Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Informazioni per Dragon Age: Inquisition
Collapse
X
-
il secondo a mio avviso era semplice come gioco,troppo lineare,caratterizzazione minima per personaggio e gregari. Gia che si vestono da soli ed al massimo gli dai un'arma mi pare una cavolata. Ma nel complesso era piu action che rpg!!! Anche per i dialoghi,non ti portavano praticamente da nessuna parte se non far arrabbiare i comprimari e basta.
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioil secondo a mio avviso era semplice come gioco,troppo lineare,caratterizzazione minima per personaggio e gregari. Gia che si vestono da soli ed al massimo gli dai un'arma mi pare una cavolata. Ma nel complesso era piu action che rpg!!! Anche per i dialoghi,non ti portavano praticamente da nessuna parte se non far arrabbiare i comprimari e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioil secondo era un action puro e faceva a dir poco vomitare
preferisco di più gli action agli rpg ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggioa me invece è piaciuto, fatto bene, bella storia, ho preferito dragon age II a demon's solus per esempio. preferisco di più gli action agli rpg ovviamente.
Comment
-
Dragon age II è stato semplificato sotto molti aspetti rispetto al predecessore. Oltre a essere molto più action e meno tattico, non aveva neanche la metà dei dialoghi, e questi erano disponibili soltanto in momenti ben precisi della storia, al di fuori dei quali i personaggi avevano ben poco da dire. Anche sul fronte della personalizzazione dei personaggi risultava molto più scarno, permettendo di cambiare solo l'armatura del protagonista, mentre ai compagni era possibile sostituire solo l'arma. Come se non bastasse, i dungeon erano di una ripetitività allucinante, e capitava che lo stesso luogo venisse utilizzato anche per 6 differenti missioni, invertendo il punto di partenza e cambiando la disposizione dei tesori. Infine, c'era un unica città, per quanto di dimensioni generose...
Per tutti questi motivi, ho apprezzato molto di più origins rispetto a dragon age II, e spero in un deciso cambio di rotta per questo terzo capitolo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDragon age II è stato semplificato sotto molti aspetti rispetto al predecessore. Oltre a essere molto più action e meno tattico, non aveva neanche la metà dei dialoghi, e questi erano disponibili soltanto in momenti ben precisi della storia, al di fuori dei quali i personaggi avevano ben poco da dire. Anche sul fronte della personalizzazione dei personaggi risultava molto più scarno, permettendo di cambiare solo l'armatura del protagonista, mentre ai compagni era possibile sostituire solo l'arma. Come se non bastasse, i dungeon erano di una ripetitività allucinante, e capitava che lo stesso luogo venisse utilizzato anche per 6 differenti missioni, invertendo il punto di partenza e cambiando la disposizione dei tesori. Infine, c'era un unica città, per quanto di dimensioni generose... Per tutti questi motivi, ho apprezzato molto di più origins rispetto a dragon age II, e spero in un deciso cambio di rotta per questo terzo capitolo...
Comment
Comment