Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete Xbox Live gratis? Prendete Office!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma uno non si va a comprare Office per il Live...

E' un programma di lavoro, per studenti ed aziende che lo avrebbero preso comunque. Questa offerta è solo un qualcosa in più.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      l'abbonamento si può trovare anche sui 35 euro su un noto sito di aste. sinceramente questa offerta non è che sia poi chissà cosa.
      Ovvio che non è il massimo ma è sempre qualcosa in piu.

Quando non fanno offerte ci si lamenta e quando le fanno pure.

PS:
      Perchè comprare una macchina da 20.000€ se una da 2.000 ti porta lo stesso in giro?
      O perchè comprare i giochi originali quando li posso scaricare?
      Il tizio frustrato che scrive in maiuscolo è un povero decerebrato.

Comment

E invece è una buonissima offerta, ovviamente con lo scopo di mantenere viva ancora un po' la 360, ottimo per chi non ha fretta di passare alla next gen. Se poi si potrà migrare l'abbonamento anche su XBO ancora meglio.
        Me lo sarei aspettato sulla licenza di Win8 ma pensandoci è anche meglio così.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
          Ovvio che non è il massimo ma è sempre qualcosa in piu. Quando non fanno offerte ci si lamenta e quando le fanno pure. PS: Perchè comprare una macchina da 20.000€ se una da 2.000 ti porta lo stesso in giro? O perchè comprare i giochi originali quando li posso scaricare? Il tizio frustrato che scrive in maiuscolo è un povero decerebrato.
          scusa ma non ti seguo, il discorso dell'auto non regge con questo qua, office è un programma di lavoro, ok è di m$ e ok, chi lavora può anche tranquillamente giocare a xbox. quello che dico è che di per se, l'offerta non è un granché. riprendendo il tuo esempio dell'auto, è come se ti dicessi, compra una 500 e avrai in omaggio un pomello esclusivo per la bravo. non mi lamento, dico solo che questa offerta non è invitante secondo me. uno non penso che si vada a comprare office ora che c'è questa opzione in più.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            scusa ma non ti seguo, il discorso dell'auto non regge con questo qua, office è un programma di lavoro, ok è di m$ e ok, chi lavora può anche tranquillamente giocare a xbox. quello che dico è che di per se, l'offerta non è un granché. riprendendo il tuo esempio dell'auto, è come se ti dicessi, compra una 500 e avrai in omaggio un pomello esclusivo per la bravo. non mi lamento, dico solo che questa offerta non è invitante secondo me. uno non penso che si vada a comprare office ora che c'è questa opzione in più.
            Quoto prussia, non che l'offerta sia una cosa engativa solo non è che sia così invitante in fondo...
            Cioè sarebbe stata molto meglio fare un bundle office+gioco nuovo per xbox360, avrebbe fatto gola ad un sacco di studenti.

Comment

Working...
            X