Originariamente Scritto da xmiky1978x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 5: prima connessione e download obbligatori
Collapse
X
-
Non la vedo assolutamente cosi tragica la situazione.
Si parla di una connessione una tantum la prima volta.
Poi ragazzi, siamo nel 2013, se non avete una connessione o per lo meno la possibilità di collegarvi ogni tanto giusto per fare aggiornamenti e cavoli vari, beh amen vuol dire che dovrete rinunciare a determinati giochi/contenuti.
Il progresso va avanti oggi la connessione è praticamente alla portata di tutti. Cioè 15 euro al mese e te la porti a casa. Piuttosto se si hanno pochi soldi meglio rinunciare al telefono fisso...
In ogni caso mi chiedo una persona che non può permettersi una linea ADSL, come diavolo fa a permettersi una XBOXONE con un gioco?
Magari se la potrà permettere tra 4-5 anni ma si spera che per allora avrà una linea.
Quindi il discorso connessione è molto relativo, io capivo i problemi dovuto all'always on soprattutto nei casi in cui la connnessione andava via o si andava in vacanza con la consolle (chesso al mare o in montagna), ma penso che oggi il videogioco sia anche parzialmente sinonimo di connessione e che quest'ultima sia un elemento quasi essenziale per godere appieno dell'esperienza videoludica. Ora sono daccordo che non bisogna mai estremizzare, e quindi cosi come un always ON è un esagerazione che non accontenta nessuno allo stesso modo una totale mancanza di linea internet (nemmeno una volta ogni tanto) mi sembra un estremizzazione dall'altro punto di vista. Va bene non essere troppo innovativi ma nemmeno troppo retrogradi. Capisco che ogni tanto può essere anche una questione di soldi, ma suvvia chi non ha soldi nemmeno per la linea non credo sia li a comprarsi un forza 5 con nuova consolle...Last edited by Voradhor; 18 July 2013, 11:37.
Comment
-
Sarà anomalo, ma non lo vedo un problema.
L'utente medio di Forza lo compra per giocare online, il che pressuppone una asdl. Comprarlo sapendo di giocarci solo offline è come scegliere volontariamente la propria mano destra invece di una ragazza. Può essere soddisfacente ma è una minestrina, la cena vera e propria è un altra cosa.
Per di più non so di cosa ci si lagni da noi. Pensate a quei paesi con le Adsl a traffico limitato, 10-20gb al mese sciropparsi le patch. E parlo di posti come l'australia, non il terzo mondo. (sperimentato di persona). Si sopravvive.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
Comment