Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita verso il taglio di prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS Vita verso il taglio di prezzo?

Supposizioni sul report annuale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo in un taglio per il periodo natalizio.

Comment

bah.. spendere soldi per questa psvita (scontata o non) mi sa che ormai sia cosa abbastanza inutile, imo

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        bah.. spendere soldi per questa psvita (scontata o non) mi sa che ormai sia cosa abbastanza inutile, imo
        anche secondo me, Vita sta cominciando ad ampliare il suo parco giochi e ce ne sono di ottimi. La vera domanda piuttosto è: quanti avranno necessità di una console portatile? Basterà l'implementazione del cross-play con Ps4 a far ingranare le vendite? Quanti in tempo di crisi economica hanno la possibilità di togliersi uno sfizio simile?

Per dirti, se io dovessi comprare una portable prenderei Vita.
        il fatto è che non ho alcun bisogno di una portable
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

In realtà anche senza il taglio da parte di Sony ormai la si può trovare a meno del suo prezzo ufficiale.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Secondo me che la possiedo dal lancio rimane un acquisto poco consigliato anche al 50% in meno ...

Comment

Forse è meglio se Sony la smette con le portatili.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Tutto sommato la console in se non è male, considerato che grazie al Playstation Plus è possibile usufruire di molti titoli del suo catalogo e che gli sconti di Sony sono generalmente buoni anche per i titoli in formato digitale.

Nintendo col suo 3DS avrà anche un catalogo più fornito, tuttavia non mancano i soliti titoli shovelware (come ci furono anche sul DS) e gli sconti sono davvero pochi in confronto.

Io se dovessi consigliare ad un amico o conoscente punterei su VITA.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                X