Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete Xbox Live gratis? Prendete Office!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volete Xbox Live gratis? Prendete Office!

Interessante iniziativa per tutti gli utenti del mondo Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

no grazie

un pc con Archlinux e Libre office + una Wii-U con retrocompatibilita' e online gratuito bastano

ps:
    per chi non vuole sporcarsi le mani un bel ubuntu con open office...

Comment

Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
      no grazie

un pc con Archlinux e Libre office + una Wii-U con retrocompatibilita' e online gratuito bastano

ps:
      Ma cosa c'entra il tuo commento?
      No seriamente... ma hai letto la news?

Cioè mah.
      Parli di linux e company e qui si parla dell'acquisto di office...
      Parli di WII e qui si parla di live gold gratis per un anno...
      Cioè si può discutere sul fatto che l'offerta possa essere buona o no, che possa essere interessante o no, macosa c'entra quello che scrivi tu?
      Last edited by Voradhor; 19 July 2013, 17:11.

Comment

no grazie un pc con Archlinux e Libre office + una Wii-U con retrocompatibilita' e online gratuito bastano ps: per chi non vuole sporcarsi le mani un bel ubuntu con open office...
        fanboy.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          Ma cosa c'entra il tuo commento? No seriamente... ma hai letto la news? Cioè mah. Parli di linux e company e qui si parla dell'acquisto di office... Parli di WII e qui si parla di live gold gratis per un anno... Cioè si può discutere sul fatto che l'offerta possa essere buona o no, che possa essere interessante o no, macosa c'entra quello che scrivi tu?
          VISTO CHE NON CAPISCI TE LO SPIEGO PIANO PIANO:

queste pratiche commerciali di microsoft hanno rotto il caz zo.

caz zo centra office con xbox???

per quale caz zo di motivo dovrei spendere quei soldi per servizi inutili quando posso avere le funzionalia' office e giocare GRATIS?????
          (al netto dell'hardware , ovvio , ma vale anche se prendo tutto microsfot)

ti e' chiaro adesso il concetto o vuoi i disegnini??????

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
            fanboy.
            NO
            sono solo una persona che usa il cervello e sente puzza di in culata lontano un miglio...

poi se avere qualche soldo in piu' in tasca fai pure...

io in tempi di crisi non spendo soldi quando tutto quello che mi serve per l'office e il gaming ce l'ho GRATIS...

la gente e' libera di spararsi...se tu sei uno di quelli va bene...

MA NON OFFENDERE GLI ALTRI SE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA TE...

fanboy tua madre...

Comment

VISTO CHE NON CAPISCI TE LO SPIEGO PIANO PIANO:

queste pratiche commerciali di microsoft hanno rotto il caz zo.

caz zo centra office con xbox???
              C'entra che Xbox è di Microsoft.
              Windows è di Microsoft.
              Office è di Microsoft.

Nessuno ti sta puntando la pistola alla testa obbligandoti a comprare Office invece di usare l'alternativa gratuita.

E' un qualcosa in più che non incide sul costo finale e la tua è una polemica sterile e priva di senso.
              Last edited by Alessandro330; 19 July 2013, 18:05.

Elusys

Comment

alko, una camomilla ogni tanto non fa male eh?
                quindi post un po più tranquilli e meno "forti"...

tornando all'articolo, non ho mai comprato l'abbonamento per xbox Live...
                ho fatto un giro su xbox.com per guardare il prezzo del live, quindi se davvero sono 5 Euro al mese...60 Euro di Gold contro 79/99 di Office non capisco la convenienza...
                Se ho letto male le cifre del solo abbonamento Gold vi prego di correggermi ^_^

Comment

Non capisco il paragone con Wii U.

In ogni caso mi trovo molto meglio con le versione free tipo Open Office e via dicendo.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    C'entra che Xbox è di Microsoft. Windows è di Microsoft. Office è di Microsoft. Nessuno ti sta puntando la pistola alla testa obbligandoti a comprare Office invece di usare l'alternativa gratuita. E' un qualcosa in più che non incide sul costo finale e la tua è una polemica sterile e priva di senso.
                    TUTTO CORRETTO QUELLO CHE SCRIVI!!!!!!!!

PERO' SON LIBERO DI CONSIGLIARE DI NON FARE L'ERRORE DI BUTTARE SOLDI IN QUESTA CAGATA SENZA CHE VOI FANBOY VI INALBERIATE?????

E' UNA PRATICA COMMERCIALE DEL CAZ ZO!!!!
                    FATTA PER I POLLI O PER CONVINCERE QUALCHE GENITORE CHE FANNO DEL BENE A REGALARE OFFICE CON LA PROMOZIONE LIVE...
                    ROBA PER ALLOCCHI

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                      alko, una camomilla ogni tanto non fa male eh? quindi post un po più tranquilli e meno "forti"... tornando all'articolo, non ho mai comprato l'abbonamento per xbox Live... ho fatto un giro su xbox.com per guardare il prezzo del live, quindi se davvero sono 5 Euro al mese...60 Euro di Gold contro 79/99 di Office non capisco la convenienza... Se ho letto male le cifre del solo abbonamento Gold vi prego di correggermi ^_^
                      FORSE NON SAI LEGGERE
                      TI RIPOSTO IL MIO PRIMO COMMENTO ...
                      TROVAMI QUESTI TERMINI "FORTI"
                      POI LE RISPOSTE ALLE CAZZATE DEGLI ALTRI CHIEDI AGLI ALTRI COME MAI POSTANO CAZZATE...I TERMINI FORTI LI USO CON CHI POSTA CAZZATE...

CMQ ECCO IL MIO COMMENTO COSI' OFFENSIVO DA SCATENARE I FANBOY:

no grazie

ps:

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Non capisco il paragone con Wii U. In ogni caso mi trovo molto meglio con le versione free tipo Open Office e via dicendo.
                        potevo scrivere ps3

ma non e' retrocompatibile e ne' lo saranno xboxone e ps4...

tutto qui.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          Ma cosa c'entra il tuo commento? No seriamente... ma hai letto la news? Cioè mah. Parli di linux e company e qui si parla dell'acquisto di office... Parli di WII e qui si parla di live gold gratis per un anno... Cioè si può discutere sul fatto che l'offerta possa essere buona o no, che possa essere interessante o no, macosa c'entra quello che scrivi tu?
                          è un troll, ha iniziato a generare flame anche sulla news di forza, ignoratelo!

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                            alko, una camomilla ogni tanto non fa male eh? quindi post un po più tranquilli e meno "forti"... tornando all'articolo, non ho mai comprato l'abbonamento per xbox Live... ho fatto un giro su xbox.com per guardare il prezzo del live, quindi se davvero sono 5 Euro al mese...60 Euro di Gold contro 79/99 di Office non capisco la convenienza... Se ho letto male le cifre del solo abbonamento Gold vi prego di correggermi ^_^
                            l'abbonamento si può trovare anche sui 35 euro su un noto sito di aste. sinceramente questa offerta non è che sia poi chissà cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              è un troll, ha iniziato a generare flame anche sulla news di forza, ignoratelo!
                              Infatti non gli ho proprio dato corda.
                              In effetti l'offerta non è proprio il massimo visto e considerato che il live gold annuale legalmente si trova dai 30 ai 35 euro anche senza nessuna asta. Se volete vi linko il sito non so se gamesurf lo permette però. In ogni caso non è un sito concorrente quindi non saprei, però aspetterei il parere di un mod, in ogni caso posso mandarvelo via PM.

Comment

Working...
                              X