviamente, inventava: lui mica il film l'aveva visto!
Chissà perché adesso mi è tornato in mente...Last edited by Tatsumaki; 17 July 2013, 09:28.
Comment
-
visto che gli ultimi tre giochi avevano una tramaccia le probabilità che questo, sviluppato pure in meno tempo dell'ultimo, ne abbia una a sua volta sono piuttosto alte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioQuando ero piccolo conoscevo un signore... era il marito di un'amica di mia nonna, buon'anima, è morto quando io avrò avuto 3 anni, non ho fatto in tenpo a conoscerlo sul serio, ma i miei fratelli e cugini maggiori, nonché i miei genitori, ne decantano l'incredibile fantasia e capacità d'immaginazione. Pare che raccontasse delle storie divertentissime, sul simpatico Pistirrinchino e il terribile Babborcu, o sui due predoni Sciabolalunga e Sciabolacorta.
Questo signore aveva un vizio: quando non aveva niente di meglio da fare, andava a passeggiare davanti alle vetrine dei cinema e si guardava con calma le locandine dei film in programmazione. Poi aspettava che arrivasse qualcuno intenzionato ad entrare, lo fermava e diceva: "ma state andando a vedere quel film? ma per carità, lasciate perdere, risparmiate i soldi!" e rapidissimo gli sciorinava in poche battute tutta la trama, comprensiva di finale, dimostrando che il film era una storia da 4 soldi che non valeva il prezzo del biglietto. Ovviamente, inventava: lui mica il film l'aveva visto!
Chissà perché adesso mi è tornato in mente...
Comment
-
a me assassins non e' mai piaciuto, ma a parte questo piantatela con i brand infiniti. Questo vale anche per quelli che mi piacciono.(Halo, Mas Effect,God of war....Etc.). Prequel,sequel, reboot, spin-off. Che poverta' di idee.Per forza si sparano storie a caso ad un certo punto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon ho ancora fatto il 3, ma la storia che racconti è più interessante sia come trama sia come esposizione di brotherood e revelations messi insieme. Lascio fuori il due e l'uno perché sono di poco superiori al tuo racconto. Di poco però.
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggioa me assassins non e' mai piaciuto, ma a parte questo piantatela con i brand infiniti. Questo vale anche per quelli che mi piacciono.(Halo, Mas Effect,God of war....Etc.). Prequel,sequel, reboot, spin-off. Che poverta' di idee.Per forza si sparano storie a caso ad un certo punto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza MessaggioTatsumaki quanto hai ragione ma vabbè,si sa,oggi se non sei tra quelli che criticano AC,di certo non sei un "HARDCORE GAMER!!!!!!(altri seicentomilapuntiesclamativi)"
Comment
Comment