Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One salva gli ultimi 5 minuti di gameplay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioanche io trovo la cosa inutile e se deve riempire la memoria del sistema meglio 5 min che 15. spero che sta cosa sia disattivabile cmq... non me ne frega nulla di avere il backup del mio gameplay
Comment
-
Non è malvagia come features, alla fine per mettere in pausa il gioco e mandare in fretta un particolare dettaglio /mossa scenario agli amici è un ottima features...
Tipo faccio il mega goal su fifa, o il mega soprasso su formula 1, pausa e lo mando subito al mio gruppo. Non è male secondo me!
Comment
-
Sulla PS4 i 15 minuti di gioco sono registrati da un chip dedicato connesso al canale HDMI, che non consuma nessuna risorsa di sistema. Sull'Xboxone probabilmente va ad usare le risorse già riservate per i sistemi operativi (commutazione istantanea con skype o TV). Non c'è ragione di disattivare la funzione visto che su PS4 e molto probabilmente anche su X1 non andrà ad intaccare le risorse disponibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioli salverà su hard disk... e non voglio riempirmi l'hard disk di gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioli salverà su hard disk... e non voglio riempirmi l'hard disk di gameplay.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioli salverà su hard disk... e non voglio riempirmi l'hard disk di gameplay.
Comment
-
Comunque dovrebbe essere una feature opzionale, non c'è bisogno di irritarsi per una feature che ad alcuni, me compreso, fa piacere avere. Trall'altro, come spiegato da Booh, non roberà nessuna risorsa alle console. Se non vi interessa non la attivate o, nel peggiore dei casi, cancellate le registrazioni.
Comment
-
ma non c'è da cancellare un bel niente, è come MySkyHd che registra automaticamente ciò che si sta vedendo e si può mettere in pausa o tornare indietro: non ti occupa hard disk, le console hanno 500gb di Hd al lancio, di questi 50/100mb saranno costantemente usati per la sharing feature, ma se tu non vuoi conservare nulla le console non conserveranno nulla.
non occuperanno l'hard disk a nessuno, non costringerà nessuno a salvare alcun filmato, se volete salvarlo bene se non volete salvarlo va benissimo lo stesso.
che problema c'è???""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionessun problema. dicevo solo che è una feature che non mi fa urlare "ommioddio come ho fatto a vivere senza fino ad ora" e che probabilmente non userò mai.
Comment
Comment