Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torna Soul Calibur 2 in versione HD Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torna Soul Calibur 2 in versione HD Online

Si attendono ulteriori notizie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

forse il capitolo più bello...anche senza il forse.

Comment

secondome non è questa la strada. la strada è non perdere nemmeno 10 minuti in queste cose e studiare per fare un buon sesto capitolo... o, ancora meglio per i fan che hanno dato fiducia al team, lavorare per aggiungere (gratuitamente) al V giusto un paio di cose...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Meno male che non hanno scelto il terzo, quello aveva una modalità arcade orribile, con la CPU che praticamente parava ogni mossa e ti infliggeva dolorosissimi danni come nulla.

Il secondo è molto buono però è sempre facile spremere dal codice sorgente originale e aggiungere un tocco di HD (se poi HD si può chiamare) e riciclare un vecchio gioco.

Molto meglio un sesto capitolo anche se non credo il V abbia venduto molto visto che ci fu un calo di prezzi a breve distanza dall'uscita nei negozi.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Anche io pensavo che il 2 fosse il più bello,ma Tatsumaki al riguardo aveva elencato una serie di pregi e difetti che ogni capitolo aveva mentre gli altri no...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Anche io pensavo che il 2 fosse il più bello,ma Tatsumaki al riguardo aveva elencato una serie di pregi e difetti che ogni capitolo aveva mentre gli altri no...
            a posteriori posso ammettere che il 2 è probabilmente quello a cui ho giocato per più tempo, ma non posso ignorare il fatto che c'è dietro tutta un'insorgenza di fattori di tipo personale (per esempio il fatto che al periodo frequentassi persone che condividevano la passione per soul calibur, mentre in seguito le stesse eprsone si sono un po' "lasciate andare", un po' spaventate all'idea di riprendere coi titoli successivi "la forma" e "l'esperienza" maturata col secondo).

Comment

Working...
            X