Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 5: prima connessione e download obbligatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiose è solo per questo la motivazione è più che valida, avere subito un dlc gratuito che comprende auto e circuiti aggiornati non è da poco. altri dovrebbero seguire questo esempio.
PS: non che ci sia qualcosa di male, mi sembra ovvio che buona parte dei titoli di lancio possa finire nel tunnel del "il gioco è così, perchè prima la console era in un altro modo"Last edited by loaldnt; 17 July 2013, 11:57.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon vorrei risultare ripetitivo ma... chi non ha una connessione?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe davvero fosse così, non potevano mettere direttamente il DLC nel disco? Mi sembra palese che non si parla di DLC gratuito, ma un pezzo mancante del gioco da aggiungere al disco, visto che è obbligatorio (un DLC non può mai essere obbligatorio, ad esempio). Penso semplicemente che non abbiano avuto tempo di cambiare il sistema di messa in vendita nei negozi della visione always-online, tutta qui la spiegazione. PS: non che ci sia qualcosa di male, mi sembra ovvio che buona parte dei titoli di lancio possa finire nel tunnel del "il gioco è così, perchè prima la console era in un altro modo"
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioSembra che le ditte di produzione delle console (ed inserisco il PC nel mucchio) dia per scontato che qualsiasi essere umano ormai sia a disposizione di una connessione ad Internet. Pensa che un mio amico è stato tirato fuori da molti giochi perchè alcuni devono essere sincronizzati con Steam prima di partire (vedi Alien Colonial Marines..)
secondo me questi DLC gratuiti sono tutti i contenuti sviluppati tra la fase GOLD e la distribuzione..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl fratello della mia fidanzata, ad esempio, non ha connessione a casa, ma ha una Xbox360.
per quanto ci siano comunque numerose scappatoie (portare l'xbox da un'altra parte, ad esempio)
ormai quasi tutti possono connettersi almeno una volta al giorno, ma non TUTTI, e conosco io stesso alcuni elementi come ho detto prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioah, ha "il prodotto Microsoft per chi non ha una connessione" (cit. Don Matteorick)
eccerto, ogni volta che si compra un gioco si deve andare a bussare dal vicino per scroccargli un paio d'ore di banda per scaricare giga di aggiornamenti :P ovvio
"...ma che pezzenti frequenti?" (Cit. LordAxl :P )Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe davvero fosse così, non potevano mettere direttamente il DLC nel disco? Mi sembra palese che non si parla di DLC gratuito, ma un pezzo mancante del gioco da aggiungere al disco, visto che è obbligatorio (un DLC non può mai essere obbligatorio, ad esempio). Penso semplicemente che non abbiano avuto tempo di cambiare il sistema di messa in vendita nei negozi della visione always-online, tutta qui la spiegazione. PS: non che ci sia qualcosa di male, mi sembra ovvio che buona parte dei titoli di lancio possa finire nel tunnel del "il gioco è così, perchè prima la console era in un altro modo"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl fratello della mia fidanzata, ad esempio, non ha connessione a casa, ma ha una Xbox360. Infatti quando sto da lui, perennemente giochi offline. Per lui non è un gran problema, ma è anche fan di Forza. Ora, semplicemente, se non ha connessione non può giocarci. Io lo trovo semplicemente ingiusto, per quanto ci siano comunque numerose scappatoie (portare l'xbox da un'altra parte, ad esempio)Ma la fase Gold e la distribuzione sono ancora molto lontane, però. A prescindere, qualunque DLC gratis del day one è messo lì al 99% come contromisura per la pirateria (leggesi: motivo in più per comprare il gioco originale, semplicemente). Non ho niente contro, alla fine qui compriamo tutti originale. Il problema è che c'è chi compra originale, non ha connessione, e lo prende nel didietro (non è una cosa così grave, ripeto, perchè ormai quasi tutti possono connettersi almeno una volta al giorno, ma non TUTTI, e conosco io stesso alcuni elementi come ho detto prima). Il fatto è che, se fai parte di questa seconda categoria, ti perdi ingiustamente dei contenuti che ti spettano di diritto. Nel peggiore di casi, come questo di Forza 5, non puoi neanche far partire il gioco senza.
quello che dico io è che se tra la fase di produzione e la vendita migliorano e ottimizzano ulteriormente il titolo per darti al day one un prodotto piu completo, ben venga..
ragionandoci pero mi pare un po impossibile che mandino fuori un prodotto "castrato" e che senza questi DLC non possa funzionare..
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiosono d'accordo con te che obbligare a scaricare dei contenuti per giocare non è giusto..
quello che dico io è che se tra la fase di produzione e la vendita migliorano e ottimizzano ulteriormente il titolo per darti al day one un prodotto piu completo, ben venga..
ragionandoci pero mi pare un po impossibile che mandino fuori un prodotto "castrato" e che senza questi DLC non possa funzionare..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
è assurda sta cosa...ricapitolando.... microsoft annuncia xbox one dicendo "è obbligatoria la connessione" con il risultato di prendere insulti da tutti.. a distanza di qualche settimana annunciano "scusate abbiamo fatto una cazzata la connessione non è obbligatoria" e tutti felici e contenti... e ora dicono "si è vero non serve la connessione però senza non potete giocare"...a occhio e croce mi sembra una presa x i fondelli
Comment
-
Comment
Comment